ma a settembre?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sbufo
     
    .

    User deleted


    stasera posto 2 fotine che ieri non mi funzionava un belino
     
    .
  2. eugenesis
     
    .

    User deleted


    bene bene Mauro !! :P :P
     
    .
  3. Sbufo
     
    .

    User deleted


    per adesso sono riuscito solo a caricarle su facebook nel mio profilo
     
    .
  4. angelo-nexus
     
    .

    User deleted


    Ragazzi grazie a tutti per la giornata breve ma molto intensa e particolare!
    Alla fine solo un po di acqua per andare a la spezia a pontremoli, ma roba da poco (abbiamo preso molto peggio in passato!)
    Posto aperitivo spettacolare! :woot: sorpassi ai ciclisti inaspettati , pranzo ottimo e soprattutto compagnia unica! ;)
    Conoscere nuovi bikers e rivedere Mauro dopo tanto tempo è stato veramente il top della giornata.
    Magari prima del freddo invernale, un bel ritrovo, come diceva il buon Eugenesis, sull appennino reggiano o a metà strada da tutti, sarebbe davvero un ottima idea.
    Per quanto riguarda il colore grazie a tutti per i complimenti, ma è piu forte di me cambiare e provare nuovi colori, mi passano tra le mani sempre nuovi colori e pellicole stravaganti. vedremo!! :P
    Ciao a tutti a presto.
     
    .
  5. laudo72
     
    .

    User deleted


    Angelo potresti organizzarlo te con Eugenio un bel giretto di fine stagione dato che ha lanciato l'idea.
     
    .
  6. fakkaman
     
    .

    User deleted


    se poi metti che si mangia alla fopla, vedrai le adesioni....
    mi scuso in anticipo per l'OT
     
    .
  7. maxtav
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo di un giretto di 200 km di sole curve fatto qualche anno fa nuche se non mi sbaglio era piaciuto molto
     
    .
  8. eugenesis
     
    .

    User deleted


    Io proporrei un percorso nuovo , inedito , non troppo lungo e molto panoramico nell' Appennino
    Reggiano , quindi molto vicino a Parma !! :D :D
     
    .
  9. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eugenesis @ 11/9/2013, 22:13) 
    Io proporrei un percorso nuovo , inedito , non troppo lungo e molto panoramico nell' Appennino
    Reggiano , quindi molto vicino a Parma !! :D :D

    Comincia a mettere giù una bozza dai che cosi' fate l'ultimo giro della stagione :D
     
    .
  10. eugenesis
     
    .

    User deleted


    Marco , l' ultimo speriam di nò dai !! ;) ;) ;)

    Comunque il posto che pensavo sarebbe questo :
    www.rifugiopratizzano.com/

    ebyb

    Uploaded with ImageShack.us

    utgc

    Uploaded with ImageShack.us

    uyni

    Uploaded with ImageShack.us

    po7j

    Uploaded with ImageShack.us

    z7tv

    Uploaded with ImageShack.us

    1qhw

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eugenesis @ 11/9/2013, 22:13) 
    Io proporrei un percorso nuovo , inedito , non troppo lungo e molto panoramico nell' Appennino
    Reggiano , quindi molto vicino a Parma !! :D :D

    Se il percorso non sarà troppo lungo, noi ci saremo, anche se le previsioni daranno neve, maremmamaiala! :D :D :D
     
    .
  12. eugenesis
     
    .

    User deleted


    Ipotesi di percorso (molto bello e fatto un sacco di volte..) :

    http://goo.gl/maps/UJEXT

    Tipo di percorso : Parma - Vetto = strada da "smanettoni" !!! :D :D

    Vetto - Ramiseto = fondovalle di un torrente , vista caprioli , finale con curve e salite

    Ramiseto - Pratizzano = salita rapida poi arrivo in quota , strada in mezzo a bosco , prati , fiori ecc.

    Pratizzano = pratone davanti al rifugio dove puoi giocare a pallone , contornato da pineta e montagne che ti sembra di
    essere sulle Alpi , possibilità di pranzare al rifugio (discreto..); siamo sotto al Ventasso e vicini all' Alpe di Succiso.

    Pratizzano - Valbona = strada super-panoramica (migliore di tutto l' appennino settentrionale ) vista a 360° , si è in cresta
    e si domina la vallata del Secchia , (ci sono perfino i recinti anti-lupo x le pecore :o: :o:) poi si scende ripidi a paesino .

    Valbona - Collagna = discesa ripidina ma sempre super-panoramica in mezzo alla natura.

    Collagna - Castelnuovo Monti = strada da "smanettoni" con vista sulla Pietra di Bismantova (è la strada che scende dal passo del Cerreto).

    Castelnuovo - Vetto - Traversetolo = sempre strada da "smanettoni" (molto tecnica.. qua si vedono i buoni .. ;) ;) )

    Traversetolo - Tortiano - Montechiarugolo - Parma = strada larga veloce alternativa a quella dell' andata.



    ... il tempo riportato da Google Maps è molto abbondante , sulle 2 ruote si fa tranquillamente prima ; manca tutto l' aspetto riguardante la logistica del ritrovo,
    data , orari , pranzo ecc. è un giretto che stranamente non mi sembra sia mai stato fatto , tocca 2 passi (Pratizzano e Scalucchia) e a mio modesto
    parere , qualitativamente non è neppur paragonabile ad altri itinerari ... provare per credere !!! :D :D :D :D
     
    .
  13. fakkaman
     
    .

    User deleted


    pure io la conosco bene...
    fai una disccussione apposita e butta giu una data
     
    .
  14. eugenesis
     
    .

    User deleted


    .. sarà fatto !!
     
    .
148 replies since 5/8/2013, 21:58   1654 views
  Share  
.