Variatore CVT FR4

"rototraslante"???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keanu
     
    .

    User deleted


    considerate pure l'abitudine da parte vostra poi alle prestazioni, cmq se và bene lascialo stare Simone, puoi scendere a 15g ma dopo un pò ti abituerai anche ai 15
     
    .
  2. navigatore1
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma quando avete montato il variatore avete messo del grasso ( tipo nello spinotto, e nelle tre alette che traslano)
     
    .
  3. wiwi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (navigatore1 @ 14/4/2012, 08:45) 
    Scusate, ma quando avete montato il variatore avete messo del grasso ( tipo nello spinotto, e nelle tre alette che traslano)

    no, niente grasso. lavora a secco il cvt fr4. non è come il malossi che va ingrassato
     
    .
  4. navigatore1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wiwi @ 14/4/2012, 08:47) 
    CITAZIONE (navigatore1 @ 14/4/2012, 08:45) 
    Scusate, ma quando avete montato il variatore avete messo del grasso ( tipo nello spinotto, e nelle tre alette che traslano)

    no, niente grasso. lavora a secco il cvt fr4. non è come il malossi che va ingrassato

    Grassie, ;) infatti io l'ho montato a secco, xò mi sono venuti dei dubbi, neanche la frizione ( cioè, la molla di contrasto) non s'ingrassa?
     
    .
  5. wiwi
     
    .

    User deleted


    no.. ho solo ingrassato leggermente i cuscinetti (la gabbia rulli) dei correttori.. nient'altro ;)
     
    .
  6. dragstar
     
    .

    User deleted


    Anche io finalmente ho montato stamattina L'FR4 con rulli da 17gr (per 300cc) con la convenzione. Vediamo in settimana come va e se davvero fa consumare meno....a parte il vario ho tutto originale (a proposito....devo modificare la firma :P)
     
    .
  7. lello_1990
     
    .

    User deleted


    Non sono un Po tanti 17 gr?? Comunque miracco posta le tue impressioni..mi piacerebbe pure a me montarlo ma ora come ora manca il cash..
     
    .
  8. keanu
     
    .

    User deleted


    con rulli da 17g non ti entusiasmerà ma consumerai un pò in meno
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (navigatore1 @ 14/4/2012, 08:50) 
    CITAZIONE (wiwi @ 14/4/2012, 08:47) 
    no, niente grasso. lavora a secco il cvt fr4. non è come il malossi che va ingrassato

    Grassie, ;) infatti io l'ho montato a secco, xò mi sono venuti dei dubbi, neanche la frizione ( cioè, la molla di contrasto) non s'ingrassa?

    Io la prima volta che smontai la molla di contrasto, ci trovai del grasso, da quel giorno quando l'ho rismontata l'ho sempre ingrassata nella parte che sfrega
     
    .
  10. carmelo_yamaha
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dragstar @ 14/4/2012, 11:48) 
    Anche io finalmente ho montato stamattina L'FR4 con rulli da 17gr (per 300cc) con la convenzione. Vediamo in settimana come va e se davvero fa consumare meno....a parte il vario ho tutto originale (a proposito....devo modificare la firma :P)

    Provalo con i 15,5 oppure semipuleggia by Keanu e rulli da 15 ;)
     
    .
  11. keanu
     
    .

    User deleted


    Max quoto, a parer mio è nettamente superiore al malossi sotto tutti i punti
     
    .
  12. frafab78gold23
     
    .

    User deleted


    lunedi provo il mio nex con i 15g, visto che ho i 17,5 e poi dico vi le mie impressioni , spero vada meglio
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    ma è un 500?? Ha la semi puleggia originale??
     
    .
  14. frafab78gold23
     
    .

    User deleted


    si he un 500 con la semi puleggia originale
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    sicuramente andrà meglio............se mi posso permettere, quanto pesi e quanto sei alto???
     
    .
1826 replies since 22/4/2010, 18:52   63538 views
  Share  
.