Novità Keanu Racing

Alberi a Cammes riprofilati

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  1. keanu
     
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    Ora abbiamo anche noi per il nostro Master gli alberi a cammes riprofilati in maniera seria e non il solito Malossi che ci dà molto poco

    dsc1448

    Albero a Cammes Stradale 1 per motori originali euro 200,00

    Albero a Cammes Stradale 2 per motori Preparati euro 200,00

    Albero a Cammes Pista per motori Preparati da Corsa euro 230,00

    Pistone Forgiato 94mm testa piatta specifico per Master 500 euro 200,00

    Alesaggio e cromatura Cilindro 94/0 mm euro 190,00

    Lavorazione Testata completa di Flussaggio condotti 200,00 euro

    Valvole acciaio Nimonic maggiorate di 3mm e sedi valvole con montaggio testata euro 300,00

    Reimbiellaggio Albero Motore, lucidatura biella, volano e riequilibratura euro 240,00

    Rimappatura centralina originale con limitatore a 9500 Rpm euro 230,00

    Corpo Farfallato maggiorato a 41,5mm euro 200,00

    dsc1436f

    dsc1438

    biella

    biella1

    dsc1445s


    NEXUS 250/300 cc

    Pistone forgiato 75,5mm nexus 250/300 200,00 euro

    Alesaggio cilindro 250/300 75,5 mm canna in ghisa senza trattamento 45,00 euro

    Lavorazione condotti Testata con Valvole Malossi maggiorate 250,00 euro



    dsc1405x



    COLLETTORE ASPIRAZIONE DIRITTO FATTO DAL PIENO 180,00 EURO










    Lavorazione variatore completo di rulli e piattello 70,00 euro
    Lavorazione semipuleggia 30,00 euro
    Lavorazione gruppo completo frizione ( secondarie,frizione e campana) 110,00 euro

    Spedizione a parte










    Non potete più lamentarvi che per i T-Max c'è tutto , ora abbiamo tutto anche noi ;)

    Edited by keanu - 5/7/2012, 17:06
     
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  2. RobNex
     
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    ma lo step della sostituzione dell'albero a camme, per quanto riguarda la "Stradale 1" , viene dopo la lavorazione dei condotti, l'allargamento della sede delle valvole, sostituzione delle stesse e delle rispettive molle??
    dimentico qualcosa?
     
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  3. keanu
     
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    no rob, lo stradale 1 lo puoi montare su motore completamente originale con rapporto di compressione originale

    lo stradale 2 devi lavorare il motore per avere più compressione
     
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  4. maxtav
     
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    complimenti fausto prezzi direi ottimi ,
    ma per riprofilati cosa intendi ??, io ho sentito e visto delle came da 800-1000euro ricavate dal pieno con profilatura modificata ,
    che differenza c'è per fare un esempio tra le mie e delle riprofilate
    spiegami per cortesia la differenza da riprofilate a fatte ex nuovo ,so che per il yamaha le sfasano anche
     
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  5. morri82
     
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    Molto interessante!!!è possibile avere dei chiarimenti per i profani come me?!? :P Cosa comporta a livello di montaggio??miglioramenti in termine di prestazioni??Bisogna modificare anche altro??
    Grazie
     
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  6. keanu
     
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    X Maxtav

    riprofilati significa che viene usato il nostro originale il quale dopo che è stato misurato e lavorato si è visto che ha parecchio margine di lavoro e si può ottenere un notevole incremento.
    Si può pure averlo a richiesta fatto dal pieno ma i costi lievitano notevolmente per poi avere lo stesso profilo .

    X Morris

    per lo stradale 1 che è notevolmente superiore al malossi non si deve modificare niente e l'incremento c'è se no non avrebbe senso montarlo
     
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  7. maxtav
     
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    fausto per aumentare l'alzata allora devi mettere del materiale o sbaglio ???
    o si lavora sugli incroci ??
    :D :D :D :D
     
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  8. keanu
     
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    puoi farlo in entrambi i modi Maxtav,dipende da cosa vuoi ottenere

     
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  9. maxtav
     
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    cv,cv,cv ma poi su che motore lo metti e cosa ha nel motore che bisogna avere presente bisogna raccordare il tutto deve girare bello pieno ,giusto fausto??
     
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  10. keanu
     
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    giusto però ho pensato anche a chi ha il motore originale in modo da avere un albero a camme che dia veramente qualcosa e che non sia un palliativo inutile da 220 euro
     
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  11. dmracing
     
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    Grande Fausto. Io ho già fatto l'ordine.
     
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  12. laudo72
     
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    complimenti Fausto ;) :D
     
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  13. keanu
     
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    CITAZIONE
    Grande Fausto. Io ho già fatto l'ordine.

    dmracing ho ordinato il tuo
     
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  14. dmracing
     
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    Perfetto attendo notizie, grazie come al solito!!!!!
     
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  15. keanu
     
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    ragazzi dimenticavo di dirvi che per montare l'albero a camme non si deve aprire il motore tipo cozza, ma è la stessa procedura della regolazione gioco valvole e dalla parte dx si monta l'albero

    Edited by keanu - 2/5/2010, 17:34
     
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696 replies since 8/4/2010, 20:42   38618 views
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