I concessionari Gilera conoscono il nostro Club?

Da oggi SI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    tessera socio nr 0006

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    6,516
    Location
    Rio Saliceto(RE)

    Status
    Offline
    giovedi scorso ero dal mio meccanico e parlando del + e del - mi ha detto che quest'anno ha fatto il terzo corso di aggiornamento che la Piaggio obbliga a fare, l'ultimo che ha fatto in settembre era sul nuovo 250cc che monta la Vespa GTS........Ah sul Master460 addirittura Piaggio ha fatto un cd animato x i meccanici x far capire il funzionamento del motore ........Poi mi ha confermato che la maggior parte di meccanici che va' a questi corsi , di motori 4T e di grossa cilindrata non ne sanno niente, è tutta gente abituata ad andare attorno al Ciao,Vespa e 50ini in genere.........
     
    .
  2. rinexus82
     
    .

    User deleted


    alex al contrario di quello che asserisce qualcuno in qualche discussione sei un mito!!!!pure il magazzo non scherza! grazie
     
    .
  3. Alexpaper
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Ruttigan... però l'X9, la Vespa, il Beverly, Il Liberty (anche 50), sono da almeno 5 anni a 4 tempi, per i discorsi inquinamento.
    Quindi, ormai la scusa che questi sanno solo di due tempi, è un po' stupida.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    tessera socio nr 0006

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    6,516
    Location
    Rio Saliceto(RE)

    Status
    Offline
    Alex, c'è da dire che la rete assistenza Piaggio è vastissima, si va' dal concessionario "Piaggio Center" con esposizione , officina e dipendenti fino al piccolo meccanico di paese che ripara motorini da una vita......vedi il meccanico che descriveva una volta Goffry nel suo paese che non sa' nemmeno cosa sia la chiave dinanometrica.......Honda e Yamaha han una rete meno diffusa che Piaggio xchè han prodotti bisognosi di gente molto preparata x una gamma veicoli molto differenziata........tra 4/5 anni anche la rete Piaggio si avvicinerà al servizio dei giapponesi
     
    .
  5. jonny bravo
     
    .

    User deleted


    un concessionario di TORINO molto conosciuto e ufficiale piaggio conosce il forum, ma quando ho chiesto info su vari nexus (300/500) mi ha detto "checchè ne dicano sul nexusclub sono mezzi senza difetti e poca manutenzione, i forum sono da prendere con le pinze"
    probabilmente vi conosce ma non vi segue molto... peccato.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jonny bravo @ 7/8/2009, 09:51)
    un concessionario di TORINO molto conosciuto e ufficiale piaggio conosce il forum, ma quando ho chiesto info su vari nexus (300/500) mi ha detto "checchè ne dicano sul nexusclub sono mezzi senza difetti e poca manutenzione, i forum sono da prendere con le pinze"
    probabilmente vi conosce ma non vi segue molto... peccato.

    O non gli sono mai arrivati a lui mezzi con problemi oppure ha il T-Min in garage!!! ;)
     
    .
  7. laudo72
     
    .

    User deleted


    infatti quando gareggia (sempre che sia lui) e' piu' tante le volte che resta a piedi col suo nex che quelle che arriva in fondo ;)

    questo non vuol dire che il nex e' pieno di difetti, ne ha alcuni come ne hanno tanti altri ;)
     
    .
  8. turchino
     
    .

    User deleted


    e si che i concessionari lo conoscono il meccanico del mio propio oggi mi diceva che ieri sera dava un'occhiata al post di biella e spinotto
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (turchino @ 14/10/2009, 19:39)
    e si che i concessionari lo conoscono il meccanico del mio propio oggi mi diceva che ieri sera dava un'occhiata al post di biella e spinotto

    Volere è potere!!!Tutti sanno tutto!!! -_-
     
    .
68 replies since 8/2/2005, 08:41   2020 views
  Share  
.