Variatore per Nexus 250/ 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. asabioneta
     
    .

    User deleted


    ma se gli scooter piaggio che avevo prima mi hanno fatto 100000 km perche sto qua a 37000 deve essere da buttare poi con l'originale va da dio
     
    .
  2. carmelo_yamaha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asabioneta @ 4/3/2012, 10:31) 
    ma se gli scooter piaggio che avevo prima mi hanno fatto 100000 km perche sto qua a 37000 deve essere da buttare poi con l'originale va da dio

    Infatti io ti ho scritto di sostituirla con una originale oppure compri il kit della bettella dove c'è sia la molla originale + il cuscinetto " spring slider" .... Inoltre devi considerare che il carter del 250/300 e' ai minimi termini come spazi quindi basta che la molla sia già un po' usurata e di conseguenza in rilasciao ti fa il difetto, cosa che sul runner magari non ti sei mai accorto in quanto nel carter c'era più spazio!!!! Comunque per metterti al sicuro e non ascoltare nessuno ,guarda il libretto uso e manutenzione e vedi a quanto va cambiata!
     
    .
  3. asabioneta
     
    .

    User deleted


    lo spring slider tu lo hai già montato o avuto, cioe' volevo sapere è affidabile???
    se non erro RobNex lo aveva e si era trovato bene giusto? l'unico mio problema sarà trovare chi vende Pinasco qui a Parma :wacko:
     
    .
  4. carmelo_yamaha
     
    .

    User deleted


    C'è l'ho e lo sempre avuto nei miei mezzi per la mia esperienza e' molto affidabile!
     
    .
  5. asaki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carmelo_yamaha @ 4/3/2012, 22:18) 
    C'è l'ho e lo sempre avuto nei miei mezzi per la mia esperienza e' molto affidabile!

    Ma in sostanza spring slider cosa fà,quale è il suo scopo.
     
    .
  6. carmelo_yamaha
     
    .

    User deleted


    E' un cuscinetto che va messo sotto la molla di contrasto e allunga la vita della stessa, fa lavorare meglio la trasmissione..... Per ulteriori info basta che vai sul sito della pinasco!
     
    .
  7. asabioneta
     
    .

    User deleted


    @carmalo ti copio quanto mi ha risposto la Polini, dovevi andarci tu a Lavorare :P

    "Lo spessore che ha spostato abbassa il n. di giri ma aumenta il problema della cinghia. Per sistemare questo inconveniente, deve ritornare indietro con lo spessore, mettere una molla di contrasto più dura e aumentare il peso dei rulli.


    Cordiali saluti.



    Polini Motori Spa

    Ufficio tecnico"

    ok domani vado ad ordinare lo spring slider :wub:
     
    .
  8. carmelo_yamaha
     
    .

    User deleted


    Sono contento per te :) fammi sapere quando monti il tutto come ti va ;)
     
    .
  9. keanu
     
    .

    User deleted


    secondo me non hanno capito a cosa ti riferivi, oppure ha risposto la segretaria del call center
     
    .
  10. carmelo_yamaha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keanu @ 5/3/2012, 21:02) 
    secondo me non hanno capito a cosa ti riferivi, oppure ha risposto la segretaria del call center

    In che senso?
     
    .
  11. keanu
     
    .

    User deleted


    nel senso, se non ho capito male io, che se lui si riferiva allo spring slider la risposta era completamente inerente
     
    .
  12. carmelo_yamaha
     
    .

    User deleted


    No, lui ha chiesto alla polini ,che la cinghia in rilascio gli sbatteva e da quando gli hanno fatto spostare il rasamento dietro al vario si e' accentuato.....
     
    .
  13. keanu
     
    .

    User deleted


    allora ho capito male io
     
    .
  14. rickjg83
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti..:-)qlc di voi ha montato il j costa su un nexus 300?opinioni?sono indeciso tra il j costa e quello della malossi,voi cosa mi consigliereste?
     
    .
  15. dragstar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rickjg83 @ 15/3/2012, 22:30) 
    Ciao a tutti..:-)qlc di voi ha montato il j costa su un nexus 300?opinioni?sono indeciso tra il j costa e quello della malossi,voi cosa mi consigliereste?

    cvt fr4
     
    .
720 replies since 4/9/2007, 13:29   23074 views
  Share  
.