LOMBARDIA - MAX-63

Comunicazioni Interne & TAG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    LOMBARDIA




    Segnalazione da parte di Petrus. :

    "Lùmbard e limitrofi... vi segnalo QUESTA manifestazione.... 7-8 marzo, a Giussano (MI), festival dei motori...
    Andiamo? Io un salto ce lo faccio di certo
    ;) "
     
    .
  2. Izio82
     
    .

    User deleted


    WOW! Inauguro la discussione regionale!!! :woot: :woot: :woot:

    Alla manifestazione segnalata da Petrus probabilmente ci andrò visto che è a 15 minuti da casa mia...però non ho capito dove si svolgerà...a Giussano ma dove?
     
    .
  3. boezium
     
    .

    User deleted


    Izio, mica vorrai andarci senza di me.... se non succede qualche imprevisto mi aggrego!
     
    .
  4. Petrus.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izio82 @ 11/1/2008, 16:11)
    però non ho capito dove si svolgerà...a Giussano ma dove?

    Ho fatto una rapida ricerca su gooooooogle, la manifestazione è a "Piazza mercato di Giussano".
    Di + nin zò...






    Se domani o domenica qualche "Milanese e limitrofi" avesse voglia di farsi un giro tanto per scongelare le gomme, ho trovato questa, potrebbe non essere male:

    image


    se domenica c'è il sole io un girino ce lo faccio...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    Sì,sìpiù di un salto ce lo faccio!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    Aldo, poi ci sei andato?
     
    .
  7. Petrus.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (enzo.73 @ 15/1/2008, 09:50)
    Aldo, poi ci sei andato?

    Pioveva, domenica... :( :( :(

    ...sono rimasto a casa :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Petrus. @ 15/1/2008, 12:45)
    CITAZIONE (enzo.73 @ 15/1/2008, 09:50)
    Aldo, poi ci sei andato?

    Pioveva, domenica... :( :( :(

    ...sono rimasto a casa :(

    Idem,purtroppo pioggia dappertutto!!!
     
    .
  9. laudo72
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi teniamo viva la discussione della nostra regione :P :P :P :P
     
    .
  10. Izio82
     
    .

    User deleted


    AAA Sole cercasi disperatamente!

    Nexista appassionato e in carenza di viaggi su due ruote cerca corpo celeste comunemente chiamato Sole per discussione sulle sue recenti mancate apparizioni durante i weekend.


    Str...ate a parte, se questo weekend becco un po' di sole, porto il Gilerino a sgranchirsi un po' le ruote e io a sgranchirmi un po' il polso destro!
     
    .
  11. laudo72
     
    .

    User deleted


    io domani vado a vedere per cembiare la gomma anteriore altrimenti niente pieghe e niente giri ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  12. Izio82
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 18/1/2008, 23:10)
    io domani vado a vedere per cembiare la gomma anteriore altrimenti niente pieghe e niente giri ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

    Portati dietro anche il papero visto che dalle foto della sua anteriore, forse è il caso che la cambi anche lui!!!

    Oggi io vado in cerca di un paio di pantaloni tecnici approfittando dei saldi. Mi girerò un po' di negozi in zona Giussano e Lissone... :P
     
    .
  13. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Izio82 @ 19/1/2008, 12:05)
    CITAZIONE (laudo72 @ 18/1/2008, 23:10)
    io domani vado a vedere per cembiare la gomma anteriore altrimenti niente pieghe e niente giri ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

    Portati dietro anche il papero visto che dalle foto della sua anteriore, forse è il caso che la cambi anche lui!!!

    Oggi io vado in cerca di un paio di pantaloni tecnici approfittando dei saldi. Mi girerò un po' di negozi in zona Giussano e Lissone... :P

    la mia non e' proprio cosi' quadra ma e' consumata bene ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)
     
    .
  14. Izio82
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andato a farmi un giro per negozi alla ricerca di un paio di pantaloni...
    Ricerca comunque che si è rivelata infruttuosa. Ero attratto da un paio di pantaloni Dainese a 99€, con protezioni al ginocchio, sfoderabili, impermeabili ma a detta del commesso in estate non erano particolarmente traspiranti...

    La cosa divertente comunque che sono partito abbastanza deciso nel comprarli, ma alla fine ho trovato un commesso che mi ha disincentivato completamente dall'acquisto, dicendo che secondo lui per turismo, un paio di jeans con sotto qualcosa, o piuttosto un paio di copripantaloni vanno più che bene!!! :blink: :blink: :blink:
    Ma da quando i commessi cercano di convincerti a non acquistare?!?!?!!? :wacko: :wacko: :wacko:

    Boh!!!
     
    .
  15. dominikgf
     
    .

    User deleted


    io oggi ho un fatto un breve giro intorno a lecco (valsassina un pò innevata x scendere a bellano) e sopra i jeans ho usato dei pantaloni impermeabili presi dal decathlon.. e fino a 3 gradi non ho accusato freddo
     
    .
1228 replies since 11/1/2008, 15:02   10645 views
  Share  
.