teleruttore avviamento quale????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,398
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    controllate il cavalletto laterale nel sotto pedana un interruttore chiude i circuiti di accensione
     
    .
  2.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    grazie .. fatto ma non sufficiente... l'interruttore pare funzioni perché con chiave in ON fa scattare il teleruttore dietro lo scudo (almeno sento un rumore tipo relè

    ho notato dal manuale di uso e manutenzione che i pulsanti potrebbero essere 3 (cavalletto -- freno - pulsante rosso), i teleruttori 6 ... poi ci sono i fusibili ed infine il sensore di ribaltamento e l'immobilizer; quindi le chiavi con transponder non riconosciute ed ultima ma non ultima la centralina.... per testare tutto bisogna smontare mezzo scooter!! oppure con lo strumento di diagnosi dalla presa sotto pedana si può verificare il guasto?
    ripeto un dettaglio importante, le luci dello stop non funzionano... rimango dell'idea che parta il problema dalla leva freno. se qualcun mi conferma con certezza questo, mi accanisco in quella direzione :) :)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Confermo ... il mio danno si è risolto con gli interruttori sui freni ... erano difettosi tutti e due
    10,40 euro di tutto
    Grazie dei consigli
     
    .
17 replies since 27/8/2012, 07:14   2762 views
  Share  
.