Scarico su specifica per nexus 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. keanu
     
    .

    User deleted


    Dopo aver avuto parecchi contatti con la Fresco li ho convinti a costruirci lo scarico su specifiche misure del diametro dei tubi interni ed a camere per il nostro nexus , il prezzo dovrebbe orientarsi intorno a 230/250 euro e poichè i gas di scarico scaldano parecchio l'ho richiesto in acciaio inox a doppio rivestimento e anche con la copertura del fondello finale in carbonio tipo malossi o g&g , molto bello
     
    .
  2. dmracing
     
    .

    User deleted


    Ottimo direi!!!!!
    Mi metto in lista......
     
    .
  3. laudo72
     
    .

    User deleted


    Fausto sei un grande :D
    sara' anche omologato giusto?
     
    .
  4. keanu
     
    .

    User deleted


    certo Marco
     
    .
  5. laudo72
     
    .

    User deleted


    foto piu o meno di come sara'? :D
     
    .
  6. d.damian
     
    .

    User deleted


    complimenti (come sempre)

    aspettiamo di vedere questa novità, ciao
     
    .
  7. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Una nè fà cento ne pensa !!!! :o: :o:
    per una vandita sicura dovrà essere per forza omologato...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    "The Dark Nexus"

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,009
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Aè Fasutì mo mi devi far spendere altri denari !! :D :D Vabbè lo metterò quando si "infradicia" la mia G&G ..spero più tardi possibile :D :D
     
    .
  9. MASTRO85
     
    .

    User deleted


    a dir poco ECCEZIONALE!

    se davvero doverebbe renedere come una akrapovic da 700 euro!!! :lol: :lol: :lol: altro che risate :lol: :lol: :lol:

    GRANDE FAUSTO!
     
    .
  10. advan
     
    .

    User deleted


    Faustino questa si che é una notiziona!!!
    In lista anch'io!!...ma spero sia possibile realizzarla un pò come avete fatto sui vostri Nex cioé con il finale un pò impennato e che segue la linea della coda!
    Allora si che si può definire uno scarico ''completo'' in tutti i sensi!!...bello ed efficacie dal collettore al fondello!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (laudo72 @ 8/12/2010, 09:05) 
    foto piu o meno di come sara'? :D

    Marco se vai sul sito della Fresco c'è già una foto dello scarico in acciaio inox con fondello in carbonio, può darsi che sià molto simile a quello ma attendo le foto per ulteriori commenti, comunque grande Fausto anche io avevo tartassato un azienda che fà gli scarichi ma non con gli stessi tuoi risultati nel senso che ce li facevano con gli attacchi giusti e omologati ma non a camere, sei un grande non mi stancherò mai di dirlo ;)
     
    .
  12. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bubusette @ 8/12/2010, 14:49) 
    CITAZIONE (laudo72 @ 8/12/2010, 09:05) 
    foto piu o meno di come sara'? :D

    Marco se vai sul sito della Fresco c'è già una foto dello scarico in acciaio inox con fondello in carbonio, può darsi che sià molto simile a quello ma attendo le foto per ulteriori commenti, comunque grande Fausto anche io avevo tartassato un azienda che fà gli scarichi ma non con gli stessi tuoi risultati nel senso che ce li facevano con gli attacchi giusti e omologati ma non a camere, sei un grande non mi stancherò mai di dirlo ;)

    vista, direi che e' carina pero' io ho guardato quella sul fuoco e non si capisce realmente se potrebbe stare bene sul nexus, cioe' di sicuro meglio che sul fuoco :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. skyline339
     
    .

    User deleted


    anche io sono proprio curioso di vedere come sarà e come renderà soprattutto! se poi come dice advan sarà leggermente più alto tipo gpr allora si che sarà un successone!
    per quando è prevista l'uscita ufficiale fausto?
     
    .
  14. Sbufo
     
    .

    User deleted


    grande faustino,speriamo di vedere presto questa meraviglia :woot:
     
    .
  15. keanu
     
    .

    User deleted


    comunque prima di gridare al miracolo ne voglio testare una per bene e dovrà rispondere a tutti i requisiti richiesti perchè voglio essere sicuro che poi non combinino casini. chissà se riesco ad averla pure in questi 2 modi

    image image
     
    .
1653 replies since 8/12/2010, 08:34   52744 views
  Share  
.