La Vostra Velocita' max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nexus007
     
    .

    User deleted


    Maxkiusso che cinghia hai montato,è interessante saperlo perchè quella che ho io non mi convince.
     
    .
  2. maxkiusso
     
    .

    User deleted


    Credo quella originale... non ho chiesto al meccanico (questa sera glielo chiedo), anche perchè mi fido moltissimo di lui!
     
    .
  3. bengi
     
    .

    User deleted


    Ben ritrovati a tutti. volevo dire a "Nexus delle Alpi" che sicuramente a ragione riguardo al fatto che anche gli strumenti delle auto segnano più della velocità effettiva ma onestamente 10 kmh. di differenza mi sembrano eccessivi. Leggendo nel forum i post di altri nostri amici vedrai che la media fra tutti è tra i 174/176 kmh. che mi sembra la più attendibile.Con ciò voglio aggiungere che disquisire sl km in più o in meno non è imprtante è importante invece sapere che finalmente abbiamo tra le mani un mezzo altamente performante e non solo per quanto riguarda la velocità in assoluto
     
    .
  4. bengi
     
    .

    User deleted


    Anch'io sono interessato a saperne di più sulla cinghia che hai montato. Quanto costa e se e' differente dall' originale.Attendo impaziente.
     
    .
  5. bengi
     
    .

    User deleted


    Ok Freccia ti faro' sapere a breve sul Forum quando verro' giù e se vuoi ci potremmo conoscere personalmente. Sarebbe bello comunque se un giorno tutti ci ritrovassimo , una specie di raduno dei membri magari in una località il più possibile equidistante. Sono sicuro che ciò contribuirebbe notevolmente a rafforzare il club, il forum e la nostra comune passione.Speriamo non ci voglia troppo tempo e che tutti siano d'accordo.
     
    .
  6. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    D'accordissimo
     
    .
  7. FabRob
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho toccato i 174 Km/h con parabrezza tutto alto e bauletto ... senza essere ancora al limitatore. Ho tutto standard e 3300 Km ... se la situazione cambia ve lo faccio sapere ... percorro tutte le mattina una lungaaaaaaa superstrada semivuota e l'occasione per una tiratina c'è quasi sempre
     
    .
  8. fabiottocento
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxkiusso @ 28/6/2004, 13:12)
    ...comunque... ho cambiato la cinghia a 12.000 km e, mai successo prima, il digitale ha segnato 179km/h tutte le volte che l'ho tirato (5/6 ultimamente) e senza mai entrare in funzione il limitatore!

    ma cosa senti quando entra il limitatore?per caso come se fosse un vuoto del motore?
     
    .
  9. Magazzo
     
    .

    User deleted


    Si Fabio, taglia l'accensione......
     
    .
  10. maxlalle
     
    .

    User deleted


    velocita' massima raggiunta 173 KM del tachimetro digitale, ed e; intervenuto il limitatore. non ero in discesa e nemmeno con vento a favore.

    Ciao Max
     
    .
  11. Umberto55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (maxlalle @ 20/7/2004, 17:42)
    velocita' massima raggiunta 173 KM del tachimetro digitale, ed e; intervenuto il limitatore. non ero in discesa e nemmeno con vento a favore.

    Ciao Max

    QUANTI KM HA PERCORSO IL TUO NEXUS?

    HAI IL VARIATORE?
    Cordialita'
     
    .
  12. Linux_Max
     
    .

    User deleted


    Io a 175 tachimetro digitale, senza che intervenisse il limitatore, 1800 km
    percorsi e come mamma Gilera lo ha fatto lo ha fatto.

    Ciao Marco
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,142
    Location
    viareggio

    Status
    Offline
    176 ma sdraiato sulla pedana con il limitatore che brontolava a singhiozzo
     
    .
  14. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    180 sul digitale,logicamente sdraiato pure io!!
     
    .
  15. Umberto55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jokanovic @ 21/7/2004, 22:28)
    180 sul digitale,logicamente sdraiato pure io!!

    hai una bomba joka:complimenti
     
    .
1153 replies since 22/5/2004, 19:24   40259 views
  Share  
.