Spia pressione olio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve a tutti volevo esporre un problema sorto oggi pomeriggio, in pratica la mia moto quando giro la chiave su on dovrebbe visualizzare nel quadro strumenti la spia della pressione dell'olio che dovrebbe spegnersi subito dopo l'accensione, ma questo non accade, ripeto questa mattina era tutto ok e poi niente più, la moto parte regolarmente ma purtroppo ad ogni accensione non vedo più la spia, qualcuno può aiutarmi a capire quale è il problema? Grazie a chi mi darà informazioni in merito
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,819
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Lampada bruciata?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao no ho provato lo strumento e funziona anche perché il simbolo si trova nell' LCD Display, e la spia rossa è quella che lampeggia quando è disinserita la chiave e funzionano entrambe!!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,819
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Sul mio terzo Nex (preso usato) la spia dell'olio NN si è MAI accesa, ho sempre presunto che fosse la lampada bruciata ma NN avevo voglia di smontarlo x controllare ... Se sul tuo dici che funziona, prova a controllare il bulbo ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Quoto Carlo, se la lampadina funziona controlla il bulbo pressione olio
     
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Fatto prova stamattina mettendo a massa il circuito quindi ho collegato un filo sul telaio e lho collegato al filo del bulbo e la spia si è accesa, quindi di conseguenza il bulbo non apre più il circuito quidi sì è rotto proprio quello, già ordinato arriva a giorni, grazie mille a tutti per l'interessamento e per i vostri consigli buona giornata!!!
     
    .
5 replies since 26/10/2021, 21:42   44 views
  Share  
.