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Tessera socio n° #0142
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Che ti costa,prova .... . -
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Anche se la Piaggio ti desse il nulla osta ( impossibile ) dovresti comunque affrontare la motorizzata.
Una cosa però voglio chiedertela, ma perché non hai preso direttamente un 500 ?. -
alien23.
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Anche se la Piaggio ti desse il nulla osta ( impossibile ) dovresti comunque affrontare la motorizzata.
Una cosa però voglio chiedertela, ma perché non hai preso direttamente un 500 ?
Ahaha perché all'epoca i soldi eran quelli...giusti giusti...ma sta cosa della ruota me la sono messa via, troppa sbatta!. -
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Tessera socio n° #0142
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Dopo il nulla osta c'è da trovare un'officina autorizzata che esegua il lavoro a regola d'arte e ti faccia una dettagliata relazione tecnica da portare con te quando andrai alla Motorizzazione Civile x la visita e collaudo x poter aggiornare la carta di circolazione ... valuta MOLTO bene lo sbattimento e la spesa e poi converrai che è meglio vendere il tuo e prendere direttamente un 500 in buone condizioni . -
alien23.
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Dopo il nulla osta c'è da trovare un'officina autorizzata che esegua il lavoro a regola d'arte e ti faccia una dettagliata relazione tecnica da portare con te quando andrai alla Motorizzazione Civile x la visita e collaudo x poter aggiornare la carta di circolazione ... valuta MOLTO bene lo sbattimento e la spesa e poi converrai che è meglio vendere il tuo e prendere direttamente un 500 in buone condizioni
Avete sicuramente ragione...ma sul mio ho già fatto modifiche e pensare di mettermi a smontare il tutto (o addirittura venderlo con le modifiche!!!) mi viene male...dovevo pensarci prima!
Il mio è del 2012 ed ha 10000km...magari sarei andato a pari con un 500 di qualche anno più vecchio!! 😭.