RADUNO REGIONALE VENETO-FRIULI

13 maggio 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eugenesis
     
    .

    User deleted


    .. passate x l' altipiano di Casera Razzo ... molto bello e buono il formaggio della malga .. :D :D :D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    SOCIO DAL 2007
    Posts
    596
    Location
    Cordovado - PN

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eugenesis @ 4/4/2012, 11:38) 
    .. passate x l' altipiano di Casera Razzo ... molto bello e buono il formaggio della malga .. :D :D :D

    certo che si ;) con tappa alla baita Ciampigotto (sella ciampigotto 1790 m. slm)

    Edited by il_pigi - 4/4/2012, 11:59
     
    .
  3. wiwi
     
    .

    User deleted


    sei dei nostri Eugenio??
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    SOCIO DAL 2007
    Posts
    596
    Location
    Cordovado - PN

    Status
    Offline
    eugenio devo esser sincero .. ho solo dei dubbi sul tratto Piancavallo-Barcis e Tramonti di sotto-Tramonti di Sopra ... tratti lenti e strade non spettacolari... :unsure:
     
    .
  5. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pigi @ 4/4/2012, 12:02) 
    eugenio devo esser sincero .. ho solo dei dubbi sul tratto Piancavallo-Barcis e Tramonti di sotto-Tramonti di Sopra ... tratti lenti e strade non spettacolari... :unsure:

    Ciampigotto a Casera Razzo sono una attaccata all' altra .. a Piancavallo non sono mai passato , a Barcis si ma venendo da Maniago

    ..a Tramonti c' è un' acqua pulitissima nel fiume .. quando ci passavo io , ci facevano i tuffi !!! ;) ;) ;)
    Si , le strade lì sono strettine ed umide.. forcella Priuso e passo Pura .. non è che puoi fare chissà quali pieghe .. :cry: :cry: :cry:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    SOCIO DAL 2007
    Posts
    596
    Location
    Cordovado - PN

    Status
    Offline
    esatto ... le strade non permettono di divertirci nelle curve, ma non ci son alternative per ridurre il giro. :P
     
    .
  7. eugenesis
     
    .

    User deleted


    beh , se fai il giro più lungo verso il Tagliamento giù in pianura , fai + chilometri ma fai prima,
    anche se i passi che dicevo prima e quello di monte Rest prima di arrivare a Tramonti (...Tremonti
    è un ' altro !!! :D :D :D :D ) godono di isolamento totale e traffico prossimo a zero ,
    davvero posti selvaggi !!! :P :P :P
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    SOCIO DAL 2007
    Posts
    596
    Location
    Cordovado - PN

    Status
    Offline
    facendo il sella chianzutan al posto di tramonti ...

    Questo portebbe essere un'ottima alternativa vero?

    http://maps.google.it/maps?saddr=Pordenone...&mra=ls&t=m&z=9

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  9. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pigi @ 4/4/2012, 15:23) 
    facendo il sella chianzutan al posto di tramonti ...

    Questo portebbe essere un'ottima alternativa vero?

    http://maps.google.it/maps?saddr=Pordenone...&mra=ls&t=m&z=9

    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    .. mah .. tra correre e scappare .., ma fai anche la Pala Barzana x arrivare a Barcis ???

    X far prima , ma a quel punto il giro è meno bello , fai il giro largo Villa Santina .. Tolmezzo ..Gemona .. San Daniele..Maniago Barcis ecc
    si allunga di molto però e poi vuol dire tornare in pianura nel traffico :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    SOCIO DAL 2007
    Posts
    596
    Location
    Cordovado - PN

    Status
    Offline
    eh ma devo pensare anche a chi arriva da lontano ... non son meno di 4 ore di giro... il tratto che passa da venzone e gemona e san daniele è pieno di semafori e traffico ... la sella chianzutan invece è un deserto.
    Si la mia prima idea era quella di fare la Forcella Pala Barzana da barcis a Tramonti
     
    .
  11. eugenesis
     
    .

    User deleted


    .. alternativa corta corta e comunque bella , quando sei a Sauris , vai verso Ampezzo e poi torni indietro
    dal passo Mauria così sei di nuovo in Cadore e magari tornando a Longarone puoi andare
    a far vedere la diga .. li il pezzo di strada da Longarone alla diga , non è lungo ma è largo con bei tornantoni
    da ginocchio a terra !!!:D :D :D :D
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    SOCIO DAL 2007
    Posts
    596
    Location
    Cordovado - PN

    Status
    Offline
    eh si .. alla fine potrebbe essere un'idea... posti e strade ce ne son tante ma vorrei organizzare qualcosa di non troppo impegnativo per tutti, poi visto il mio salto di domenica cercherei di evitare strade che "a rischio" o troppo impegnative...
    provo a vedere i km tornando indietro per Ampezzo ;)
    ma mi sa che siamo li con km e tempi
     
    .
  13. eugenesis
     
    .

    User deleted


    .. comunque la sella Chianzutan e la pala Barzana mi mancano , come mi manca lo Zoncolan , il Pramollo ecc.

    se solo riuscissi a convincere mia moglie ad andare in vacanza lei in macchina ed io col Nex .. ma adesso c' è anche mia figlia di 3 anni ... 4 anni fa invece giravamo in 2 e .. via !!! :P :P :P
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    SOCIO DAL 2007
    Posts
    596
    Location
    Cordovado - PN

    Status
    Offline
    ... ok .. ho deciso ...

    sarà così ... in modo da farlo interessante e non troppo impegnativo :P

    http://maps.google.it/maps?saddr=Pordenone...via=2,3&t=m&z=9



    e questi in linea di massima i tempi di percorrenza:
    10:00 _________Ritrovo/partenza dal parcheggio della Fiera di Pordenone
    13:00/14:30 ____Pranzo a Sauris
    16:00 _________Arrivo alla diga del Vajon per foto
    17:00 _________Fine giro e saluti al Casello Autostradale di Vittorio Veneto Nord

    Passando per Ponte nelle alpi, i trentini possono, a loro scelta, prendere subito per Belluno.
     
    .
  15. turchino
     
    .

    User deleted


    600km per me
     
    .
323 replies since 11/3/2012, 11:47   3756 views
  Share  
.