La Vostra Velocita' max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    Secondo me non c'è uno strumento che segna uguale all'altro ,io personalmente fino ad oggi con il Multivar non l'ho ancora tirato al max,spero di riuscire prima o poi................c'è sempre traffico
     
    .
  2. BRADY60
     
    .

    User deleted


    180 SUL DIGITALE CON MULTIVAR E PESINI 20 GR ( ALLEGERITI DA ME PORTANDO IL FORO DA 9,8 mm a 11,5 .....sono stato chiaro? )
     
    .
  3. pepe46
     
    .

    User deleted


    io con multivar e rulli 20gr in 2 con amico di 75 kg sul groppone in autostrada 176 senza sdraiarmi.....
    da solo lo provai prima del multivar faceva i 174 sdraiato e con il limitatore in atto, con il malossi il limitatore sembra non entrare in funzione!!!!

    Edited by pepe46 - 22/7/2004, 20:08
     
    .
  4. Alpino
     
    .

    User deleted


    175 da indicatore digitale cosi' come mamma l'ha fatto,pero' in galleria quindi senza turbolenze fastidiose e il limitatore o non e' entrato in funzione o non me ne sono accorto....ciaaoooo
     
    .
  5. maxlalle
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Umberto55 @ 20/7/2004, 18:22)
    CITAZIONE (maxlalle @ 20/7/2004, 17:42)
    velocita' massima raggiunta 173 KM del tachimetro digitale, ed e; intervenuto il limitatore. non ero in discesa e nemmeno con vento a favore.

    Ciao Max

    QUANTI KM HA PERCORSO IL TUO NEXUS?

    HAI IL VARIATORE?
    Cordialita'

    ad oggi 7600 km ed e' tutto standard. I 173 sono stati toccati in autostrada senza essere sdraiato.

    Ciao
     
    .
  6. MrHide
     
    .

    User deleted


    Tangenziale Torino-Chivasso, altezza mezzi Po (pianura).
    Km. 190
    Velocità max: 177 Km/h (sul digitale).
    Limitatore non ancora in funzione.
    Parabbrezza in posizione media.
    Pilota non sdraiato ma protetto dal parabrezza fino al casco.
    All original (tranne l'eliminazione del cavalletto centrale= 3Kg.).
    Ciao.

     
    .
  7. Umberto55
     
    .

    User deleted


    Speriamo che tutte queste "dichiarazioni spontanee" non vengano registrate come "confessioni" dalla polizia stradale se collegata sul ns. forum...
    Cmq.. per l'avvocato non c'e' problema.
    Cordialita'
     
    .
  8. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    eh eh non ero in grado di intentendere e volere!! sai a 180!! ci vuole un po' per pensare!!
     
    .
  9. mark79
     
    .

    User deleted


    io devo ancora trovare l'occasione buona per provare la velocità max
     
    .
  10. umberto nexus
     
    .

    User deleted


    io 176 però dovrei far bilanciare la ruota anteriore. perchè balla un pò ho raggiunto questa velocità senza nessun problema ho dovuto decellerare perche c'era fila...

    Edited by umberto nexus - 25/7/2004, 19:54
     
    .
  11. Umberto55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umberto nexus @ 25/7/2004, 19:51)
    io 176 però dovrei far bilanciare la ruota anteriore. perchè balla un pò ho raggiunto questa velocità senza nessun problema ho dovuto decellerare perche c'era fila...

    ... addirittura....
    Cordialita'
     
    .
  12. wolf79
     
    .

    User deleted


    a me segna 172, ma ho percorso solo 1500km. molto probbilmente con un paio di tirate si potrebbe slegare ancora un pochino.
     
    .
  13. FabiGe
     
    .

    User deleted


    Devo ammettere però che ero in un leggero falso piano, ovviamente a favore

    non ho più avuto la possibilità di riprovare in piano, magari che ne so la prima volta che vengo dalle parti del'alessandrino con quelle belle autostrade ci proverò
    Attached Image
    27_07_04_1306.jpg

     
    .
  14. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    umm quanto eri con i giri? io a 7000 sono a 170 e appena sopra l'8000 a 180!! cmq io a 170 ero in salita!! poi qaunti km hai?

    Edited by Jokanovic - 28/7/2004, 21:35
     
    .
  15. fabiottocento
     
    .

    User deleted


    una volta è arrivato a 178,ma non + ripetuto,non so perchè ma + di 176 non va,sara una questione di come ho riscaldato il motore quella volta.... ,da me c'è un pezzo in discesa lungo 2.5 km rettlineo,secondo voi a 200 arrivo?Joka che ne dici sulla bretella per Lucca?

    ps per non intoppare con le infrazioni del codice della strada,tutto cio' che ho detto sono caxxate..sono un po bugiardo....!!!
    almeno sto tranqui...
     
    .
1153 replies since 22/5/2004, 19:24   40259 views
  Share  
.