2008 - LAZIO

01.06.08

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Peo06
     
    .

    User deleted


    Siamo pronti per iniziare a raccogliere le adesioni al PRIMO RADUNO UFFICIALE REGIONE LAZIO, che si terrà il 1 giugno 2008...

    PERCORSO:

    image

    circa 200 Km in tutto

    PROGRAMMA (01/06/08):

    ORE 09:30 appuntamento al secondo distributore agip sulla Cassia (uscita 5 del GRA) dopo il GRA nella valle di Baccano
    ORE 10:00 partenza
    ORE 12:00 sosta per aperitivo
    ORE 13:30 pranzo a Lubriano (punto 3 del percorso)
    ORE 15:00 si torna verso casa seguendo il percorso indicato



    RADUNO ANNULLATO!!!!!! :( :cry: :( :cry:

    Edited by Peo06 - 30/5/2008, 10:17
     
    .
  2. Peo06
     
    .

    User deleted


    Non interessa proprio a nessuno??? :unsure: :rolleyes:
     
    .
  3. JackAss82
     
    .

    User deleted


    a me interesserebbe ma ancora non so se potrò nè con quale mezzo...più avanti vi faccio sapere...
     
    .
  4. lup0cattiv0
     
    .

    User deleted


    Scusatemi, ma l'unico appunto che faccio (sempre se è possibile) è di non fare un pranzo "esagerato" come su a Mte Guadagnolo... altrimenti con il caldo dopo chi ce la fa' a guidare?
     
    .
  5. Michele73
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, mi chiamo Michele abito a Roma e ho comprato un bel Nexus 250 (usato, ma chi se ne frega...) proprio da 2 settimane e vorrei sapere qualcosa di più su questo raduno. Credo che potrebbe essere una cosa divertente anche perchè il percorso sembra molto bello...
    Avrei due domande:
    - per partecipare bisogna essere iscritti al Nexus Club? E se si qualcuno mi sa dire modalità e costi?
    - posso portare anche un passeggero?

    Grazie ^_^
     
    .
  6. JackAss82
     
    .

    User deleted


    Non so darti la certezza ma CREDO che non serva essere iscritti al club per partecipare (ma attendiamo la conferma ufficiale...) mentre per il passeggero non ci sono problemi :)

    Comunque per iscriverti al club è tutto scritto quì
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Vai tranquillo, non è necessario essere iscritti al Nexus Club nè possedere un Nexus... ;) però, visto che ce l'hai, se ti iscrivi...
     
    .
  8. maxximus84
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti e data l'ora buona nottata,
    purtroppo non potrò essere dei vostri, 1. perchè al momento non mi è possibile, 2. la distanza dato che sono di palermo e 3. cosa più importante, ho problemi con il mio beverly :(

    Saluti Max.
     
    .
  9. Peo06
     
    .

    User deleted


    Ciao Michele, e benvenuto!!!!

    come ti hanno già detto gli altri sei il benvenuto se vuoi unirti a noi... non serve essere iscritti al club, poi se vieni al raduno ti spiego come funziona il tutto... per il passeggero non ci sono problemi, in molti si portano la ragazza o moglie...

    @ Lup0: non ti preoccupare faccio fare solo coratella, rigatoni con la pajata e lardo di colonnata :P :lol: apparte gli scherzi... ancora non ho concordato un menù, aspettavo che si iscrivessero un po di persone... se gli dico di concordare un menù per 4 persone me pijano in giro ;)
     
    .
  10. Michele73
     
    .

    User deleted


    Grazie per le info ragazzi, gentilissimi...

    Ora ho visto meglio la cartina e devo dire che è un percorso bello lungo, ma credo che se becchiamo una bella giornata di sole ci sarà da divertirsi. In caso di pioggia si annulla tutto?

    Cmq in linea di massima dovrei esserci, con la mia ragazza. Peo il menù con la coratella e il resto mi piaceva hehehe :lol: che ne diresti di metterci anche la trippa e i fagioli con le cotiche? :D
    Lupo vai tranquillo ci portiamo un termos di caffè preparato da me che una delle aziende per cui lavoro è una torrefazione ;-)

    Speriamo aderisca anche altra gente, attendo notizie.

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,396
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Michele73 @ 11/5/2008, 20:50)
    Grazie per le info ragazzi, gentilissimi...

    Ora ho visto meglio la cartina e devo dire che è un percorso bello lungo

    lungo? e na passeggiata domenicale

    Speriamo aderisca anche altra gente, attendo notizie.

    @peo
    penso di starci
    come ti ho detto sto' di comunioni battesimi e matrimoni nelle settimane successive

    al90pct ci sto' poi vediamo la settimana prima do' conferma
     
    .
  12. lup0cattiv0
     
    .

    User deleted


    No Lello, non è che "pensi de starci".... CE DEVI DA ESSE!!!
    se ce vengo io allora er giro se po fa :D
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,396
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    pensa da veni a quelli seri

    fallo cammina' quer motorino
     
    .
  14. Peo06
     
    .

    User deleted


    Michele intato ti segno tra i presenti... noi in caso di pioggia in genere all'appuntamento la mattina ci andiamo comunque e poi si decide il dafarsi, ma ovviamente ognuno fa come vuole... io in genere parto comunque se qualcuno viene con me...
     
    .
  15. Michele73
     
    .

    User deleted


    Ok Peo, se non ho imprevisti dell'ultimo momento ci sono... :)



     
    .
96 replies since 7/5/2008, 08:35   1134 views
  Share  
.