DOVE SCARICARE IL MANUALE D'OFFICINA PER IL NEXUS 500cc

in formato PDF (in lingua inglese)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    Su questo sito: http://localhost/dir/4960162/f98b0665/sharing.html , selezionando la cartella NEXUS 250 500 potrete scaricare i seguenti files in formato PDF (in lingua inglese).
    Oltre al manuale d'officina, ci sono altri files, sia per il NEXUS 500cc che per il NEXUS 250cc che riguardano tutti i codici delle parti di ricambio (sempre in lingua inglese)

    Per chi non avesse il NEXUS, mi rivolgo ai SOCI SOLA o ai nostri amici che vengono a farci visita, che ci sono anche altri files che potrebbero interessarvi, quindi... dateci un'occhiata comunque
     
    .
  2. attibva
     
    .

    User deleted


    Thanks a lot! ;)


    QUOTE (enzo.73 @ 22/4/2008, 12:14)
    Su questo sito: http://localhost/dir/4960162/f98b0665/sharing.html , selezionando la cartella NEXUS 250 500 potrete scaricare i seguenti files in formato PDF (in lingua inglese).
    Oltre al manuale d'officina, ci sono altri files, sia per il NEXUS 500cc che per il NEXUS 250cc che riguardano tutti i codici delle parti di ricambio (sempre in lingua inglese)

    Per chi non avesse il NEXUS, mi rivolgo ai SOCI SOLA o ai nostri amici che vengono a farci visita, che ci sono anche altri files che potrebbero interessarvi, quindi... dateci un'occhiata comunque

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,831
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Online
    Grassie,Enzino! ;) :D
     
    .
  4. martre
     
    .

    User deleted


    mitico!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. turchino
     
    .

    User deleted


    peccato manca il 250
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    42
    Location
    Genova

    Status
    Offline
    Grazie Grazie Grazie!
     
    .
  7. asaki
     
    .

    User deleted


    Manuale stazione di servizio nexus 250-300 . presente nel mio sito web,formato pdf 109 mb.
    IN ITALIANO.(gratis chiaramente)

    Edited by asaki - 27/3/2010, 17:40
     
    .
  8. gsxr2001
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000! Davvero utilissimo!!!
     
    .
  9. Nicholas_01
     
    .

    User deleted


    Moltissimissime grazie!
     
    .
  10. Nicholas_01
     
    .

    User deleted


    Per Asaki... Sono andato nel tuo sito (bellissimo e interessante).. Ma pur essendomi iscritto non riesco a scaricare nessun manuale. Quando vado sul pdf che mi interessa (manuale nexus 300).. niente non riesco. Non viene fuori il link. Dove sbaglio? Scusami il disturbo davvero...

    Marcello
     
    .
  11. turchino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (asaki @ 14/3/2010, 12:02)
    Manuale stazione di servizio nexus 250-300 . presente nel mio sito web,formato pdf 109 mb.
    IN ITALIANO.(gratis chiaramente)

    da quel che vedo ti occupi di antennistica,anche io :D :D :D come rivenditore all'ingrosso
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    161
    Location
    S.Anna tra Pisa e Pontedera

    Status
    Offline
    nessuno puo reperire il manuale di officina (se possibile in ita) per il 125i.e. del 2009
    grazie in anticipo :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  13. laudo72
     
    .

    User deleted


    mai sentito nessuno che ha quello del 125 purtroppo
     
    .
  14. pazzotranquillo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    sperando di fare cosa gradita, vi segnalo i link ai manuali di officina in italiano per i Nexus 500 pre EVO e 250 EVO:

    -500: http://localhost/office/vN7pKk5t/man...a_NEXUS500.html

    -250: http://localhost/office/Fk9z4Q7y/man...a_NEXUS250.html
     
    .
  15. devilcen
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi,ho il manuale di officina in pdf in italiano per il nexus 500...ki lo volesse lo mando per mail...ciao ciao
     
    .
39 replies since 22/4/2008, 11:14   9758 views
  Share  
.