La Vostra Velocita' max

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Magazzo
     
    .

    User deleted


    Non puoi Fabio...... c'è il limitatore....!! .... e poi.... mi sa che è un "problema" di scarico.... sto facendo prove ma sembra che sia se gli aumento la benza sia se gliela tolgo...... va uguale!!! in effetti con la marmitta.... il limitatore lo prendevo sempre!!
     
    .
  2. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiottocento @ 29/7/2004, 12:29)
    una volta è arrivato a 178,ma non + ripetuto,non so perchè ma + di 176 non va,sara una questione di come ho riscaldato il motore quella volta.... ,da me c'è un pezzo in discesa lungo 2.5 km rettlineo,secondo voi a 200 arrivo?Joka che ne dici sulla bretella per Lucca?

    ps per non intoppare con le infrazioni del codice della strada,tutto cio' che ho detto sono caxxate..sono un po bugiardo....!!!
    almeno sto tranqui...

    Fabio in quel punto c'e sempre l'autovelox!! quindi !! al max puoi arrivare dove ti fa' arrivare il limitatore! di piu' non va!! cmq io 170 li ho raggiunti sempre in quel pezzo ma nel versante opposto, quindi in salita!!
     
    .
  3. fabiottocento
     
    .

    User deleted


    lo so che c'è autovelox il capo della Polstrada e un mio amico ed ho diversi clienti poliz.che mi parlano della zona..

    in salita 170!!!non ho provato,ma mi sa tanto che tu hai anche il nexus con motore elaborato dalla scuderia ferrari secondo me...
     
    .
  4. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    no no te lo giuro!! hai presente dove c'e il distributore? e li avevo quella velocita'! logicamente non sono partito da fermo!! ero gia' sui 130! (anche se c'e 110) ma lo sai bene....

    Il variatore??
     
    .
  5. Umberto55
     
    .

    User deleted


    Secondo me, Joka, la Piaggio ti ha mandato una serie speciale (ed unica) del nexus.
    Cordialita'
     
    .
  6. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    serie racing!! eh eh cmq non solo l'unico ad aver raggiunto i 180! anche Max mi disse che li aveva raggiunti e pure altre persone adesso ci vado a Monza!! vraaaaaaaaammmmmmmm
     
    .
  7. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    La versione più grippata invece l'hanno data a me ...............bè meglio così,almeno vado piano e rischio poco
     
    .
  8. Umberto55
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Freccia D'argento @ 29/7/2004, 23:59)
    La versione più grippata invece l'hanno data a me ...............bè meglio così,almeno vado piano e rischio poco

    magra consolazione..
    Cordialita'
     
    .
  9. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    Oggi mentre si ritornava da Spezia io e Lasis, ho superato tranquillamente i 180! ma la cosa strana e che ero in sella normalmente senza essere sdraiato oppure dietro il cupolino,non ero in discesa e non ero in scia di niente, ma a dire la verita' nemmeno me ne ero accorto,solo quando ho superato in scioltezza Lasis il quale mi ha fatto segno che era al max ho controllato la velocita' e ho visto che l'analogico era sotto i 180 ,per il contagiri non me lo ricordo ma mi sembra 8,500 mi sembra...
    Cmq Lasis mi ha detto che ero piu' veloce di lui di circa una 20 di Km tutto merito del variatore?
    Attached Image
    Foto_016_.jpg

     
    .
  10. Alexpaper
     
    .

    User deleted


    Ragazzi! Ho finito il rodaggio e ieri ho provato a tirare...
    Premetto, ho alzato il cupolino per avere maggiore protezione, e poi perchè a metà mi tocca piegarmi troppo...
    Comunque sia, 172 km/h... e saliva ancora. Ero a circa 7.000 giri. Poi però mi sono visto un furgone in sorpasso nel senso opposto, e ho deciso di rallentare.
    Ho notato una cosa che mi ha lasciato di stucco! L'avevo letto, ma non ci credevo... NON FA UNA PIEGA!!! Va dritto come su rotaia, non sculetta... Alla faccia dello scooter... abbiamo proprio una moto!!!
    Appena posso provo ad andare ancora...
     
    .
  11. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    aspetta i 3000 3500Km e vedrai che ci arrivi tranquillamente! a superare i 180!!logicamente indicativi!! devo comprare sto gps per sapere la volocita' reale!!
     
    .
  12. Alexpaper
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto una comparativa con un'auto con montato il satellitare.
    a 100 del Nexus, l'auto segnava 90.
    Quindi secondo me ci sballa di un 10% circa.... a 180 sei in realtà a 162... che poi è la velocità dichiarata.
     
    .
  13. Jokanovic
     
    .

    User deleted


    sicuramente sara' cosi ma io credo che sia un po' piu' di 162! anche perche si superava tutti! almeno a mia senzazione mi sa che siamo sopra i 170!! aspetto l'autovelex!! eh eh ciao
     
    .
  14. AleFi
     
    .

    User deleted


    se per vedere la velocità reale attendi l'autovelox, ti auguro di rimanere sempre nel dubbio
     
    .
  15. Matteofun
     
    .

    User deleted


    Io non sono riuscito a far segnare più di 174 Km/h di vel. max, anche perchè intorno agli 8.200 giri circa, interviene il limitatore (se così si chiama quel congegno che interrompe l'alimentazione... e provoca dei piccoli strappi)
     
    .
1153 replies since 22/5/2004, 19:24   40259 views
  Share  
.