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lebaron.
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ho preferito non toccare il cvtfr4 e lavorare il resto.
una semipuleggia nuova costa meno del vario.............. -
wiwi.
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ho preferito non toccare il cvtfr4 e lavorare il resto.
una semipuleggia nuova costa meno del vario.............
cosa intendi??non ho capito... -
lebaron.
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il fr4 è nuovo e son 210 euri... garanzia, non si tocca.
la semipuleggia si trova a poco e meglio lavorare quella.
ho sempre il malossi 6 rulli a disposizione per prova.. -
wiwi.
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ah ok.. io, visto che c'ero ho fatto preparare tutto.. cvt fr4 semipuleggia secondarie campana e frizione, in piu mi sono fatto tornire pure un altro vario originale 6r.. così ho la possibilità di mettere l'originale in caso avessi problemi con l'fr4.. speriamo bene..
comunque quando monti tutto fammi sapere come va il nex ora.. se la spesa vale la resa... -
dragstar.
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Mi sembra di capire che non sono l'unico a pensare alle 2 soluzioni FR4 e in alternativa originale tornito..eh eh... . -
QLorenzo.
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Nell'fr4 conviene lavorare solo la puleggia,perchè a parere mio,se tocchi il vario si indebolisce di nuovo,e il cerchiaggio,sarebbe vano...
per quello hò optato solo per l'originale tornito...in fin dei conti come qualità, oltre alle prestazioni non è secondo a nessuno!!!. -
dragstar.
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Beh, sì...devo giusto risolvere un piccolo intoppo (toglire il Malossi e rimettere l'originale momentaneamente), ordinare l'FR4, montarlo E SPEDIRTI L'ORIGINALE PER LA TORNITURA. -
.eh, vuol dire che hai la vecchia versione, o meglio, la prima versione.. non so quanto ti convenga farti modificare il vario x mettere il cerchiaggio.. conviene cambiarlo..
ma il tuo è stato lavorato??
no... è un fr4 originale tra i primi usciti...come mamma l'ha fatto, ho solo i rulli molto leggeri.... -
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io a metà marzo vado dal rivenditore qui in zona de me e vediamo di montare stò FR4, poi vi dirò come va!!! . -
keanu.
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Rob ma anche tu monti l'FR4?
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RobNex.
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no, il tornito, ma ho visto bene come viaggia quello di lello che non aveva ancora i rulli "giusti"... . -
keanu.
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scusa pensavo lo avessi pure tu . -
.no, il tornito, ma ho visto bene come viaggia quello di lello che non aveva ancora i rulli "giusti"...
ben detto robe'
adesso (dato i km de devo fare giornalmente, ho trovato un giusto compromesso
lo addolcito un po',nel senso ho su i rulli da 16(poco piu' pesanti)
sckizza a 6900/7000 ma volendo parte anche piu' basso a secondo del polso
ma con quello che sta costando la benza adesso , vado un po' piu' tranquillo e con la media dei 26 km/litro
diciamo che ,in crociera a 5000 giri stai tranquillamente a 120,e con solo semipuleggia tornita
mollette rosse e cinta bando,vfr4 originale senza tornitura
sta bene cosi'
p.s vario 6 rulli tornito/semipuleggia tornita zio faustino
e piu' 8 rulli con dr pulley da 12 lavorato, puliti e messi a riposo per il momento
il sei rulli mai montato quindi ancora vergine. -
lebaron.
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sto montando il tutto, e avendo ancora il malossi originale, proverò le due configurazioni.
intanto mi fido del giudizio di chi lo sta usando, poi proverò di persona.
la differenza dovrebbe farla il movimento traslativo.
mi aspetto un vario tranquillo se si spalanca poco, e quindi consumi bassi.
ma quando si apre deciso deve essere racing.. -
dragstar.
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Ho trovato l'FR4 per il 300 a un ottimo prezzo a Milano quindi mi sa che settimana prossima passo e me lo porto a casa
Domanda: con l'FR4 è meglio la molla di contrasto originale o quella bianca della Malossi? Essendo l'FR4 identico all'originale ipotizzo, di conseguenza, la molla originale. Siccome lunedì rimonto momentaneamente il vario originale so in anticipo se lasciare la molla bianca o mettere direttamente l'originale. E lo spring slider ci starebbe bene?
Grazie..