-
maxtav
| .
|
|
|
allora per cominciare premetto che ho fatto 200 km d pieghe per rodarle e devo dire che ho notato delle cose interessanti ,provenendo da 2 treni di diablo :
cominciamo
1 ) profilo leggermente più tondo specialmente all'anteriore foto1
foto del posteriore :
pareri e sensazioni :
per cominciare la cosa che a me premeva di più l'anteriore che sai esattamente al millimetro dov'è e cosa fà ,non prende sotto e va usata un pò più dolcemente , e fuori dalle curve radrizza molto meno delle diablo ,insomma uno spettacolo di avantreno dà una fiducia smisurata il posteriore :una bella tenuta ad occhio sembra più larga delle diablo ,ripeto problemi di tenuta tolta la cera non ne ho risentiti a parte che da tutto alto ho abbassato una tacca il puntone , ho notato un certo nervosismo nelle staccate cattive ,si muove un pochetto ,ma mollati i freni si infial in curva come una lama e cosa importantissima comunica molto .
ho riscontrato anch'io una cosa fattami notare dal buon piscanis : che con le angolazioni a qui sono arrivato non ho toccato mai da nessuna parte di cavalletti od altro ,premetto che è una strada che faccio sempre ,con i riferimenti del caso appurati e ben memorizzati ,addirittura mi sembrava di andare più forte ,e senza strusciare il cavalletto queste sono le prime impressioni ,poi vedremo quanti km faranno e se scalineranno come la vecchia serie dunlop ,o come le mie diablo appena smontate
se avete domande chiedete pure ma per adesso sono soddisfattissimo della mia scelta
|
|
| .
|
654 replies since 13/10/2007, 16:59 14529 views
.