Come smontare il retroscudo e il tunnel centrale Aggiornamento da pre Evo a Evo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Ciao Nico che dire ?ho preso spunto da tè e da Leman,e ho fatto il lavoro delle freccie,ma?con i connettori che c'erano sulle freccie a carena come hai fatto?perchè non sono uguali.si trovano degli adattatori?
    scusa le tante domande ciao.
     
    .
  2. mecfront
     
    .

    User deleted


    ottima guida nico !! ho fatto lo stesso lavoro. compresi specchietti a manubrio. :D
     
    .
  3. angelo654
     
    .

    User deleted


    ciao Nico, piacere sono Angelo dalla provincia di Ve.. volevo complimentarmi per il tuo lavoro ben fatto, però nn capisco come farai a fissare gli specchi sul manubrio come l'EVO....
     
    .
  4. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    devi prima di tutto cmperare i cavallotti(attacchi per gli specchi) regolarli in base allo spazio disponibile ,e forare la plastica...altra soluzione sono gli specchi a carena come ho fatto io...
     
    .
  5. SAGITTARIO59
     
    .

    User deleted


    Ciao Nico, complimenti per la documentazione fotografia. ne approfitto per chiederti se smontando il retroscudo e il tunnel riesco a raggiungere il benedetto regolatore di tensione per sostituirlo? riesci a indicarmi con una foto dove si trova esattamente? Grazie
     
    .
  6. lucaz82
     
    .

    User deleted


    grandissimooo nico veramente un bel lavoro...!!superrr...
     
    .
  7. d.damian
     
    .

    User deleted


    grazie, hai fatto un gran bel lavoro, complimenti, ciao
     
    .
  8. Rais500
     
    .

    User deleted


    Lavoro ben fatto ottima manualita, per i connettori delle frecce credo tu li abbia proluggati , ciao illuminaci .
     
    .
  9. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Io hò risolto con i connettori,togliendoli,hò messo dei faston (maschio e femmina),però prima hò inserito della guaina termorestringente.La quale una volta attaccati i faston,l'hò ristretta con il fon, in modo da sigillare il tutto... ;)
     
    .
  10. Rais500
     
    .

    User deleted


    Bene bella idea anche la tua , molto fattibile , poi sul giallone le frecce nello scudo ci stano benissimo , bello il tuo Nex
     
    .
  11. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Grazie, cmq è migliorabile,se la voglia e il tempo coincidono,appena comincia a scaldare qualche modifica estetica la faccio.. :P
     
    .
  12. fumos82
     
    .

    User deleted


    rispolvero questa interessante discussione...

    e chiedo a voi tutti...magari forse andando OT,
    mi chiedevo chi ha apportato la modifica ai fianchetti inserendo le frecce se poteva fornirmi la scritta GILERA che sta proprio sul fianchetto. anche se la scritta è rovinata, inquanto cerco solo la lettera E.
    grazie e scusatemi in anticipo....
    :P
     
    .
  13. Maxxis
     
    .

    User deleted


    mi sto accingendo a fare a l'aggiornamento ad evo del mio 500 del 2004..

    ho comprato tutto in kit da un venditore della baya che smantellava un nexus 250 nuovo a meno dei cavallotti pompa freno presi in piaggio.

    gli specchi (originali) erano compresi nel kit. oggi apro il pacco e mi ritrovo il gambo degli specchietti perfettamente cilindrico, quando sui cavallotti c'è la filettatura...

    Secondo me il venditore si è dimenticato di mandarmi qualcosa (tipo un adattatore). è corretto??

    Help me please...
     
    .
  14. dan65
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fumos82 @ 27/5/2013, 00:35)
    rispolvero questa interessante discussione...

    e chiedo a voi tutti...magari forse andando OT,
    mi chiedevo chi ha apportato la modifica ai fianchetti inserendo le frecce se poteva fornirmi la scritta GILERA che sta proprio sul fianchetto. anche se la scritta è rovinata, inquanto cerco solo la lettera E.
    grazie e scusatemi in anticipo....
    :P

    CITAZIONE (Maxxis @ 27/5/2013, 21:46)
    mi sto accingendo a fare a l'aggiornamento ad evo del mio 500 del 2004..

    ho comprato tutto in kit da un venditore della baya che smantellava un nexus 250 nuovo a meno dei cavallotti pompa freno presi in piaggio.

    gli specchi (originali) erano compresi nel kit. oggi apro il pacco e mi ritrovo il gambo degli specchietti perfettamente cilindrico, quando sui cavallotti c'è la filettatura...

    Secondo me il venditore si è dimenticato di mandarmi qualcosa (tipo un adattatore). è corretto??

    Help me please...

    Ragazzi per favore non andiamo OT -_-
     
    .
  15. Maxxis
     
    .

    User deleted


    chiedo venia.

    dato che si parlava di trasformazione ad evo ho ritenuto, forse sbagliando, che gli specchietti facessero parte del topic.

    in quale sezione posso rivolgere correttamente la domanda?
     
    .
38 replies since 3/11/2009, 10:52   4450 views
  Share  
.