Scarico su specifica per nexus 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Caserta (Ce) ITALIA

    Status
    Offline
    Ma visto che sai già tutto perche' non lo scrivi qual e' il problema?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,829
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    NN voglio toglierti il gusto di scoprire da te quello che cerchi.

    Se la continui in questa maniera ti estormetto dal forum come da regolamento ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Caserta (Ce) ITALIA

    Status
    Offline
    Potrei sapere tu chi saresti? Sono stato Moderatore del Gilera Runner Forum e ne io ne i miei ''colleghi'' ci siamo mai rivolti cosi' con un utente. Inoltre ti ho chiesto gentilmente di ragguagliarmi ,perche' sono 109 pagine di discussione e negli ultimi messaggi prima del mio intervento non ho visto nulla di strano,ne tu che hai scritto qualcosa a qualcuno. Quindi ti rinnovo cortesemente la domanda. Saluti.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,829
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Credo che sia l'unico che ti possa rispondere xkè tutti gli altri purtroppo latitano.

    Buona Lettura

    Edited by Camionaro - 16/6/2021, 23:08
     
    .
  5.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Caserta (Ce) ITALIA

    Status
    Offline
    Siamo molto piu' attivi su Facebook. Ci trovi su gruppi Gilera Nexus Racing Team e Gilera Nexus Essence
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,829
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Bubusette Riesci ad aiutare questo nuovo utente?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Tessera socio #0588

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    3,265
    Location
    Roma,Tufello.Centocelle

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RaizoNexus @ 16/6/2021, 23:08) 
    Siamo molto piu' attivi su Facebook. Ci trovi su gruppi Gilera Nexus Racing Team e Gilera Nexus Essence

    Mi sa che ti conviene per un acquisto di "gruppo" allora scrivere su fb.... Qui ormai tra chi non ha più il mezzo e tra chi non scrive più non credo che riuscirai a trovare qualcuno
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,396
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    fb ha rovinato il forum
     
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Caserta (Ce) ITALIA

    Status
    Offline
    Ragazzi mi dispiace. Si potrebbe trovare un modo per ravvivare il forum. Io il Nexus l'ho preso l'anno scorso e c'è gente che lo sta comprando anche adesso.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Tessera socio #0588

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    3,265
    Location
    Roma,Tufello.Centocelle

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RaizoNexus @ 17/6/2021, 08:31) 
    Ragazzi mi dispiace. Si potrebbe trovare un modo per ravvivare il forum. Io il Nexus l'ho preso l'anno scorso e c'è gente che lo sta comprando anche adesso.

    sono molto scettico sinceramente, non si organizza più nulla da anni, nel tempo ho capito che il "collante" dei forum/gruppi motociclistici sono gli appuntamenti ufficiali e gli incontri a livello regionale. Si organizzavano raduni, pizze ed aperitivi per stare insieme e ci si rivedeva sul forum per discutere del nostro mezzo. Poi metti che gli "storici" che hanno avuto il nexus dal 2003 in poi non ce l'hanno più, sono passati 18 anni e molti nemmeno vanno più in moto scooter. L'admin stesso Enzo, sono mesi che non si collega , il forum ormai "campa" solo sulla dashboard, dove si postano 4-5 "buongiorno" al dì e non ci sono più argomenti........
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,829
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Aurì, te l'appoggio. :(

    Mai nessuna descrizione è stata più corretta ;)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Caserta (Ce) ITALIA

    Status
    Offline
    Comunque siamo andati talmente OT e comunque ancora non ho ricevuto la spiegazione :D


    Io concordo in parte. Ad esempio quelli del Runner Forum hanno creato una pagina Facebook e il forum comunque ''lavora'', magari di meno rispetto a prima. Ma come dicevo sono tanti quelli che adesso comprano il Nexus , sia 300 che 500 perche' si trova a prezzi ''ridicoli''. Io l'ho preso perche' mi e' sempre piaciuto ma non avevo la possibilità di mantenerlo (assicurazione cara).
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Tessera socio #0588

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    3,265
    Location
    Roma,Tufello.Centocelle

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RaizoNexus @ 17/6/2021, 13:06) 
    Comunque siamo andati talmente OT e comunque ancora non ho ricevuto la spiegazione :D


    Io concordo in parte. Ad esempio quelli del Runner Forum hanno creato una pagina Facebook e il forum comunque ''lavora'', magari di meno rispetto a prima. Ma come dicevo sono tanti quelli che adesso comprano il Nexus , sia 300 che 500 perche' si trova a prezzi ''ridicoli''. Io l'ho preso perche' mi e' sempre piaciuto ma non avevo la possibilità di mantenerlo (assicurazione cara).

    Il runner è un mezzo che ha fatto la "storia" ....il Nexus è di nicchia. Ecco il motivo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Caserta (Ce) ITALIA

    Status
    Offline
    Si lo so, mi riferivo a Camionaro.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Tessera socio #0588

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    3,265
    Location
    Roma,Tufello.Centocelle

    Status
    Offline
    Guarda , a titolo informativo posso dirti che il forum è stato attivissimo tra il 2003 ed il 2012 fino che c'è stato il Nexus che correva in pista. Poi il declino
     
    .
1653 replies since 8/12/2010, 08:34   52744 views
  Share  
.