Malaguti Madison 300 eicma 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Cavenago Brianza (MB)

    Status
    Offline
    Lo spero che il motore sia il quasar della Piaggio...da qualche parte in rete ho letto che la Malaguti utilizza motori "orientali" di cui non so la provenienza..
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nexus 300ie (2010)

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Mestre VE

    Status
    Offline
    Ecco lo schermo acceso, evidentemente si può cambiare menù di visualizzazione, e anche il colore di sfondo.


     
    .
  3. balant1701
     
    .

    User deleted


    Il display è fenomenale lo prenderei solo per quello
    Il motore è sicuramente il quasar
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    SOCIO DAL 2009
    Posts
    631
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    La strumentazione me gusta ma non credo sia intercambiabile alla nostra,
    invece i fari anteriori li sostituirei volentieri ai miei ma ad occhio e croce costeranno 100€ l'uno come minimo!




    Quella strumentazione in BLU mi ricorda tanto tanto il display 6WB delle BMW serie F... :shifty:

    malaguti_madison_strumentazione



    Che dite posso richiedere i diritti d'autore per avermi ricopiato l'interruttore...!? :D

    malaguti_madison_009
     
    .
  5. alexiandro
     
    .

    User deleted


    Lo scooter è carino.
    Se era 500 ci avrei fatto un pensierino.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Manerbio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (balant1701 @ 24/4/2019, 22:53) 
    Il display è fenomenale lo prenderei solo per quello
    Il motore è sicuramente il quasar




    ATTENZIONE.. sul sito malaguti dice che la velocità max è solo 110km l ora e su un articolo dice che monta motore Zonghsen,, cioe motore cinese... spero non sia vero.....
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    SOCIO DAL 2009
    Posts
    631
    Location
    Terni

    Status
    Offline
    Dalle foto il motore sembra un QUASAR senza ombra di dubbio, mi pare strano sia un Zonghsen identico spiccicato al QUASAR nel carter, filtro aria, ecc...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Cavenago Brianza (MB)

    Status
    Offline
    A meno che il motore sia una "copia cinese" sembra un quasar...comunque velocità massima 110 sembra poco per un 300....
     
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Manerbio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mario Lan @ 30/4/2019, 09:14) 
    A meno che il motore sia una "copia cinese" sembra un quasar...comunque velocità massima 110 sembra poco per un 300....

    Appunto,,, un 125 cc.. va piu di 110 km allora... comunque che e motore Zonghsen l ho letto su moto.it e che la velocita ,max 110 km l ho letto sul sito malaguti su informazion madison300.... pero oggi ho chiamato qualche concessionario malaguti e mi han detto che il motore è Piaggio.... boh... mistero..,
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    129

    Status
    Offline
    l'ho visto oggi al concessionario.. che spettacolo nero! :wub:
    in sella però... è duretta...
    il motore è della piaggio, confermato dal concessionario.. ammortizzatori posteriori a gas, luci a LED frontali e posteriori.. e udite udite...si può trasmettere la navigazione dallo smartphone al quadro strumenti :woot:
    tutto questo per 4000 € chiavi in mano in promozione ! :woot:
    mi sa che lo prendo... mi mette pensiero che però la sella è dura e che il venditore ha detto che effettivamente è bloccato alla velocità di 110 km/h ma che viene sbloccata al tagliando dei 1000 km :wacko: a chi credere?
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nexus 300ie (2010)

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Mestre VE

    Status
    Offline
    Direi buone notizie, grazie.
    Sarei curioso di passare in una concessionaria, naturalmente parcheggiando il mio nexus a fianco....
     
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Cavenago Brianza (MB)

    Status
    Offline
    Buone le caratteristiche...se solo lo avessero fatto 500..Speriamo che oltre al motore utilizzi la nuova frizione a bagno d'olio montata sugli ultimi Beverly che "smorzano" un po' di strappi e vibrazioni diventando anche più affidabili
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Nexus 300ie (2010)

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Mestre VE

    Status
    Offline
    Hai ragione, potevano partire col 500 e poi fare anche i più piccoli, ma comunque penso che abbiano studiato il mercato, e che i 250 300 350 siano i più venduti. Vedi il campione di vendite che è l'sh300 e vedi i vendutissimi beverly che sono 300 e 350, e tutti i kymco e sym che non vanno oltre queste cilindrate.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Cavenago Brianza (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PaoloMestre @ 4/5/2019, 14:04) 
    Hai ragione, potevano partire col 500 e poi fare anche i più piccoli, ma comunque penso che abbiano studiato il mercato, e che i 250 300 350 siano i più venduti. Vedi il campione di vendite che è l'sh300 e vedi i vendutissimi beverly che sono 300 e 350, e tutti i kymco e sym che non vanno oltre queste cilindrate.

    Questo del mercato è ovviamente legato a mio parere ai costi dell'assicurazione..la cilindrata 300/350 è quella che offre il massimo rapporto prezzo/convenienza..con il 500 sei considerato come una "moto"..ne so qualcosa io che ho comperato il mio Nexus 500 a Gennaio di quest'anno e purtroppo ho perso la classe di merito che avevo 13 anni fa...ripartendo dall'ultima sono arrivato a pagare 400 euro annui...se fossi rimasto con la mia vecchia classe erano 155 annui...lo potevo usare anche in inverno!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    17
    Location
    Manerbio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (scintillo @ 3/5/2019, 21:21) 
    l'ho visto oggi al concessionario.. che spettacolo nero! :wub:
    in sella però... è duretta...
    il motore è della piaggio, confermato dal concessionario.. ammortizzatori posteriori a gas, luci a LED frontali e posteriori.. e udite udite...si può trasmettere la navigazione dallo smartphone al quadro strumenti :woot:
    tutto questo per 4000 € chiavi in mano in promozione ! :woot:
    mi sa che lo prendo... mi mette pensiero che però la sella è dura e che il venditore ha detto che effettivamente è bloccato alla velocità di 110 km/h ma che viene sbloccata al tagliando dei 1000 km :wacko: a chi credere?

    Quello che mi preoccupa è la velocita bloccata a 110km orari... se sarebbe limitata cosi sarebbe un furto.... un 300 di cc farsi sorpassare dai 125cc..
     
    .
137 replies since 8/11/2018, 21:42   9236 views
  Share  
.