CAMPANIA

Comunicazioni Interne & TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    CAMPANIA
     
    .
  2. El Goya
     
    .

    User deleted


    ma sono l'unico della Campania? :(
     
    .
  3. Peo06
     
    .

    User deleted


    Se vuoi un po di compagnia, ti ospitiamo noi, vienici a trovare a Monte Guadagnolo... sono circa 200 Km da Caserta :) ...
     
    .
  4. El Goya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peo06 @ 26/3/2008, 16:29)
    Se vuoi un po di compagnia, ti ospitiamo noi, vienici a trovare a Monte Guadagnolo... sono circa 200 Km da Caserta :) ...

    se organizzate qualcosa fatemi sapere io ci sono di sicuro!!!
     
    .
  5. Peo06
     
    .

    User deleted


    adesso l'11 andiamo al Muraglione per il raduno ufficiale, e credo sa un po lontano per te... comunque domenica siamo andati a fare un giro nel Lazio sud, e credo che ci faremo un raduno appena possibile... vi tengo informati...
     
    .
  6. El Goya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peo06 @ 22/4/2008, 11:23)
    adesso l'11 andiamo al Muraglione per il raduno ufficiale, e credo sa un po lontano per te... comunque domenica siamo andati a fare un giro nel Lazio sud, e credo che ci faremo un raduno appena possibile... vi tengo informati...

    azzzzzz....io domenica sono stato a Rieti con il Beverly.net(i miei vecchi compagni di Beverly 500) e ho conosciuto Alessio alias ottobre.rosso del Nexus club(c'era anche lui)....x il Muraglione quanti km sono?
    Al limite se decido di venire ti raggiungo e poi facciamo il resto della strada insieme.....a me i km non spaventano affatto....domenica ne ho fatti 700 x stare insieme ai ragazzi :D :D :D
     
    .
  7. Peo06
     
    .

    User deleted


    Se vuoi puoi venire a Roma sabato, e domenica saliamo tutti insieme.... vatti a vedere la discussione in "Raduni Ufficiali" dove ci sono itinerari e orari... comunque il primo tratto Roma-Stia (dove ci incontriamo con gli altri) sono circa 270 Km... poi facciamo il giro con gli altri, e poi la sera torniamo a casa...
     
    .
  8. El Goya
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peo06 @ 22/4/2008, 11:31)
    Se vuoi puoi venire a Roma sabato, e domenica saliamo tutti insieme.... vatti a vedere la discussione in "Raduni Ufficiali" dove ci sono itinerari e orari... comunque il primo tratto Roma-Stia (dove ci incontriamo con gli altri) sono circa 270 Km... poi facciamo il giro con gli altri, e poi la sera torniamo a casa...

    azz primo tratto 270km......comunque mi leggo la discussione :D :D :D
     
    .
  9. laudo72
     
    .

    User deleted


    dai piero facci un pensierino :D

    anche io ho una cifra di km ( 272 )da fare quella domenica ma voglio esserci perche' siamo davvero un bel gruppo e poi avro' la fortuna di conoscere gente nuova tipo i romani :D
     
    .
  10. El Goya
     
    .

    User deleted


    Ma qst'anno non si organizza niente sulla costiera amalfitana??
     
    .
  11. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Goya @ 26/4/2008, 17:31)
    Ma qst'anno non si organizza niente sulla costiera amalfitana??

    piero per organizzare qualcosa ci devi pensare te' perche' mi sa' che sei rimasto solo :D :D :D
     
    .
  12. Peo06
     
    .

    User deleted


    No mi sa... è così... sei rimasto l'unico campano attivo... se vuoi organizzare a me farebbe piacere tornare giù...
     
    .
  13. El Goya
     
    .

    User deleted


    ragazzi io ci posso provare.........sempre se Enzo mi autorizza.....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    certo che ti autorizzo ;)
     
    .
  15. Peo06
     
    .

    User deleted


    provaci, provaci :D che vedrai che ci riesci anche ;) non è così difficile come sembra...
     
    .
50 replies since 11/1/2008, 14:39   710 views
  Share  
.