come avete posizionato il puntone?

nex500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. micusat
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi sapreste dire a che altezza avete posizionato il puntone?ognuno di voi la sua regolazione e pareri..grazie!
     
    .
  2. advan
     
    .

    User deleted


    Tutto su...o un paio di scatti in meno dal tutto alto....ormai non lo tocco pił da quella posizione...mi piace troppo sentirlo pił reattivo e leggero nei cambi di direzione...tutto basso diventa pił stabile e preciso ma troppo seduto...chi se ne frega se fermi al semaforo mi tocca stare in punta dei piedi (sono alto 1,72)!!! :P
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (advan @ 25/6/2009, 21:22)
    Tutto su...o un paio di scatti in meno dal tutto alto....ormai non lo tocco pił da quella posizione...mi piace troppo sentirlo pił reattivo e leggero nei cambi di direzione...tutto basso diventa pił stabile e preciso ma troppo seduto...chi se ne frega se fermi al semaforo mi tocca stare in punta dei piedi (sono alto 1,72)!!! :P

    Io come Advan!!!
    Sono Max come lui, ma un poco pił basso 1,70!!! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. Nico 81
     
    .

    User deleted


    Puntone a uno scatto da tutto alzato e precarico mono al 4 click in quanto peso circa 90 kg.
     
    .
  5. micusat
     
    .

    User deleted


    io prima lo tenevo tutto su e ora lo sto provando tutto giu,e devo dire che mi trovo bene soprattutto nei curvoni veloci..alla fine sono 6 cm piu o meno..che pero fanno la differenza:)
     
    .
  6. turchino
     
    .

    User deleted


    io tutto su e il precarico a 4
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    Tutto su meno uno scatto e precarico a 1 (che č gią bello rigido)
     
    .
  8. Macchiarossa65
     
    .

    User deleted


    io sono in pianura precarico 3 e puntone 7 (in mezzo)
    nessun problema in 2 ...sono alto 173 e piego bene

    quando vado in montagna su tutto -1
     
    .
  9. pao961
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (advan @ 25/6/2009, 21:22)
    Tutto su...o un paio di scatti in meno dal tutto alto....ormai non lo tocco pił da quella posizione...mi piace troppo sentirlo pił reattivo e leggero nei cambi di direzione...tutto basso diventa pił stabile e preciso ma troppo seduto...chi se ne frega se fermi al semaforo mi tocca stare in punta dei piedi (sono alto 1,72)!!! :P

    quotone per il tutto su...o un paio di scatti in meno dal tutto alto ;) reattivo e curve da paura oggi per lavoro mi sono fatto arezzo/firenze/pistoia/lucca/pontedera/poggibonsi poi strada con curve esagerate da poggibonsi ad arezzo passando verso castellina in chianti montevarchi ho grattato 2 - 3 volte il centrale curve verso sinistra e un paio verso destra se lo tenessi tutto gił faccio i solchi per la strada e non mi sembra il caso :woot: :D :P :lol: ^_^ ha dimenticavo il tutto grazie alle gomme gpr dunlop che hanno una tenuta di strada impressionante :wub:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pao961 @ 26/6/2009, 00:13)
    CITAZIONE (advan @ 25/6/2009, 21:22)
    Tutto su...o un paio di scatti in meno dal tutto alto....ormai non lo tocco pił da quella posizione...mi piace troppo sentirlo pił reattivo e leggero nei cambi di direzione...tutto basso diventa pił stabile e preciso ma troppo seduto...chi se ne frega se fermi al semaforo mi tocca stare in punta dei piedi (sono alto 1,72)!!! :P

    quotone per il tutto su...o un paio di scatti in meno dal tutto alto ;) reattivo e curve da paura oggi per lavoro mi sono fatto arezzo/firenze/pistoia/lucca/pontedera/poggibonsi poi strada con curve esagerate da poggibonsi ad arezzo passando verso castellina in chianti montevarchi ho grattato 2 - 3 volte il centrale curve verso sinistra e un paio verso destra se lo tenessi tutto gił faccio i solchi per la strada e non mi sembra il caso :woot: :D :P :lol: ^_^ ha dimenticavo il tutto grazie alle gomme gpr dunlop che hanno una tenuta di strada impressionante :wub:

    Ma come! Sei passato da Pontedera e 'un m'hai detto nulla? :(
     
    .
  11. pao961
     
    .

    User deleted


    Ghillo avevo il tempo contato :wacko: come ho scritto mi sono sparato 5 province in un giorno una 15 di clienti !!!
    son tornato a casa alle 20,40 avessi avuto un pņ di tempo disponibile avevo anche pensato di inviarti un pm :)
    prima o poi capiterą :lol:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pao961 @ 26/6/2009, 00:21)
    Ghillo avevo il tempo contato :wacko: come ho scritto mi sono sparato 5 province in un giorno una 15 di clienti !!!
    son tornato a casa alle 20,40 avessi avuto un pņ di tempo disponibile avevo anche pensato di inviarti un pm :)
    prima o poi capiterą :lol:

    Dai, scherzo, me lo sono immaginato ;) Ma quanti km hai fatto! :woot:
     
    .
  13. pao961
     
    .

    User deleted


    se non ricordo male quasi 380 ;) se facevo il giro con l'auto mi ci voleva 2 giorni hahahahaha nex the best :wub:
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    BMW F 700 GS OSTRA GREY
    Tessera Socio n. #0062

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    31,446
    Location
    Pontedera Granducato di Toscana

    Status
    Offline
    :D :D :D ;)
     
    .
  15. boezium
     
    .

    User deleted


    puntone a 10 scatti e precarico a 4 scatti
     
    .
82 replies since 25/6/2009, 13:46   4569 views
  Share  
.