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| Devi salire di grammatura, rulli troppo leggeri |
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| Ok.. Sarà fatto... Di nulla |
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| Sia da fermo e sia sui 50-60 km/h, acceleri a manetta |
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| Rimetti cinghia originale e non malossi, quest'ultima è in Kevlar e come si surriscalda tende a scivolare... Per i rulli dipende dal tuo scooter in oien accelerazione a quanti giri si piazza.. Il tuo 300 deve lavorare sui 7500 giri |
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| Stato batteria normale... Al minimo deve avere quel valore.... Per olio, controlla il livello... Se ti va cambialo.... Per la temperatura controlla che il liquido refrigerante sia a livello.... Per la trasmissione, controlla i rulli e dalle una pulizia in generale |
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| Per la velocità, come ti hanno ben detto, c'è bisogno di intervenire sulla termica, solo così guadagnerai velocità, però aumentando la velocità, dovrai poi adeguare assetto e frenata... A sto punto ti consiglio di acquistare un 500, oggi trovi ottimi usati a poco.... Per il variatore ti consiglio un vario originale tornito, la marmitta migliore è quella originale, le altre vanno bene per il minor peso e per un fatto di estetica.... Mi raccomando, non credere a chi, mettendo una semplice centralina e ti farà vedere che ha fatto i 170 km/h, sono solo soldi buttati e cazzate |
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| Per. Il cambio della pompa trovi una guida sul forum |
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| Devi smontare il perno che tiene il motore al telaio, vedere se i silent sono integri e controllare se il fermo non si sia piegato o danneggiato... Per la presentazione, vai nella pagine iniziale del forum, nella parte inferiore, trovi scritto presentazione, apri, apri un nuova discussione con la tua prenotazione |
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| Sul 300, se non ricordo male, ci furono dei richiami proprio sull:attacco motore... Comunque, come ti ha detto Carlo, corri subito dal meccanico... Il rischio è grande |
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| Si nessun problema, anche perché il quantitativo da aggiungere è veramente irrisorio che se anche tu sbagliassi olio non andrebbe ad influire sulle capacità termiche di quest'ultimo |
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| Piano piano si fanno... Ahahhahahshhs |
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| Potrebbe essere che ci sia ancora qualche bolla di acqua nell'impianto... Rifai lo spurgo, vedrai che torna tutto normale, perché come si comporta sembra proprio dovuto a quello... Se la ventola non funzionasse non riporterebbe la temperatura così velocemente al normale |
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| Non dovrebbe salire fino alla penultima tacca.... Prova in questi giorni di caldo nel traffico come si comporta... Perché tu lo hai stressato nei peggiori dei modi |
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| È un monocilindro, ed è normale che vibri... Come ti hanno consigliato, metti dei feltrini tra le carene... Io non avevo nulla... Mi ci ero abituato |
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