Raduno regionale veneto 26 maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiorunner.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fakkaman @ 5/5/2013, 23:50) 
    non volevo passarci per le curve, che a parte i tornanti non ne ha (e io odio i tornanti) ma per vedere coi miei occhi una cosa unica nel suo genere!

    Vedrò se posso fare qualcosa per accontentarti... ;)
     
    .
  2. wiwi
     
    .

    User deleted


    speriamo nella clemenza del tempo piu che altro.. :ph34r: :ph34r: :ph34r: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3. fabiorunner.
     
    .

    User deleted


    Forza ragazzi con le pre-prenotazioni, siamo così pochi in veneto? :unsure:
    Sto anche lavorando sul percorso per accontentare Fakkman :B):
     
    .
  4. cbozzato
     
    .

    User deleted


    salvo imprevisti famigliari con i bambini e lo scooter che lunedì entra in officina dovrei esserci con mia moglie :)
     
    .
  5. wiwi
     
    .

    User deleted


    mi ghe son! salvo imprevisti dell'ultimo minuto!!
    CITAZIONE
    grande cbozzato!! ;) :P :D
     
    .
  6. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    riconfermo che se non saltano fuori rogne all'ultimo momento ,Lorenzo e Tosca presenti... ;)
     
    .
  7. fabiorunner.
     
    .

    User deleted


    Benissimo!!! :D
     
    .
  8. denver78
     
    .

    User deleted


    Ciao Fabio se nn ti ha convinto il posto su in Pizzoc... io ti propongo questo posticino :

    www.ristorantedalselvaggio.com/

    dagli un occhio e secondo me sarebbe 1 buona sol. e poi c'e' una bellissima vista da lassu'
    ... e poi se c'e' da fare il Passo san Boldo e' vicino.

    Roberto
     
    .
  9. fabiorunner.
     
    .

    User deleted


    Grazie Denver. Il problema non è cambiare il posto dove si mangia, alle grotte c'è un ottimo ristorante a costi assolutamente umani e in linea con la qualità proposta, ma per che ora si arriverebbe al ristorante.
    Fare il S. Boldo vuol dire non fare il Pizzoc.
    Fare il S. Boldo vuol dire, per ottimizzare il discorso e renderlo logico, stravolgere completamente il percorso. Penso che proporrò un'alternativa al percorso iniziale
     
    .
  10. fakkaman
     
    .

    User deleted


    se lo devi infilare solo per farmi contento e creare casini lascia perdere..ho sempre tempo per farlo un'altra volta!!
    poi è meglio non esagerare coi Km se no si va di fretta e non ci si gode nulla!
     
    .
  11. fabiorunner.
     
    .

    User deleted


    Tranquillo, se si può fare si fa.
    Invece un'altra cosa: essendo tu il più lontano, a che ora pensi di poter essere in zona partenza e a che ora ci dovresti abbandonare? Inoltre, se il punto di partenza si spostasse in una zona vicino ai caselli di Treviso nord o Conegliano, saresti agevolato?
     
    .
  12. fakkaman
     
    .

    User deleted


    a me basta essere a casa alle 8 di sera
    ho 2 ore e 30 per arrivare li (meteo permettendo) se c'è il rischio di beccare acqua tutto il viaggio lascio perdere
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    409
    Location
    Marghera VE

    Status
    Offline
    Ciao raga, sono un po' di fretta... ho letto praticamente solo il titolo, ma so già che il 26 non potrò esserci... da fine giugno dovrei avere una domenica libera :lol:
    visto che avete il mio nr. di cell, se vedete che non risp sul forum vi chiedo se x favore qualcuno potesse avvisarmi in caso di ritrovi, e poi quest'uno avanzerà una birra ;) :P
     
    .
  14. cbozzato
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Jay_D1987 @ 15/5/2013, 00:48) 
    Ciao raga, sono un po' di fretta... ho letto praticamente solo il titolo, ma so già che il 26 non potrò esserci... da fine giugno dovrei avere una domenica libera :lol:
    visto che avete il mio nr. di cell, se vedete che non risp sul forum vi chiedo se x favore qualcuno potesse avvisarmi in caso di ritrovi, e poi quest'uno avanzerà una birra ;) :P

    finalmente uno che mi abita vicino eh eh
    ciao e piacere di conoscerti ;)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    409
    Location
    Marghera VE

    Status
    Offline
    Ciao Cbozzato :D prima o poi riesco a unirmi al grupo così ci conosciamo di persona :woot:
     
    .
109 replies since 18/4/2013, 19:36   1415 views
  Share  
.