La Vostra Velocita' max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aldeo
     
    .

    User deleted


    DOMANDA - ma il digitale continua a segnare la velocità anche oltre i 180 Km indicati sull'analogico?
     
    .
  2. nexus007
     
    .

    User deleted


    Oltre 180 non và,è il massimo indicato che si può leggere(ho provato in discesa),e penso che basti e avanzi no,altrimenti comperatevi l'R1!!!!!!!!
     
    .
  3. aldeo
     
    .

    User deleted


    certo hai ragione
     
    .
  4. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    no oltre 180 sto' stronzo non scrive!! ma l'analogico era ben sotto,non prendo in giro nessuno e la verita' poi anche Lasis ti puo' confermare il tutto,per il resto oggi uno con il beverly 500 c'e rimasto un po' male!!
     
    .
  5. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    Nessuno mette in dubbio la tua buona fede Joka..........anche se dubito che il tuo sia uno di serie
     
    .
  6. AleFi
     
    .

    User deleted


    secondo me joka ha truccato il contachilometri!
     
    .
  7. YUG
     
    .

    User deleted


    Dopo 1000 km il mio ha raggiunto il leggera salita i 168 Km/h (digitale) e in senso contrario i 175 km/h. Il limitatore non e' assolutamente entro in funzione. Spero che col passare dei chilometri migliori.
    Bye
     
    .
  8. AleFi
     
    .

    User deleted


    tranquillo, con quei chilometri è ancora tutto incollato il motore. attendi 3000-4000 che noterai una bella differenza, in vel max e anche in ripresa!
     
    .
  9. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    Si...........però non si può pretendere un missile............il propellente costa parecchio.
     
    .
  10. AleFi
     
    .

    User deleted


    via Freccia, non farmi passare da ballista!
    lo dicevi anche te che verso i 3000 si scioglie. io personalmente ai 1000 km ero incavolato come una bestia perchè rispetto al runner mi sembrava di aver fatto un passo indietro gigante nella guida cittadina (ovviamente in autostrada non c'erqa confronto). poi pian piano si è sciolto notevolmente e ora ne sono felicissimo (anche se avendo riguidato il runner ultimamente ammetto che fino a 80 all'ora i due mezzi vanno praticamente di pari passo!e non perchè il nexus va piano...!).
     
    .
  11. Umberto55
     
    .

    User deleted


    dobbiamo fare esaminare da un perito meccanico il motore del nexus di joka....
    cordialita'
     
    .
  12. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AleFi @ 24/8/2004, 14:22)
    via Freccia, non farmi passare da ballista!
    lo dicevi anche te che verso i 3000 si scioglie. io personalmente ai 1000 km ero incavolato come una bestia perchè rispetto al runner mi sembrava di aver fatto un passo indietro gigante nella guida cittadina (ovviamente in autostrada non c'erqa confronto). poi pian piano si è sciolto notevolmente e ora ne sono felicissimo (anche se avendo riguidato il runner ultimamente ammetto che fino a 80 all'ora i due mezzi vanno praticamente di pari passo!e non perchè il nexus va piano...!).

    Non voglio assolutamente farti passare da ballista !!! Ci mancherebbe !!! Ammetto anche di aver postato che superati i 3000/4000 km il motore si slega notevolmente,ma quello che volevo far intendere io è che pur essendo potente ecc............è sempre uno scooter,non un missile.........tutto qui.
     
    .
  13. AleFi
     
    .

    User deleted


    strano, io regolarmente lo alzo su una ruota!
     
    .
  14. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    Anch'io...............ma per metterlo sul cavalletto centrale
     
    .
  15. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    a me si alza quella dietro, oggi ho parlato con un ragazzo che lavorava per Cristofolini e sa bene come elaborare i 4 tempi ,quasi quasi... pero' devo cambiare il contakm!! 180 e' troppo poco almeno 200!! eh eh
     
    .
1153 replies since 22/5/2004, 19:24   40268 views
  Share  
.