RADUNO REGIONALE TOSCANO

17 Giugno 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Euge', mandi moglie e figlia con la macchina, te le scorti con il Nexus e il 17 vieni al Raduno! ;)
     
    .
  2. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ghillone @ 3/6/2012, 23:26) 
    Euge', mandi moglie e figlia con la macchina, te le scorti con il Nexus e il 17 vieni al Raduno! ;)

    .. ho già provato a dirglielo .... poi avresti dovuto vedere solo la faccia che mi ha fatto !!! :cry: :cry: :cry: :cry:
    .. la sua risposta te la risparmio !!! :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :angry: :angry: :alienff: :alienff: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Eugenio, senza nulla togliere agl'altri, tu sei una persona di quelle che vorrei sempre aver presente ad un raduno, ci sono delle cose che vanno oltre la passione, alle quali non ci si può sottrarre, io spero in cuor mio che alla fine tu venga, ma se non fosse così avresti tutto il mio appoggio e la mia comprensione.

    Noi ti aspettiamo, se non ci sei, va benissimo ugualmente
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eugenesis @ 4/6/2012, 00:04) 
    CITAZIONE (Ghillone @ 3/6/2012, 23:26) 
    Euge', mandi moglie e figlia con la macchina, te le scorti con il Nexus e il 17 vieni al Raduno! ;)

    .. ho già provato a dirglielo .... poi avresti dovuto vedere solo la faccia che mi ha fatto !!! :cry: :cry: :cry: :cry:
    .. la sua risposta te la risparmio !!! :cry: :cry: :sick: :sick: :sick: :angry: :angry: :alienff: :alienff: :ph34r: :ph34r:

    :woot: :woot: :woot: ;) ;) ;)
     
    .
  5. eugenesis
     
    .

    User deleted


    .. ragazzi , sarò lì con voi presente col pensiero ... :D :D
    altrimenti se cambiate giro e passate da Follonica , pago da bere a tutti !! :P :P
     
    .
  6. Davidenxs
     
    .

    User deleted


    Ciao gente, io salvo imprevisti metetrologici ci saro' senz'altro e confermo anche per il pranzo..!
    A presto quindi

    Un saluto
     
    .
  7. Sbufo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubusette @ 3/6/2012, 00:22) 
    Fra ero di corsa veramente, altrimenti ti avrei avvertito, sono partito anche in ritardo perche matilde si è fatta male ad un sopracciglio e sono andato a 2 pronto soccorsi....................

    Fra comunque io l'ho fatto in 2 ore in auto, quindi c'è il tempo per 2 soste, tranquillamente

    2 ore,ma tieni conto che hai fatto anche i 240,poi ci sono le zavorrine ;) ,mah,puo' darsi che mi presenti con un mezzo nuovo :D
     
    .
  8. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbufo @ 4/6/2012, 22:29) 
    CITAZIONE (Bubusette @ 3/6/2012, 00:22) 
    Fra ero di corsa veramente, altrimenti ti avrei avvertito, sono partito anche in ritardo perche matilde si è fatta male ad un sopracciglio e sono andato a 2 pronto soccorsi....................

    Fra comunque io l'ho fatto in 2 ore in auto, quindi c'è il tempo per 2 soste, tranquillamente

    2 ore,ma tieni conto che hai fatto anche i 240,poi ci sono le zavorrine ;) ,mah,puo' darsi che mi presenti con un mezzo nuovo :D

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sbufo @ 4/6/2012, 22:29) 
    CITAZIONE (Bubusette @ 3/6/2012, 00:22) 
    Fra ero di corsa veramente, altrimenti ti avrei avvertito, sono partito anche in ritardo perche matilde si è fatta male ad un sopracciglio e sono andato a 2 pronto soccorsi....................

    Fra comunque io l'ho fatto in 2 ore in auto, quindi c'è il tempo per 2 soste, tranquillamente

    2 ore,ma tieni conto che hai fatto anche i 240,poi ci sono le zavorrine ;) ,mah,puo' darsi che mi presenti con un mezzo nuovo :D

    Sì, io i 310 km/h... :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sbufo @ 4/6/2012, 22:29) 
    CITAZIONE (Bubusette @ 3/6/2012, 00:22) 
    Fra ero di corsa veramente, altrimenti ti avrei avvertito, sono partito anche in ritardo perche matilde si è fatta male ad un sopracciglio e sono andato a 2 pronto soccorsi....................

    Fra comunque io l'ho fatto in 2 ore in auto, quindi c'è il tempo per 2 soste, tranquillamente

    2 ore,ma tieni conto che hai fatto anche i 240,poi ci sono le zavorrine ;) ,mah,puo' darsi che mi presenti con un mezzo nuovo :D

    A parte i 240 ....................... il resto invece l'ho fatto 30/40 all' ora, perche ho trovato i classici tedeschi che vanno piano per fotografare i vari luoghi ;)
    Con il Nexus in 2 ore lo fai tranquillamente ;)
     
    .
  11. Sbufo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eugenesis @ 4/6/2012, 22:39) 
    CITAZIONE (Sbufo @ 4/6/2012, 22:29) 
    2 ore,ma tieni conto che hai fatto anche i 240,poi ci sono le zavorrine ;) ,mah,puo' darsi che mi presenti con un mezzo nuovo :D

    :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o: :o:

    domenica a lerici cera lo stand dell'aprilia/piaggio, e facevano provare i vari scooter...indovinate su cosa sono salito?logicamente sull'850....tanta tanta roba.e parlando mi hanno detto che e' in vendita.tutto bianco con lo scarico arrows.prezzo da nuovo 9800,- iva e qualcosina d'altro andiamo sui 7800,poi mi fanno detto di portare il nex a fargli vedere per una valuitazione..se me lo fanno 6300,quasi quasi ci faccio un pensierino
    fine OT
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Post iniziale aggiornato

    per il pranzo, si fà come al raduno Tosco - Romagnolo ossia presso uno dei punti ristoro lungo il percorso :D ;)
     
    .
  13. Sbufo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubusette @ 5/6/2012, 17:46) 
    Post iniziale aggiornato

    per il pranzo, si fà come al raduno Tosco - Romagnolo ossia presso uno dei punti ristoro lungo il percorso :D ;)

    come niente risto con affettati e una bella tagliata? :o:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sbufo @ 5/6/2012, 19:44) 
    CITAZIONE (Bubusette @ 5/6/2012, 17:46) 
    Post iniziale aggiornato

    per il pranzo, si fà come al raduno Tosco - Romagnolo ossia presso uno dei punti ristoro lungo il percorso :D ;)

    come niente risto con affettati e una bella tagliata? :o:

    Mauro chi ha dato fin'ora l'adesione, preferirebbe così, conta che Daniele si dovrà sobbarcare un bel pò di chilometri e se ci si mette anche al ristorante, torna a casa a mezzanotte ;)
    Comunque durante il tragitto troveremo molti posti dove fermarci e stai sicuro che mangi bene ugulamente ;) di affettati a volonta e secondo dove anche primi e del buon vino, poi l'importante e stare insieme, rilassarsi e gustare una belle giornata tra curve, tornanti e posti splendidi ;)

    Vai tranquillo che se vieni, non te ne pentirai, in tutti i sensi :D ;)
     
    .
  15. dan65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubusette @ 5/6/2012, 19:58) 
    CITAZIONE (Sbufo @ 5/6/2012, 19:44) 
    come niente risto con affettati e una bella tagliata? :o:

    Mauro chi ha dato fin'ora l'adesione, preferirebbe così, conta che Daniele si dovrà sobbarcare un bel pò di chilometri e se ci si mette anche al ristorante, torna a casa a mezzanotte ;)
    Comunque durante il tragitto troveremo molti posti dove fermarci e stai sicuro che mangi bene ugulamente ;) di affettati a volonta e secondo dove anche primi e del buon vino, poi l'importante e stare insieme, rilassarsi e gustare una belle giornata tra curve, tornanti e posti splendidi ;)

    Vai tranquillo che se vieni, non te ne pentirai, in tutti i sensi :D ;)

    Mi raccomando: alla :wub: ho detto che saranno al max 2 ore... :D
     
    .
172 replies since 28/5/2012, 15:33   2300 views
  Share  
.