Easy part

ricambi originali nexus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laudo72
     
    .

    User deleted


    Apro questa discussione per linkare il sito di Easy part dove troviamo ricambi originali piaggio per il nostro nexus a prezzi molto buoni confronto a quelli dai nostri cari amici concessionari.
    qualcuno ha gia' fatto acquisti ed e' rimasto molto soddisfatto
    ecco il link www.easyparts.nl/
     
    .
  2. laudo72
     
    .

    User deleted


    postate pure qua' se volete
     
    .
  3. tonydevil
     
    .

    User deleted


    Io ho già comprato più volte su questo sito e si compra davvero bene. Adesso sono in attesa dei paramani colore rosso dragon.
    L'affare migliore è stato senz'altro il triangolo rosso anteriore che in concessionario me lo vendevano a 120 € e su EasyParts l'ho pagato 18 €..... adesso credo che sia un pò aumentato ma sempre un'affare rimane .....
    Buoni acquisti a tutti ....
     
    .
  4. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonydevil @ 30/5/2010, 21:35)
    Io ho già comprato più volte su questo sito e si compra davvero bene. Adesso sono in attesa dei paramani colore rosso dragon.
    L'affare migliore è stato senz'altro il triangolo rosso anteriore che in concessionario me lo vendevano a 120 € e su EasyParts l'ho pagato 18 €..... adesso credo che sia un pò aumentato ma sempre un'affare rimane .....
    Buoni acquisti a tutti ....

    ecco e' proprio quello che mi serve la v centrale rossa
    ho dato un occhio e il prezzo piu o meno e' li ma poi vedo 12 euro di spedizione giusto?
    poi ho guardato la v bianca e mi sembra che costi 80 euro :o:
     
    .
  5. tonydevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 30/5/2010, 22:15)
    ecco e' proprio quello che mi serve la v centrale rossa
    ho dato un occhio e il prezzo piu o meno e' li ma poi vedo 12 euro di spedizione giusto?
    poi ho guardato la v bianca e mi sembra che costi 80 euro :o:

    Credo che ti sia forse confuso con lo scudo anteriore che grezzo lo vendono a 86,77 € contro i 149,79 € verniciato... ma sto parlando del Rosso Dragon....
    Ho dato una rapida occhiata ma non ho trovato nessun triangolo a quella cifra..... C'è comunque da dire che i prezzi dei singoli particolari sono un pò strani e diversi tra loro. Ad esempio sono in attesa che mi arrivino i paramani in Rosso Dragon,ma la cosa strana è che vendono il sx a 55,21 € e il dx a 65,68 €.... gli stessi paramani verniciati in Nero (Zwart 79) vengono venduti entrambi a 55,21 €.... ho mandato una email e mi hanno risposto che sono prezzi imposti da Piaggio e non sanno neanche loro spiegarne il motivo....
     
    .
  6. laudo72
     
    .

    User deleted


    hai ragione, bianco 32 euro, rosso 19 :o: :D :D
    mi confermi 12 euro di spedizione?
     
    .
  7. tonydevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 30/5/2010, 22:55)
    hai ragione, bianco 32 euro, rosso 19 :o: :D :D
    mi confermi 12 euro di spedizione?

    12 € ..... Confermo .....
    Se il particolare lo hanno in casa te lo spediscono immediatamente e ti inviano subito il numero d'ordine con il quale puoi monitorare la tua spedizione... noterai che prima inviano in Germania, poi in Italia a Milano e infine a destinazione. Se hanno tutto in casa in 3 max 4 giorni lavorativi ti arriva il tutto.
    Se prendi il triangolo non dimenticare di acquistare anche la "rete cornice anteriore" nera, altrimenti ti rimane aperto. Il prezzo è di 5,28 €.
    Bene .... vado a dormire. Da domani si riprende a lavorare.....
    Buonanotte ......
     
    .
  8. laudo72
     
    .

    User deleted


    e la griglia non posso usare la mia? :o:
    comunque grazie per le info
     
    .
  9. advan
     
    .

    User deleted


    Si infatti...tu Marco la griglia e la scatola interna già le hai...prenditi solo la V...ma come mai...l'hai rotta??..o la vuoi prendere bianca??
     
    .
  10. tonydevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 30/5/2010, 23:05)
    e la griglia non posso usare la mia? :o:
    comunque grazie per le info

    Pensavo non l'avessi la griglia .....
    Come non detto.....
     
    .
  11. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (advan @ 31/5/2010, 00:10)
    Si infatti...tu Marco la griglia e la scatola interna già le hai...prenditi solo la V...ma come mai...l'hai rotta??..o la vuoi prendere bianca??

    leggo solo ora
    e' rotta, si e' fatta una crepa molto grossa dove c'e' la vite sotto la punta, e' quasi staccato il pezzo
    comunque anche bianca mi stuzzica ma costa molto di piu', mi conviene pitturare la mia e tenere la rossa nuova
     
    .
  12. laudo72
     
    .

    User deleted


    dimenticavo, sapete dirmi se posso pagare con postepay?
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    "The Dark Nexus"

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    1,009
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Io ho visto per il faro posteriore ma costa uguale al negozio se non di più ... :blink:
     
    .
  14. tonydevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 1/6/2010, 05:44)
    dimenticavo, sapete dirmi se posso pagare con postepay?

    Si, certo..... ho appena fatto degli acquisti proprio con la PostePay ..........
     
    .
  15. BigV
     
    .

    User deleted


    Già usato in passato, ho appena riordinato da loro....cavolo, il pistoncino per la sella dell'X9 sulla baia costa 30/40, in 2 centri piaggio mi hanno detto che costa 25 e bisogna aspettare un mese, su EasyParts 10€...secondo me è un ottimo sito!
     
    .
175 replies since 30/5/2010, 16:35   4795 views
  Share  
.