F.A.Q.: NEXUS 500 usato, cosa controllare ???

Raccolta di discussioni su pregi, difetti e caratteristiche delle varie "annate".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisa23 @ 6/9/2006, 23:41)
    Come linea il nuovo nn ha paragoni...il modello vecchio è davvero brutto :sick:

    si vede che non sei molto esperta :lol:

    guarda le differenze piu' evidente nel nuovo e vecchio sono solo i deflettori, e la nuova pozizione degli specchietti, che tra' l'altro sono di estetica molto scadenti e poco profilati, i deflettori secondo il mio punto di vista allargano troppo il muso, sinceramente non mi piacciono molto, per il resto le differenze estetiche non presentano differenze sostanziali

    in tutti casi io preferisco di piu' il mio 05.

    scusami alex ma dovevo risponere


    saluti
     
    .
  2. Peo06
     
    .

    User deleted


    Per la comodità meglio lo '06.... ma gli specchietti :wub: precedenti sono troppo fighi!!!! e non credo che il faro bianco contribuisca a migliorare la linea di uno scooter...
     
    .
  3. LinoWnex
     
    .

    User deleted


    Lisa,
    sono belli tutt'e due...
    ovvio sono
    Nex... ;)
    poi i nuovi dovrebbero essere anche migliori, xo'.... :woot:
     
    .
  4. lisa23
     
    .

    User deleted


    ma come fate a dire che i modelli vecchi nn cambiano dalla versione 06.....andate sul sito della gilera e guardate bene......un bacio....
     
    .
  5. Alexpaper
     
    .

    User deleted


    Lisa, perchè è esattamente lo stesso, a parte il deflettore, la sospensione e la sella. Il resto, motore trasmissione, ecc. ecc. è identico.
     
    .
  6. lisa23
     
    .

    User deleted


    allora mi sbaglierò io alex........cmq ha ragione lino....sono belli entrambi....in tutta mestre ne ho visti 2 :wub:
     
    .
  7. boezium
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scooterracing @ 6/9/2006, 23:26)
    Per viaggiare in 2 è più confortevole il vecchio nexy o quello appena uscito?

    Non ne ho idea,ma forse l'evo ha la sella più morbida,ma temo che cambi pochissimo.

    CITAZIONE (lisa23 @ 6/9/2006, 23:41)
    Come linea il nuovo nn ha paragoni...il modello vecchio è davvero brutto :sick:

    NO NON E' VERO!!!!! A me del vecchio non convincono gli specchietti.
     
    .
  8. nicodoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scooterracing @ 6/9/2006, 23:26)
    Per viaggiare in 2 è più confortevole il vecchio nexy o quello appena uscito?

    Rispetto al mio (sella con cuciture rosse), credo che, in termini di comfort, sia nettamente superiore la versione EVO, grazie soprattutto alle modifiche a sella e sospensione posteriore, ma, il plexiglass rimpicciolito rispetto al "vecchio" modello dovrebbe riparare un tantino meno.
     
    .
  9. aldopetruccioli
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nicodoc @ 8/9/2006, 14:03)
    CITAZIONE (Scooterracing @ 6/9/2006, 23:26)
    Per viaggiare in 2 è più confortevole il vecchio nexy o quello appena uscito?

    Rispetto al mio (sella con cuciture rosse), credo che, in termini di comfort, sia nettamente superiore la versione EVO, grazie soprattutto alle modifiche a sella e sospensione posteriore, ma, il plexiglass rimpicciolito rispetto al "vecchio" modello dovrebbe riparare un tantino meno.

    Il modello 2005 è un buon compromesso, perché mantiene il parabrezza alto ma ha una sella già molto morbida, solo un pelo + larga tra le gambe rispetto al 2006.
     
    .
  10. adf75
     
    .

    User deleted


    quale sia + comodo lo puoi decidere solo te.
    C'è chi si trova bene con la sella prima serie (tipo Io) anche se qualcuno ha detto che è dura e l'altezza da terra è maggiore.
    C'è invece chi si trova bene con la nuova sella (+ morbida) con la stessa altezza da terra.
    C'è invece chi si trova bene con il nuovo nexus sella morbida, altezza da terra inferiore*.

    * vi ricordo che il nuovo nexus è stato abbassato dietro.

    Quindi scooterracing nessuno di noi ti può dire quale sia il migliore perchè è tutta una questione di CULO :P

    a te la scelta
     
    .
  11. barbabianca
     
    .

    User deleted


    Quindi scooterracing nessuno di noi ti può dire quale sia il migliore perchè è tutta una questione di CULO

    certo che noi vecchia guardia di culo ne sappiamo qualchecosa vero adf
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    dopo 44.000 km percorsi, non mi pesa affatto la sella 1° serie.... :D :D :D :D
     
    .
  13. aldopetruccioli
     
    .

    User deleted


    Te credo, dopo 44.000 km sete diventati culo e camicia :D :D :D
     
    .
  14. barbabianca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo.73 @ 8/9/2006, 16:10)
    dopo 44.000 km percorsi, non mi pesa affatto la sella 1° serie.... :D :D :D :D

    e lo dici a me,ho dovuto cambiare la forma del water,per tutti i km che ho fatto con AQUILA TONANTE :D :D :lol: :lol:
     
    .
  15. adf75
     
    .

    User deleted


    barba ma il water lo ha fatto bicolore come la mia sella oppure tinta unita??
     
    .
188 replies since 6/9/2006, 22:26   7823 views
  Share  
.