ABBIGLIAMENTO DELLA ZAVORRINA

belle in sella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Papi.ghillina
     
    .

    User deleted


    forza zavorrine :lol:
    avanti tutte (e tutti) con consigli :rolleyes: , esperienze :B): , dubbi :unsure:
    su cosa mi metto :o:
     
    .
  2. Papi.ghillina
     
    .

    User deleted


    image
    per aprire le danze mi è venuto in mente questo argomento perchè uno dei motivi per cui molte donne sono restie al viaggio in moto, è perchè spesso l'abbigliamento da bikers non è molto affine alla femminilità, diciamo

    d'altro canto è vero che ti scordi la gonna, .. e invece qualche volta..piace image
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    O Zavorrineee!!! Volete scrive' qualcosaaa!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  4. Papi.ghillina
     
    .

    User deleted


    lo sapevo che 'r primo a veni' arbarre eri te image ghillone
    comunque grazie della pubblicità image
     
    .
  5. Papi.ghillina
     
    .

    User deleted


    a proposito d'abbigliamento, ierisera, freddino, ho rititrato fuori il cappottino che ho comprato l'annoscorso, della Tucano http://www.cyberscooter.it/dx/images/tucappotti06.jpg
    image mito. Oh, m'è toccato levacci le protezioni che poi alla fine, è vero che in moto si va meno d'invero, ma un capo così te lo metti anche per uscire ed è caldissimo
    in più non ti fa' sembra' l'ominomichelin image
     
    .
  6. maxtav
     
    .

    User deleted


    forza belle o veniamo noi a rinfocolare la sezione ,animo belle ragazze :P :P :D :D :D :D
     
    .
  7. trixbella
     
    .

    User deleted


    Quelli sono caappotti della Tucano???? Ci farò un pensierino...

    Io sinceramente sto cercando di fare capire alla mia metà che sarebbe carino x Natale un bel giubotto da moto, magari non costosissimo.. o una cerata comoda e affidabile...vediamo se ci arriva da solo e vi saprò dire...

    Sinceramente, a parte che sono raramente zavorrina, quella volta l'anno che ho voglia di gonna, la metto anche in moto, che guidi io o meno (a meno che non sia gennaio...nel qual caso rientro nella categoria omino michelin, indosso tutto l'armadio ma il Nex non si molla!) :B): :B):
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (maxtav @ 20/12/2008, 22:07)
    forza belle o veniamo noi a rinfocolare la sezione ,animo belle ragazze :P :P :D :D :D :D

    comincia a far iscrivere anche la tua... e visto che è anche stata eletta MISS ZAVORRINA 2008, credo che sia DOVEROSO da parte sua venir qui e dire la sua :D :D :D

    CITAZIONE (trixbella @ 21/12/2008, 10:29)
    Quelli sono caappotti della Tucano???? Ci farò un pensierino...

    Io sinceramente sto cercando di fare capire alla mia metà che sarebbe carino x Natale un bel giubotto da moto, magari non costosissimo.. o una cerata comoda e affidabile...vediamo se ci arriva da solo e vi saprò dire...

    Sinceramente, a parte che sono raramente zavorrina, quella volta l'anno che ho voglia di gonna, la metto anche in moto, che guidi io o meno (a meno che non sia gennaio...nel qual caso rientro nella categoria omino michelin, indosso tutto l'armadio ma il Nex non si molla!) :B): :B):

    Guarda... se vuoi un consiglio fatti prendere della Tucano la giacca PARKA LADY ;)
    Io l'ho presa per uomo e la mia dolce metà ha preso la versione LADY e tengono veramente caldo... e come ha detto la PAPI, puoi utilizzarle anche quando non usi il Nexus ;)
     
    .
  9. trixbella
     
    .

    User deleted


    Vista!
    Non è malvagia, non sembra neanche da moto!
    Però sono irresistibilmente attratta da abbigliamento più sportivo...
     
    .
  10. Papi.ghillina
     
    .

    User deleted


    ciao trix :P :P ti appoggio sul regalo di natale ;)
    è una bellissima ideaimage
    nexers!!comprate imagecomprate imagecomprate
    enzo carinissimo il parka :shifty: :shifty:
    quest'anno fanno anche il montgomery http://www.tucanourbano.it/App_Images/prodotti/870.jpg :wub: :wub: un amore, ma non posso esagerare
     
    .
  11. Papi.ghillina
     
    .

    User deleted


    ragazzi image oggi sono stata veramente poco sul forum
    ero di ramazza image
    ci si becca domani
     
    .
10 replies since 16/12/2008, 18:54   623 views
  Share  
.