dunlop GPR 100 vs Pirelli diablo scooter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RobNex @ 3/3/2010, 12:09)
    CITAZIONE (Ghillone @ 8/3/2009, 22:47)
    Bimbi, provate le Bridgestone! ;)

    ho trovato un gommista che mi prenderebbe in permuta le diablo del 250, praticamente nuove e le diablo che monto adesso, al 50% e, a fronte , spero :P , di una modica integrazione, prenderei le bridgestone come quelle del ghillo...le aveva montate su un nexus che provai quando cercavo da comprare e ne sono rimasto piacevolmente colpito...

    ;)
     
    .
  2. ginonike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, scusate l'intrusione ma siccome è giunta l'ora del cambio gomme (dunlop gpr 100), non mi trovo più l'indirizzo del gommista da Parma che siamo convenzionati, qualcuno sa dirmi dove guardare?
    Visto che parlate di Dunlop, io ormai sono (alle tele) finite ma anche ieri in montagna devo dire che non mollano mai. Mai una sbandata, mai una perdita di aderenza, fantastiche! Quella posteriore la conserverò per ricordo in cantina!!!!!!!
     
    .
  3. eugenesis
     
    .

    User deleted


    Anch'io domani rimetto su il terzo treno di Dunlop GPR 100.
    L'usura è rotonda ed uniforme , anche da gomma finita ,
    c'è sensazione di sicurezza totale.
    Anche stavolta mi son durate + che le Diablo.

    Dunlop batte Pirelli 4 a 0 :P :P ;) ;) !!!
     
    .
  4. Ritsch
     
    .

    User deleted


    a me le diablo sono durate 9.500 km, adesso monto le michelin pilot sport e mi ci trovo bene.
     
    .
  5. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritsch @ 14/9/2010, 00:24)
    a me le diablo sono durate 9.500 km, adesso monto le michelin pilot sport e mi ci trovo bene.

    Ritsch , con le strade che ti ritrovi vicino casa .. fossi in tè , presto o tardi proverei le Dunlop
    .. a quel punto , non cambieresti più !! :D :D :D
     
    .
  6. Ritsch
     
    .

    User deleted


    buono a sapersi. lo terrò in considerazione, siccome ho fatto adesso 4.500 km con le michelin e fra qualche mesetto saranno da cambiare.
     
    .
  7. ginonike
     
    .

    User deleted


    Nessuno sà dirmi l'indirizzo del gommista da Parma che noi del club siamo convenzionati????????????
     
    .
  8. eugenesis
     
    .

    User deleted


    .. il gommista di Parma se non erro è PneusLine Via Emilia Ovest 113/B Parma

    www.pneusline.info/pneusline.html

    però non so dirti se è ancora convenzionato o meno !! ^_^
     
    .
  9. advan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritsch @ 14/9/2010, 11:18)
    buono a sapersi. lo terrò in considerazione, siccome ho fatto adesso 4.500 km con le michelin e fra qualche mesetto saranno da cambiare.

    Ritsch...quelle gomme sono di metallo...non si consumano mai...altro che un mesetto!!...anzi ti dico di più...la posteriore ti dura più che l'anteriore...di solito é il contrario!!
    Le michelin sono gomme turistiche...se provi il resto (sia Bridgestone,sia Pirelli che Dunlop) noterai subito la differenza!!...durano meno ma hanno mooolto più grip!!
    Per concludere comunque ho da dire una cosa...secondo me l'abbinata vincente per il Nex é anteriore DunlopGPR100 mentre al posteriore Pirelli Diablo Scooter!! ;)
     
    .
  10. Ritsch
     
    .

    User deleted


    però il profilo delle michelin é da paura e si consumano uguali a tutti i lati. le mie diablo erano lisce a destra e sinistra, mentre in mezzo c'era ancora profilo...
     
    .
  11. eugenesis
     
    .

    User deleted


    .. le Diablo si mangiano a punta davanti
    e diventano spigolose dietro .. rendendoti la guida nervosissima
    quando le cambi e le metti nuove belle rotonde ,ti sembra di
    andar per terra tutte le volte (ne ho avute 6-7 treni..)
    Le Dunlop invece da nuove o vecchie , restano belle rotonde..
    in pratica le consumi in modo + uniforme e alla fine ci fai + strada,
    quando son vecchie , tengono ancora da paura (.. slick da asciutto :rolleyes: :rolleyes: ) !!
    Le rimonti nuove .. e giù di piega !!!
    Ti danno una fiducia mai provata con le altre gomme !!
    Tengono da dio !! :D :D :D
     
    .
  12. ginonike
     
    .

    User deleted


    Grazie Eugenesis per l'indirizzo, molto gentile. ciao
     
    .
  13. turchino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (eugenesis @ 14/9/2010, 22:19)
    .. le Diablo si mangiano a punta davanti
    e diventano spigolose dietro .. rendendoti la guida nervosissima
    quando le cambi e le metti nuove belle rotonde ,ti sembra di
    andar per terra tutte le volte (ne ho avute 6-7 treni..)
    Le Dunlop invece da nuove o vecchie , restano belle rotonde..
    in pratica le consumi in modo + uniforme e alla fine ci fai + strada,
    quando son vecchie , tengono ancora da paura (.. slick da asciutto :rolleyes: :rolleyes: ) !!
    Le rimonti nuove .. e giù di piega !!!
    Ti danno una fiducia mai provata con le altre gomme !!
    Tengono da dio !! :D :D :D

    quoto :D :D
    ho ripreso il nex dopo 15 giorni di sosta causa ferie e mi ero dimenticato cosa voleva dire avere le dunlop sotto lo scooter :D :D :D :D :D
     
    .
  14. Ritsch
     
    .

    User deleted


    QUOTE (advan @ 14/9/2010, 21:57)
    QUOTE (Ritsch @ 14/9/2010, 11:18)
    buono a sapersi. lo terrò in considerazione, siccome ho fatto adesso 4.500 km con le michelin e fra qualche mesetto saranno da cambiare.

    Ritsch...quelle gomme sono di metallo...non si consumano mai...altro che un mesetto!!...anzi ti dico di più...la posteriore ti dura più che l'anteriore...di solito é il contrario!!
    Le michelin sono gomme turistiche...se provi il resto (sia Bridgestone,sia Pirelli che Dunlop) noterai subito la differenza!!...durano meno ma hanno mooolto più grip!!
    Per concludere comunque ho da dire una cosa...secondo me l'abbinata vincente per il Nex é anteriore DunlopGPR100 mentre al posteriore Pirelli Diablo Scooter!! ;)

    noooooo, le diablo, quelle non mi piacciono per niente…
    allora faccio un pò di burn out con le michelin e poi monto le dunlop!!
     
    .
  15. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ritsch @ 15/9/2010, 13:51)
    CITAZIONE (advan @ 14/9/2010, 21:57)
    Ritsch...quelle gomme sono di metallo...non si consumano mai...altro che un mesetto!!...anzi ti dico di più...la posteriore ti dura più che l'anteriore...di solito é il contrario!!
    Le michelin sono gomme turistiche...se provi il resto (sia Bridgestone,sia Pirelli che Dunlop) noterai subito la differenza!!...durano meno ma hanno mooolto più grip!!
    Per concludere comunque ho da dire una cosa...secondo me l'abbinata vincente per il Nex é anteriore DunlopGPR100 mentre al posteriore Pirelli Diablo Scooter!! ;)

    noooooo, le diablo, quelle non mi piacciono per niente…
    allora faccio un pò di burn out con le michelin e poi monto le dunlop!!

    :D :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    .
247 replies since 20/10/2008, 22:10   6621 views
  Share  
.