I concessionari Gilera conoscono il nostro Club?

Da oggi SI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    Ragazzi mi sono preso la briga di inviare a tutti, e dico tutti, i concessionari GILERA d'Italia una breve e-mail di presentazione del nostro club, con allegato il nostro biglietto da visita, il volantino e il calendario raduni 2005.
    Ho chiesto loro di aiutarci a farci conoscere dai loro clienti in modo da continuare a crescere. Ora aspetto qualche risposta..almeno mi auguro...dopo la fatica di ricercare tutti gli indirizzi....spero che ne sia valsa la pena

    Ecco la mail che ho mandato:

    Salve, mi presento, sono AIELLO Vincenzo, il fondatore del NEXUS CLUB ITALIA, un club che unisce tutti i possessori del GILERA NEXUS 500cc.
    Scrivo questa e-mail per chiedere a tutti i concessionari Gilera, di pubblicizzare il nostro club ai propri clienti mettendoli a conoscenza dell'esistenza del nostro club in modo da potere crescere sempre più, a tal scopo inoltro il biglietto da visita, il volantino del forum e il nostro calendario ufficiale per i raduni 2005
    Il club è nato il 02 Luglio 2004 e ad oggi conta 75 soci e più di 250 utenti nel forum. E' in continua crescita, ed un esempio lampante e che la Piaggio è a conoscenza della nostra esistenza e ci appoggia a tal punto che che stiamo organizzando direttamente con loro un raduno a Pontedera e che saremo loro ospiti settimana prossima all'evento del Malossi Day ad Adria.
    Concludo inserendo i nostri riferimenti e ringraziandovi anticipatamente della collaborazione.
    Grazie

    sito internet: www.nexusclub.it
    forum: www.nexusclub.it/forum.htm

    e-mail:
    [email protected] (per informazioni varie del club e del forum)
    [email protected] (per informazioni sul tuning per il nexus)
    [email protected] (per informazioni e segnaliazioni sul sito internet)
    [email protected] (per iscriversi al nostro club. Tutte le informazioni e istruzioni per come iscrivesri sono su sito)
    [email protected] (per iscriversi e chiedere informazioni in merito ai raduni ufficiali)

    Edited by enzo.73 - 8/2/2005, 10:13
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    beh, cominciamo bene, me ne sono già arrivate due
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    CONCESSIONARIO BUSDRAGHI AZELIO & C. SNC
    VIA S. D'ACQUISTO, 25 - PONTEDERA
    TELEFONO: 0587-212310 FAX: 0587-52496
    E-MAIL: [email protected]


    Salve,mi ha anticipato !
    Sono venuto a conoscenza Sabato scorso da un mio cliente dell'esistenza del vostro club ed essendo un 'antico' concessionario Gilera, nonchè estimatore di Nexus, la vostra iniziativa mi ha fatto molto piacere.
    Volevo però fare qualcosa di più 'tangibile', offrendo ai vostri associati una convenzione che gli permettesse di acquistare accessori e ricambi a prezzo scontato presso il mio negozio.
    Sono inoltre il concessionario di Pontedera, se quindi avrete bisogno di qualche collaborazione per il vostro raduno sarò lieto di offrirvela.
    Sperando di avervi fatto cosa gradita rimango in attesa di un vostro riscontro.
    Paolo Busdraghi

    Edited by enzo.73 - 8/2/2005, 08:51
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    AUTOGIUSTA DI CASALI GIUSEPPE & C.
    VIA VOLTRI, 10r/12r/14r - GENOVA
    TELEFONO: 010-6132313 FAX: 010-6196476
    E-MAIL: [email protected]
    INDIRIZZO WEB: http://autogiusta.dealer.piaggio.com


    Complimenti sara' nostra cura inviare a tutti i nostri clienti il biglietto da visita e il calendario dei raduni
    Saluti
    CA

    Edited by enzo.73 - 8/2/2005, 08:50
     
    .
  5. maxmano
     
    .

    User deleted


    Benfatto Enzo!




    Tienici informati sulle considerazioni...............



    Ciao Max
     
    .
  6. fabiottocento
     
    .

    User deleted


    la piaggio potrebbe anche inserirci sul suo sito........

    Edited by fabiottocento - 8/2/2005, 09:36
     
    .
  7. 118 Sem
     
    .

    User deleted


    sei un mito enzo
     
    .
  8. 118 Sem
     
    .

    User deleted


    ho consegnato il nostro volantino con il calendario raduni al mio conce a ravenna e pensate un pò....per marzo immatricolaun nexy e viene a pontedera......
     
    .
  9. lup0cattiv0
     
    .

    User deleted


    Bravo Enzo !

    Allora per tutti i concessionari che rispondono, li inserisco in una pagina apposita sul sito.....loro fanno pubblicità a noi e noi a loro!

     
    .
  10. adf75
     
    .

    User deleted


    enzo io sto facebdo la stessa cosa per telefono o personalmente
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    A.M.MOTORI DI MATTIROLI A.
    VIA DUCA D'AOSTA, 36 - GORIZIA
    TELEFONO: 0481/533410
    E-MAIL: [email protected]
    INDIRIZZO WEB: http://ammotori.dealer.piaggio.com


    Oltre che possessore di Nexus sono anche concessionario Piaggio-Gilera e farò di tutto per promuovere il vostro sito.

    Complimenti e saluti.

    Alessandro.

     
    .
  12. aldeo
     
    .

    User deleted


    OTTIMO ENZO ....voglio proprio vedere il mio conce come si comporterà. Io già me lo immagino.
     
    .
  13. serginio
     
    .

    User deleted


    Come al solito una grande iniziativa.The number one.Spero che anche il mio Conce (motoeuropa di Lugo) si faccia vivo visto che a suo tempo gli lascia un sacco di volantino del Club e mi aveva promesso che faceva un passaparola.

     
    .
  14. adf75
     
    .

    User deleted


    enzo mi sono permesso di copiare (oviamente modificare) la tua lettera.

    Oggi ho contattato il possessore di un nexus a foggia
     
    .
  15. goffry77
     
    .

    User deleted


    Mi unisco al coro per Enzo !

    Io dalla mia ho nominato più volte il club ed il forum al mio concessionario come fonte tecnica (più aggiornata del meccanico della concessionaria....)


    Saluti
     
    .
68 replies since 8/2/2005, 08:41   2020 views
  Share  
.