tagliando 10.000 nex 300

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mattianex
     
    .

    User deleted


    cio a tutti
    devo fare il tagliando dei 10000 km al mio nex...
    quanto si paga più o meno?
    e che pezzi devono cambiare?
    ciao ciao
    mattia
     
    .
  2. turchino
     
    .

    User deleted


    i pezzi sono la cinghia filtro olio olio eventuali pastiglie dei freni per il prezzo nn so dipende da conc a conc
     
    .
  3. RobNex
     
    .

    User deleted


    guardala bene la cinghia, specialmente se li hai fatti tutti da originale...
    la mia era quasi nuova a quei km...
     
    .
  4. mattianex
     
    .

    User deleted


    tagliando fatto
    cambio cinghia
    pastiglie freni
    olio
    filtri
    controllata generale
    e 230 euro
    dio......
     
    .
  5. RobNex
     
    .

    User deleted


    mi sa che la cinghia te la potevi risparmiare...
     
    .
  6. mattianex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobNex @ 3/10/2009, 17:04)
    mi sa che la cinghia te la potevi risparmiare...

    era finita zio bill!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  7. RobNex
     
    .

    User deleted


    l'hai vista te o te la detto il mecc ?? ;)
    per la mia avevamo prorammato un controllo a 15000...
    ma poi...
     
    .
  8. mattianex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobNex @ 4/10/2009, 13:51)
    l'hai vista te o te la detto il mecc ?? ;)
    per la mia avevamo prorammato un controllo a 15000...
    ma poi...

    l'ho vista io e lui assieme
     
    .
  9. RobNex
     
    .

    User deleted


    e vabbe'...
    è l'annata che conta: come quelle del 2006 non le fanno più!! :P :P :D :D
     
    .
  10. iko83
     
    .

    User deleted


    tagliando 6000 65 euro
    tagliando 12000 con sostituzione cinghia 260 euro (80 di cinghia + 80 manodopera)
    tagliando 18000 con sostituzione pneumatici 140 euro (+87 di pneumatici da tyreone v. convenzione) (90 solo di manodopera)
     
    .
  11. Kox
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iko83 @ 19/6/2010, 20:53)
    tagliando 6000 65 euro
    tagliando 12000 con sostituzione cinghia 260 euro (80 di cinghia + 80 manodopera)
    tagliando 18000 con sostituzione pneumatici 140 euro (+87 di pneumatici da tyreone v. convenzione) (90 solo di manodopera)

    o mamma, ma da chi andate? io con il tuo secondo tagliando mi ci sono pagato tre tagliandi(1000, 5000 E 10000)! A pensare che il tagliando dei 5000 me lo ha fatto pagare solo perchè doveva metterci lo scontrino sulla garanzia se no non me lo faceva manco pagare, mi ha aggiunto un po' d'olio! Secondo me ti ha fregato sulla cinghia, sei sicuro era da cambiare? Comunque hai il 300 e non mi tornano i tuoi km dato che sono ogni 5000 i tagliandi! Credevo di averlo pagato caro il nexus, dato che a tutti v regalavano un monte di roba, ma vedo risparmio un monte sui tagliandi! E non mi venite a dire che non me lo controlla, perchè ogni volta che lo vado a riprendere m fa vedere tutti i pezzi che ci ha cambiato, candela ,filtro, ecc...
     
    .
  12. *t3o*
     
    .

    User deleted


    venerì sera mi si è accesa la spia :(
    come facci a capire se la cinghia è ok o se è da cambiare? non ho esperienza in questo :(

    ma sopratutto, se mi faccio un altro paio di migliaia di km, rischio qualcosa? perchè se glielo lascio giù domani rischio di riprenderlo a settembre...
     
    .
  13. laudo72
     
    .

    User deleted


    io personalmente da incompetente anche se la trasmissione l'ho smontata forse piu di tutti voi messi assieme non so' riconoscere quando la cinghia sta' andando o se e' ancora ok

    ti dico che a me' a 8000 km sembrava ok e un giorno di colpo tam mi si e' rotta e sono rimasto a piedi in tangenziale ;)

    io se fossi in te' con 1000 km la cambierei ;)
    sempre se non l'hai gia' cambiata prima
     
    .
  14. *t3o*
     
    .

    User deleted


    uhm, capisco
    bhe, non l'ho mai cambiata prima in 10.000km...vedrò cosa mi dicono in officina
     
    .
  15. dryver68
     
    .

    User deleted


    ciao Ragazzi, ho fatto il taliandpo dei 10.000 al mio nex 300..
    olio motore,filtro olio,filtro olio aspirazione completo,filtro aria,candela,cinghia,rulli malossi, sostituito gli pneumatici(li ho portati io ho messo i Pirelli) fatti tutti i controlli da fare per un totale di 285,00 eurozzi!!!! che botta!!!!
     
    .
16 replies since 30/9/2009, 19:09   552 views
  Share  
.