Convenzione con VISENZI MOTOMARKET (GIVI)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    Grazie all'interessamento di Laudo 72, siamo riusciti ad avere la seguente convenzione con VISENZI MOTOMARKET (GIVI)

    - Sconto del 15% su tutti gli accessori e abbigliamento presente in negozio;
    - Sugli articoli della GIVI lo sconto applicato sarà del 15% + 15 %
    - La spedizione in ITALIA è di 20,00 euro con contrassegno mentre di 10,00 euro con bonifico indipendentemete dalle dimensioni del pacco.

    I riferimenti di Visenzi Motomarket sono:

    www.visenzi-motomarket.it/
    [email protected]
    via Tadini - BRESCIA
    Tel 030 3533634
     
    .
  2. laudo72
     
    .

    User deleted


    stamattina ho comprato gli specchietti da carena, sono stato seguito direttamente da Annibale, che dire professionalita' e cortesia sono il loro forte e logicamente qualita' dei prodotti in tutto il negozio come del resto sapevo gia'
    erano scontati e ho avuto pure lo sconto del club :D :D :D
    per cui vi consiglio ancora di piu di visitare il negozio di brescia o acquistare i loro prodotti anche on line prendendo contatti con Annibale
     
    .
  3. RobNex
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 22/5/2010, 14:32)
    stamattina ho comprato gli specchietti da carena, sono stato seguito direttamente da Annibale, che dire professionalita' e cortesia sono il loro forte e logicamente qualita' dei prodotti in tutto il negozio come del resto sapevo gia'
    erano scontati e ho avuto pure lo sconto del club :D :D :D
    per cui vi consiglio ancora di piu di visitare il negozio di brescia o acquistare i loro prodotti anche on line prendendo contatti con Annibale

    e vediamoli un po' sti specchietti!! :P :D
     
    .
  4. laudo72
     
    .

    User deleted


    eccoli rob
    image
     
    .
  5. RobNex
     
    .

    User deleted


    troppo salsicciosi per i miei gusti :P :D
     
    .
  6. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RobNex @ 23/5/2010, 21:37)
    troppo salsicciosi per i miei gusti :P :D

    a me' non piacciono le cose secche :D :D :D
    considera che prima avevo messo sul manubrio quelli piccoli ma erano da suicidio
    con questi non saranno belli da vedere ma visualita' ottima
     
    .
  7. laudo72
     
    .

    User deleted


    oggi sono passato proprio davanti a Visenzi e ho fatto un saltino dentro e ne ho approfittato ancora dello sconto socio del nexusclubitalia ;) :D
     
    .
  8. paolomontichiari
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    sapete dirmi se la convenzione (sconto) ci sarà anche nel 2011 ??
    PAOLO
     
    .
  9. laudo72
     
    .

    User deleted


    dobbiamo ancora sentirci ma penso non ci siano problemi pero' ti ricordo che devi essere SOCIO per avere la convenzione ;)
     
    .
  10. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Peccato che per mè sia un pò lontano... -_-
     
    .
  11. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (QLorenzo @ 11/1/2011, 20:38) 
    Peccato che per mè sia un pò lontano... -_-

    Lorenzo, Givi e' Giuseppe Visenzi, penso sia conosciuto in tutto il mondo ;)
    se ti interessa ad esempio un casco o qualcosa che hanno e che si riesce ad avere un buon prezzo confronto ad altri, lo puoi andare a provare dove vuoi tanto per avere la taglia a poi te lo fai spedire da loro, problemi non ce ne sono assolutamente sulla serieta' di questa azienda ;)
     
    .
  12. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Sì, conosco il marchio Givi,è uno dei migliori secondo mè, e come prezzi ,sono abbordabili,ma non è una questione di casco,è che ogni tanto ,se fosse più vicino un giretto lo farei..
     
    .
11 replies since 18/2/2010, 08:58   255 views
  Share  
.