raduno regionale ligure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lebaron
     
    .

    User deleted


    da oggi al 14-4 ce n'è ancora.........
     
    .
  2. Sbufo
     
    .

    User deleted


    eccomi di nuovo a scrivervi per il programma definitivo,
    intanto una domanda:va bene il 14/04 o lo spstiamo al 21/04?
    programma definitivo:
    ritrovo alle 09,come 2 anni fa',in via carducci nel parcheggio speziaexpo' e megacine,baci abbracci e foto di rito,ore 9.30 partenza per il giro postato 3 pagine sopra,con sosta a levanto per pisciatina,siga,caffe',la sosta avra' una durata massima si 30 minuti,se il tempo lo permettera' faremo una deviazione per attaccare il passo del bracco,(che a mio parere sarebbe da evitare in quanto ci vanno i soliti pistaioli e ci sono molte forze di polizia,anche in borghese),rientro previsto per le ore 12,30/13 al ristorante al cantiere dove si panzera' a base di pesce,il pranco costera' 25 euro e comprende antipasti 2 assaggi di primo,frittura mista del golfo,acqua vino caffe' e ammazzacaffe',
    per chi volesse pranzare di terra,o ha particolari esigenze, e' pregato di farlo sapere per tempo,o di contattare direttamente il risto (chiedendo di fausto) allo 0187967300

    per chi volesse venire di sabato,l'albergo che ci fa' il prezzo migliore e' quello di 2 anni fa' htel del golfo via gerini 37 lerici tel0187967400/965733 con parcheggio privato al chiuso e prima colazione,
    resta inteso che non si debba pernottarein quell'albergo nel caso riusciste a trovare alberghi a costi minori,
    se ne avrete voglia si potra' organizzare anche un gireto per sabato pomeriggio :D

    per sabato sera per chi ci sara' pizzata tutti insieme

    sotto con le iscrizioni :woot:

    inutile dire che vale il regolamento dei raduni ufficiali

    Edited by Sbufo - 20/3/2013, 17:53
     
    .
  3. Sbufo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigBoss_90 @ 19/3/2013, 00:01) 
    Ciao a tutti, ho visto l'itinerario; gran bel percorso :). Se non piove penso proprio di esserci!

    ciao,se ne hai voglia il 30/03 mi potresti accompagnare a fare il pregiro,tanto per vedere le strade in che condizioni sono dopo queste alluvioni
     
    .
  4. Sbufo
     
    .

    User deleted


    http://maps.google.it/maps?saddr=la+spezia...mra=ls&t=m&z=11

    questo sarebbe il giro modificato
    pero' se scegliamo questo eliminiamo la sosta a levanto e la facciamo al bar che ce' sul passo del bracco
     
    .
  5. BigBoss_90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sbufo @ 20/3/2013, 16:10) 
    CITAZIONE (BigBoss_90 @ 19/3/2013, 00:01) 
    Ciao a tutti, ho visto l'itinerario; gran bel percorso :). Se non piove penso proprio di esserci!

    ciao,se ne hai voglia il 30/03 mi potresti accompagnare a fare il pregiro,tanto per vedere le strade in che condizioni sono dopo queste alluvioni

    Ciao, ti ho mandato un MP. Se non piove vengo volentieri, così mi faccio un'idea del percorso e si vede la condizione delle strade (con tutta l'acqua che è venuta giù spero sia abbastanza intere a livello di buche).
    Credo che il bracco è meglio evitarlo considerato che c'è sempre strapieno di forze dell'ordine, e che anche se non fai cose assurde, ti fermano e cercano di farti storie.
    Per me il 14/04 va bene come data; se lo spostiamo al 21/04 nessun problema.

    Ciao

    Andrea
     
    .
  6. mirkoracing1981
     
    .

    User deleted


    se lo fate il 21 io mi prenoto subito
    il 14 ho gia un impegno a cui non posso mancare oltre al freddo della cisa
    fatemi sapere
     
    .
  7. fakkaman
     
    .

    User deleted


    l'unica cosa che mi può limitare è il freddo della cisa...
    la pioggia l'abbiamo beccata l'anno scorso :wacko: :wacko:
    se c'è piu gente il 21 meglio no?
    mauro e i gamberausen??? nel 2012 io e salva ci siam spazzolati un vassoio in 2 visto che eravate tutti pieni...:)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    Anche per mè andrebbe bene il 21!!!
     
    .
  9. Sbufo
     
    .

    User deleted


    allora vada per il 21 e adesso sotto con le iscrizioni e il parere se fare il 1° o il 2° giro
    RICORDO A TUTTI DI SCRIVERE SE PARTECIPERANNO AL PRANZO O MENO

    Edited by Sbufo - 21/3/2013, 17:43
     
    .
  10. fakkaman
     
    .

    User deleted


    il 2° non sembra molto lungo, si fa in 3 orette pausa compresa? in tempo di arrivare a lerici per l'una spaccata?

    se si io voto per il 2° giro per il 21 aprile
     
    .
  11. Sbufo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fakkaman @ 20/3/2013, 23:39) 
    il 2° non sembra molto lungo, si fa in 3 orette pausa compresa? in tempo di arrivare a lerici per l'una spaccata?

    se si io voto per il 2° giro per il 21 aprile

    si il 2° e' piu' lungo e ci vogliono circa 3 ore e 20 min senza sosta,e senza contare che essndoci la pula,potrebbe fermare qualcuno di noi,percio' opterei per 1°

    elenco dei partecipanti
    big boss90
    fakkaman
    max63
    mirkoracing
    sbufo

    Edited by Sbufo - 22/3/2013, 10:20
     
    .
  12. mirkoracing1981
     
    .

    User deleted


    giro più lungo!!!
    pesce
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    Non è un problema lungo o corto!!! :woot:
    Se si parte alle 10,30 giro corto alle 09,30 giro lungo!!! ;)
     
    .
  14. lebaron
     
    .

    User deleted


    più si allunga la data, e meglio starà il mio piede........
    anche se la voglia di riprendere l' assicurazione e salire in sella è tanta!
    questo tempo ballerino mi sta aiutando a resistere........... :rolleyes: :B): :D
     
    .
  15. fakkaman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max-63 @ 21/3/2013, 18:58) 
    Non è un problema lungo o corto!!! :woot:
    Se si parte alle 10,30 giro corto alle 09,30 giro lungo!!! ;)

    pienamente d'accordo!!!
    io ci sono,preferisco il 21 e il giro lungo, vengo a pranzo menu pesce!


    p.s. fakkaman non fakkman ;)
     
    .
147 replies since 8/2/2013, 16:58   1768 views
  Share  
.