I concessionari Gilera conoscono il nostro Club?

Da oggi SI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    che tristezza....nessun'altra risposta...
     
    .
  2. aldeo
     
    .

    User deleted


    Di natura non sono pessimista ma la vedo dura che altri concessionari rispondano. Loro non sono così entusiasti che esista un forum sul nexus perchè si vedono arrivare in officina un sacco di problemi in più da trattare in garanzia.
    Il mio un giorno mi disse che era a conoscenza dell'esistenza del nostro forum e che probabilmente (secondo lui) ci scambiavamo delle informazioni sbagliate ed aggiunse ancora.......del resto se uno compra una macchina non si sogna di andare ad annusare la stecca dell'olio per sentire se puzza di benzina
     
    .
  3. Powerflower
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (aldeo @ 10/2/2005, 09:48)
    Di natura non sono pessimista ma la vedo dura che altri concessionari rispondano. Loro non sono così entusiasti che esista un forum sul nexus perchè si vedono arrivare in officina un sacco di problemi in più da trattare in garanzia.
    Il mio un giorno mi disse che era a conoscenza dell'esistenza del nostro forum e che probabilmente (secondo lui) ci scambiavamo delle informazioni sbagliate ed aggiunse ancora.......del resto se uno compra una macchina non si sogna di andare ad annusare la stecca dell'olio per sentire se puzza di benzina

    ... in effetti credo ke sia proprio cosi....
    non credo siano molto contenti delle utilissime informazioni ke ci scambiamo qui....
    Cmnqe ottima iniziativa Enzo,
     
    .
  4. pigidos
     
    .

    User deleted


    Posto qua perche non vorrei aprire una nuova discussione ed essere c****ato :
    Avvicinandosi il momento dell'acquisto ho bisogno di quache consiglio pro-conce.
    L'X9 che posseggo attualmente l'ho acquistato da un conce di Seregno (non faccio nomi perchè non so se si può) da cui non
    mi sto trovando benissimo dal punto di vista assistenza meccanica: tagliandi cari, interventi non sempre curati, poca voglia di
    risolvere i problemi. C'è da dire che il prezzo che mi farebbe è il migliore che ho trovato.
    Mi sono fatto fare anche un preventivo da Wheel-up (di monza); il tizio mi è sembrato disponibile e preparato (e lo ero anch'io grazie a voi!), ma quando si tratta di vendere ho spesso l'impressione che son tutti disponibili. Qualcuno lo conosce dal punto di vista poi di assistenza?
    So che c'è almeno un'utente di questo forum di Monza e magari l'ha comprato proprio li.
    Qualcuno ne ha saggiati altri della zona?
    Saluti a tutti
     
    .
  5. adf75
     
    .

    User deleted


    anche a me enzo nessuno si è fatto vivo
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    che tristezza....quasi mezza giornata di lavoro e ho ricevuto solo 3 e-mail...
     
    .
  7. adf75
     
    .

    User deleted


    io neanche quelle
     
    .
  8. Alexpaper
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pigidos @ 18/2/2005, 16:19)
    Posto qua perche non vorrei aprire una nuova discussione ed essere c****ato :
    Avvicinandosi il momento dell'acquisto ho bisogno di quache consiglio pro-conce.
    L'X9 che posseggo attualmente l'ho acquistato da un conce di Seregno (non faccio nomi perchè non so se si può) da cui non
    mi sto trovando benissimo dal punto di vista assistenza meccanica: tagliandi cari, interventi non sempre curati, poca voglia di
    risolvere i problemi. C'è da dire che il prezzo che mi farebbe è il migliore che ho trovato.
    Mi sono fatto fare anche un preventivo da Wheel-up (di monza); il tizio mi è sembrato disponibile e preparato (e lo ero anch'io grazie a voi!), ma quando si tratta di vendere ho spesso l'impressione che son tutti disponibili. Qualcuno lo conosce dal punto di vista poi di assistenza?
    So che c'è almeno un'utente di questo forum di Monza e magari l'ha comprato proprio li.
    Qualcuno ne ha saggiati altri della zona?
    Saluti a tutti

    Ciao Pigi.
    Dunque, da quello che so puoi comprare dove ti fanno il prezzo migliore.
    Il primo tagliando lo devi fare dove hai comprato... ma poi il resto puoi farlo presso un qualsiasi Piaggio Center.
    Wheel Up mi risulta un buon centro...
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    tessera socio nr 0006

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    6,516
    Location
    Rio Saliceto(RE)

    Status
    Offline
    Enzo ma hai inviato email a tutti i concessionari d'italia?? anche alle 2 concessionarie di Reggio Emilia?? se vuoi appena ho tempo mi vado a presentare personalmente e semmai lascio materiale pubblicitario(indicandomi cosa lasciare)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    wella, dopo tanto silenzio ho ricevuto un'altra mail, eccola:

    Apprendiamo con piacere la nascita del Vs. Club , ci sembra un ottima iniziativa , sicuramente metteremo a conoscenza tutti i Ns. clienti "Nexus" del Vs.sito ,
    vi anticipiamo che provvederemo appena possibile ad installare il link su ns sito .
    Augurandovi un buon divertimento ( in sella al Vs. Nexus)

    Cordiali saluti
    Center auto SPA
    Parma
     
    .
  11. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    Uhmmm,sono venuto a conoscenza solo ora di questa iniziativa...Bravo Enzo...sei un pozzo inesauribile di iniziative...ecco perchè sei il capo supremo

    Edited by Freccia D'argento - 4/3/2005, 11:18
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    si...peccato che con più di 100 e-mail mandate con quella di oggi hanno risposto solo i 4...
    meno mal che tra questi 4 ha risposto BUSDRAGHI che grazie a lui al raduno potremo visitare lo stabilimento, ci offrirà il pranzo e metterà in palio caschi...

    Edited by enzo.73 - 4/3/2005, 11:59
     
    .
  13. fabiottocento
     
    .

    User deleted


    Enzo non è detta l'ultima parola....aspettiamo dopo il primo raduno....potremo chiedere alla Piaggio di farci le un po di Pubblicità con Emal!! che ne dici??
     
    .
  14. Freccia D'argento
     
    .

    User deleted


    Infatti...non è detta l'ultima parola...bisogna avere un pò di pazienza...il tempo porterà sicuramente i suoi frutti...in questo caso Tuoi Enzo e di tutti quelli che si impegnano per il Forum,il sito e quant'altro e per la Passione che ci unisce...il nostro Beneamato Nexus
     
    .
  15. goffry77
     
    .

    User deleted


    In fase di ritiro del Nexus, dopo il tagliando dei 6.000 km, uno dei responsabili della concessionaria (giovane e motivato) ha preso nota dell'indirizzo internet del sito ufficiale NEXUS CLUB.
    Da tempo gli avevo parlato di noi e questa volta mi ha chiesto espliciatamente come fare a conoscerci: gli ho parlato anche e ovviamente del forum e dei vari argomrenti trattati (anche per quanto concerne i concessionari.......)
    La settimana prossima lo devo risentire e verificherò se ha avuto modo di farci visita.


    Saluti
     
    .
68 replies since 8/2/2005, 08:41   2020 views
  Share  
.