Ruota posteriore!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Che ti costa,prova ....
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Anche se la Piaggio ti desse il nulla osta ( impossibile ) dovresti comunque affrontare la motorizzata.
    Una cosa però voglio chiedertela, ma perché non hai preso direttamente un 500 ?
     
    .
  3. alien23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubusette @ 13/9/2016, 20:36) 
    Anche se la Piaggio ti desse il nulla osta ( impossibile ) dovresti comunque affrontare la motorizzata.
    Una cosa però voglio chiedertela, ma perché non hai preso direttamente un 500 ?

    Ahaha perché all'epoca i soldi eran quelli...giusti giusti...ma sta cosa della ruota me la sono messa via, troppa sbatta!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Dopo il nulla osta c'è da trovare un'officina autorizzata che esegua il lavoro a regola d'arte e ti faccia una dettagliata relazione tecnica da portare con te quando andrai alla Motorizzazione Civile x la visita e collaudo x poter aggiornare la carta di circolazione ... valuta MOLTO bene lo sbattimento e la spesa e poi converrai che è meglio vendere il tuo e prendere direttamente un 500 in buone condizioni ;)
     
    .
  5. alien23
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Camionaro @ 13/9/2016, 23:43) 
    Dopo il nulla osta c'è da trovare un'officina autorizzata che esegua il lavoro a regola d'arte e ti faccia una dettagliata relazione tecnica da portare con te quando andrai alla Motorizzazione Civile x la visita e collaudo x poter aggiornare la carta di circolazione ... valuta MOLTO bene lo sbattimento e la spesa e poi converrai che è meglio vendere il tuo e prendere direttamente un 500 in buone condizioni ;)

    Avete sicuramente ragione...ma sul mio ho già fatto modifiche e pensare di mettermi a smontare il tutto (o addirittura venderlo con le modifiche!!!) mi viene male...dovevo pensarci prima!
    Il mio è del 2012 ed ha 10000km...magari sarei andato a pari con un 500 di qualche anno più vecchio!! 😭
     
    .
19 replies since 10/9/2016, 14:48   283 views
  Share  
.