vendo ricambi nexus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fakkaman
     
    .

    User deleted


    ho dei pezzi del nex che non uso
    tutto è nelle condizioni che potete vedere, in caso di bisogno vi posso mandare altre foto piu dettagliate

    manubrio del PRE-EVO preso per errore (sull'evo non ci sta la plastica, ma è sicuramente adattabile) €40 +S.S.

    img0088am.th
    img0087az.th
    img0081au.th
    img0082aj.th

    comando aprisella mai utilizzato 30€ +S.S. VENDUTO

    img0084ay.th
    img0083agy.th

    parabrezza invernale
    l'ho utilizzato i primi tempi col nex, non ha vibrazioni e non influenza di molto sulla velocità massima 40 € +S.S. VENDUTO

    img0077af.th
    img0076ap.th
    img0075aj.th

    tubazioni originali impianto frenante più pompa sinistra più ripartitore di frenata per chi vuole sperimentare nuove soluzioni di frenata o tornare alla frenata combinata 80 € +S.S.

    img0085at.th
    img0086ap.th

    dovrei avere anche l'impianto anteriore composto da tubazioni, pinza DX e SX di una ducati monster 900. E la leva+ pompa originale dx del nexus. Nel caso le trovassi le pubblico
    inoltre per ogni acquisto allego un kit di rasamenti da 0.5mm e da 0.3mm per la taratura del vario

    Edited by fakkaman - 28/12/2012, 20:37
     
    .
  2. Nexy78
     
    .

    User deleted


    se trovassi il kit frenante anteriore del monster 900 io sarei interessato...
     
    .
  3. fakkaman
     
    .

    User deleted


    Ti faccio sapere al piu presto
    scusa per il ritardo
    per essere precisi non è un "kit" ma composto 2 pinze dx e sx e relativi tubi in treccia + parti originali del nex
     
    .
  4. Nexy78
     
    .

    User deleted


    ok resto in attesa...
     
    .
  5. fakkaman
     
    .

    User deleted


    pinze freno ducati monster 900 con relativo tubo in treccia diramato rintracciate
     
    .
  6. fakkaman
     
    .

    User deleted


    nessuno?
     
    .
5 replies since 22/5/2012, 17:44   1105 views
  Share  
.