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carmelo_yamaha.
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Vanno montati con il lato dal diametro più piccolo a destra ma non penso che pregiudichi il fatto che ti salga di giri.... Più che altro mi sembrano un po' leggerini gli 11 io andrei sui 12,5! . -
asaki.
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Ma sono per il vario originale... i piaggio quanto pesano? . -
carmelo_yamaha.
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Dovrebbero essere 13,8/14 . -
asaki.
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Ho pesato quelli vecchi sono 11 gr , quelli del vario multivar sono 15gr.
quello che ora mi interessa che siano montati nel modo giusto e mi sembra che la scritta vada a destra....
speriamo che domani non rimango sul GRA
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carmelo_yamaha.
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Scusa tu che vario monti? Comunque i rulli li devi mettere con la scritta a destra opposta al senso di rotazione del vario! . -
asaki.
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Il vario è il suo originale Gilera.
Domani lo stiracchio sul GRA vediamo nex che dice. -
asabioneta.
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si quelli del 250 sono 11 circa, sono quelli del 300 che sono 13.8
comunque vanno messi cosiAttached Image. -
DaNy.17.
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ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi come vi trovate con il multivar visto che stavo pensando di montarlo sul mio nex 300 .... premetto che monto lo scarico leovince evo . -
carmelo_yamaha.
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Ho pesato quelli vecchi sono 11 gr , quelli del vario multivar sono 15gr.
quello che ora mi interessa che siano montati nel modo giusto e mi sembra che la scritta vada a destra....
speriamo che domani non rimango sul GRA
Devi comunque considerare che gli originali sono 20,9 x 17 mentre i malossi sono 20 x 17 quindi a parità di peso con i malossi parti con un rapporto più basso!!. -
asaki.
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Oggi sul raccordo ho provato a tirare ...ma non và sui 90 se apri il motore và 8000 giri e non tira per niente,
e non supera 1 120 km orari .
Con i rulli verdi và che è una bomba anche se usati , ma non riesco a trovarli più dai fornitori ....
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ti posso dare un consiglio fai fare una bella tornitura al vario originale e vedrai che ti divertirai un sacco....purtroppo con la sola grammatura di rulli rischi di far girare troppo il motore portandolo fuori coppia e senza avere neanche velocità massima . -
asaki.
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nirvana1975 non era mia intenzione avere una coppia alta ,sono andato a comprare i rulli originali e mi hanno rifilato i molossi ,l'anno scorso i polini...e che cavolo ma quelli verdi non li fanno più?
Domani la prima cosa rimetto i vecchi perchè così proprio non và 100 km al giorno in queste condizioni lo scoppio il povero nex
tempo fà ho tolto il multivar proprio per non far soffrire il nex nel traffico di Roma...... -
carmelo_yamaha.
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nirvana1975 non era mia intenzione avere una coppia alta ,sono andato a comprare i rulli originali e mi hanno rifilato i molossi ,l'anno scorso i polini...e che cavolo ma quelli verdi non li fanno più?
Domani la prima cosa rimetto i vecchi perchè così proprio non và 100 km al giorno in queste condizioni lo scoppio il povero nex
tempo fà ho tolto il multivar proprio per non far soffrire il nex nel traffico di Roma.....
Ti ripeto non ha importanza la marca ma le misure che siano 20,9 x 17 da 11gr!
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.nirvana1975 non era mia intenzione avere una coppia alta ,sono andato a comprare i rulli originali e mi hanno rifilato i molossi ,l'anno scorso i polini...e che cavolo ma quelli verdi non li fanno più?
Domani la prima cosa rimetto i vecchi perchè così proprio non và 100 km al giorno in queste condizioni lo scoppio il povero nex
tempo fà ho tolto il multivar proprio per non far soffrire il nex nel traffico di Roma.....
ti parlavo di grammatura rulli, perchè con quelli avrai sempre la famosa copertina corta Ti consigliavo di tornire il vario originale proprio per poter avere sia un bell'accelerazione in basso e anche una bella spinta in alto, cosa che non avrai mai se giochi con la sola grammatura rulli.. -
asabioneta.
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oggi mi è venuta la pazza idea di ordinare il 9 rulli, se lo monto con la molla origilale e i rulli da 9.2( quelli forniti), tanto io non sono uno smanettone e il 300 ha la coppi piu bassa del 250, andra bene??? .