-
iceman1983.
User deleted
Dopo l'esperienza maturata nel trofeo maxiscooter con la vittoria del nostro mezzo, la ditta Salvatori Moto mette a disposizione particolari racing per master 500, testati e sviluppati in pista che hanno portato alla massima affidabilità con elevatissime prestazioni.
Di seguito diamo lista dei componenti correlati da foto e costi
Per i tesserati al Nexus Club la ditta fa un 10% di sconto sui prezzi dei componenti
Testa Lavorata nella flussodinamica con valvole ricavate dalle originali
La stessa lavorazione può essere fatta su motori 460cc e sui motori 492cc
Entrambi le teste possono essere correlate di valvole e condotti maggiorati
Le valvole di aspirazione vengono fornite in acciaio trattato ad alta resistenza
Le valvole scarico sono fornite in nimonic
http://imageshack.us/photo/my-images/404/fotosony038.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/6/fotosony041.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/341/fotosony046.jpg/
Corpo Farfallato ricavato dall'originale da 38 mm portato a 42mm
Gli stessi possono essere portati fino a 49 mm di diametro e si possono montare scatole filtro originali o Racing, su nostra modifica
http://imageshack.us/photo/my-images/27/fotosony059.jpg/
Pistone ad elevato rapposto di compressione (12,3:1) con incassi valvole che permettono il montaggio di alberi a cammes ultra racing (alberi a cammes su richiesta in base all'utilizzo del mezzo)
Pistoni stamapati con trattamento ad alta scorrevolezza a 3 fasce.......su richiesta si possono avere anche a 2 fasce
Pistone diametro 94mm
http://imageshack.us/photo/my-images/841/fotosony062.jpg/
Marmitta Racing con Collettore da 40mm
La ditta Salvatori Moto Racing ha creato in collaborazione con la G&G un collettore da 40 mm e una marmitta racing per motori master 500
Il collettore può essere montato anche su motori originali ed ha l'attacco per la sonda lambda
La marmitta è OMOLOGATO
Foto
https://picasaweb.google.com/1046350763132...ollettoreRacing
Video Sound
www.youtube.com/watch?v=cnbENVICQGw&feature=youtu.be
COSTI
Testa(Lavorazione) 300 Euro+iva
Testa(Lavorazione)+Valvole Maggiorate 650 Euro+iva
Corpo farfallato 200 Euro+iva
Pistone 200+Iva
Valvole maggiorate 4 150Euro+Iva
Marmitta Racing+Collettore da 40mm 450 Euro+Iva
Si fa presente che questi componenti sono da utilizzarsi in pista
A breve verranno postati altri componenti che stiamo man mano testado per darvi massime prestazioni unite ad un elevata affidabilità
Per info contattateci
cell 3409825094
cell 3488555300
tell 0666030184
email [email protected]
Edited by iceman1983 - 31/10/2012, 12:41. -
iceman1983.
User deleted
La ditta Salvatori Moto Racing ha creato un collettore da 40 mm e una marmitta racing per motori master 500
Il collettore può essere montato anche su motori originali ed ha l'attacco per la sonda lambda
Per altre info contattarci ai numeri sopra indicati
Foto
https://picasaweb.google.com/1046350763132...ollettoreRacing. -
iceman1983.
User deleted
Dato che in molti ci hanno chiesto se lo scarico fosse omlogato..............rispondiamo che lo scarico è OMOLOGATO
A breve posteremo foto e video per far vedere come monta sul nexus e il suono della marmitta che è veramente ottimale
Volevamo far presente che per i primi 5 ordini ci sarà un utleriore sconto sul prezzo comulatico con lo sconto sui possessori della tessera club nexus. -
iceman1983.
User deleted
Ecco il video del sound del silenziatore+collettore............come vedrete il sound è veramente ottimo e si può girare tranquillamente per strada.
www.youtube.com/watch?v=cnbENVICQGw&feature=youtu.be
Eccole foto dello scarico montato su un nexus.........come vedete è perfetto, molto equilibrato nella sua estetica e molto accattivante e racing........volendo lo stemma della G&G si può togliere e rimane la scritta incisa sullo scarico più sobria
https://picasaweb.google.com/1046350763132...ollettoreRacing. -
wiwi.
User deleted
esce praticamente come l'originale.. credevo l'avessero assemblato in modo che la g&g fosse un pelo piu alta, invece è come l'originale..
il collettore sarebbe bello se fosse cromato... -
iceman1983.
User deleted
esce praticamente come l'originale.. credevo l'avessero assemblato in modo che la g&g fosse un pelo piu alta, invece è come l'originale..
il collettore sarebbe bello se fosse cromato..
i punti di fissaggio sono rimasti gli originali che per noi sono sempre risultati i piu affidabili.
per quanto riguarda la cromatura del collettore il nostro e' in acciaio inox ma anche se fosse cromato diventerebbe di color viola viste le temperature da smaltire. si dovrebbe fare una griglia separatrice come l'originale ma sarebbe complicato per gli spazi oltre che costoso..