La Vostra Velocita' max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IronDuca @ 13/4/2012, 23:31) 
    ma lo sanno tutti che al Killer non si inceppa MAI l' arma!!! :P

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Il mio, a 180 fissi, il contagiri ha continuato a salire un pelo (fino a 8.200 ma senza entrata del limitatore) e il Tom Tom mi ha segnato 166 per almeno un chilometro :rolleyes:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Tessera socio #0588

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    3,265
    Location
    Roma,Tufello.Centocelle

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ghillone @ 14/4/2012, 00:25) 
    Il mio, a 180 fissi, il contagiri ha continuato a salire un pelo (fino a 8.200 ma senza entrata del limitatore) e il Tom Tom mi ha segnato 166 per almeno un chilometro :rolleyes:

    grande! io sono arrivato a 169 e mi è entrato!

    ehm......il limitatore :lol: :lol:
     
    .
  4. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Auricchio78 @ 14/4/2012, 12:00) 
    CITAZIONE (Ghillone @ 14/4/2012, 00:25) 
    Il mio, a 180 fissi, il contagiri ha continuato a salire un pelo (fino a 8.200 ma senza entrata del limitatore) e il Tom Tom mi ha segnato 166 per almeno un chilometro :rolleyes:

    grande! io sono arrivato a 169 e mi è entrato!

    ehm......il limitatore :lol: :lol:

    ... aahhhh meno male !!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) :P :P :P :P
     
    .
  5. laudo72
     
    .

    User deleted


    il mio quando avevo il malossi con 6 rulli al posto di 8 un paio di volte misurando col tomtom sono arrivato a 170 :o:
    pero' non ho misurato il tempo per arrivarci ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Il mio misurato con la visiera aperta, considerando la potenza d'impatto dei moscerini sul mio viso e le lesioni riportate, direi 190/195 km/h :D :D :D
     
    .
  7. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 7/7/2011, 21:42) 
    oggi sono riuscito a far attaccare la ventosa del tom tom
    ho provato alcune volte, 170 kmh di gps

    mi ricordavo bene, eccolo ;)
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline

    Secondo me, visto che il gps prende il punto di partenza e il punto di arrivo, calcolando lo spazio e il tempo impiegato, dipende molto anche da come arriva il segnale dal satellite
     
    .
  9. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubusette @ 14/4/2012, 13:04) 
    Secondo me, visto che il gps prende il punto di partenza e il punto di arrivo, calcolando lo spazio e il tempo impiegato, dipende molto anche da come arriva il segnale dal satellite

    Invece secondo me' chi ha motore originale anche se ha una trasmissione fatta bene se arriva oltre la velocita' solita dichiarata dalla casa ci arriva in un quarto d'ora o in una discesa da paura ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laudo72 @ 14/4/2012, 13:14) 
    CITAZIONE (Bubusette @ 14/4/2012, 13:04) 
    Secondo me, visto che il gps prende il punto di partenza e il punto di arrivo, calcolando lo spazio e il tempo impiegato, dipende molto anche da come arriva il segnale dal satellite

    Invece secondo me' chi ha motore originale anche se ha una trasmissione fatta bene se arriva oltre la velocita' solita dichiarata dalla casa ci arriva in un quarto d'ora o in una discesa da paura ;)

    Mi ricordo Marco,
    c'èro arrivato a 180 completamente originale con bauletto e la Lilly tornando dal raduno di Salsomaggiore Marzo2009!!! :P
     
    .
  11. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Max-63 @ 14/4/2012, 13:19) 
    CITAZIONE (laudo72 @ 14/4/2012, 13:14) 
    Invece secondo me' chi ha motore originale anche se ha una trasmissione fatta bene se arriva oltre la velocita' solita dichiarata dalla casa ci arriva in un quarto d'ora o in una discesa da paura ;)

    Mi ricordo Marco,
    c'èro arrivato a 180 completamente originale con bauletto e la Lilly tornando dal raduno di Salsomaggiore Marzo2009!!! :P

    io mi ricordo che c'ero arrivato a 170 con la cinghia dentro un mm abbondante nelle secondarie per cui mi dava piu allungo e logicamente avevo meno ripresa per cui il tempo per arrivare a velocita' massima penso che sia stato piu lungo ;)
     
    .
  12. Macchiarossa.
     
    .

    User deleted


    il mio prendeva i 180km/h in 30/40 secondi

    ma non sempre..alcune volte arrivavo a 175km/h in 20 secondi e si piantava li a 7.800giri
     
    .
  13. gsx600f
     
    .

    User deleted


    Io quando ho provato col gps sono arrivato 172km/h marma originale e trasmissione modificata ora cn lo scarico che ho montato ancora devo verificare ma secondo me siamo li....
     
    .
  14. MC 2
     
    .

    User deleted


    ... salve a tutti ... io per ora ho in memoria 178 (tutto originale)
     
    .
  15. Stefano.89
     
    .

    User deleted


    raga io con il mio tutto originale il digitale mi segna 160! Ero leggermente in discesa, però intanto me li godo soprattutto quando qualk1 mi chiede quanto fa e glielo mostro :D
     
    .
1153 replies since 22/5/2004, 19:24   40268 views
  Share  
.