Easy part

ricambi originali nexus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonydevil @ 7/6/2010, 08:51)
    CITAZIONE (laudo72 @ 1/6/2010, 05:44)
    dimenticavo, sapete dirmi se posso pagare con postepay?

    Si, certo..... ho appena fatto degli acquisti proprio con la PostePay ..........

    grazie mille ;)

    CITAZIONE (BigV @ 7/6/2010, 09:05)
    Già usato in passato, ho appena riordinato da loro....cavolo, il pistoncino per la sella dell'X9 sulla baia costa 30/40, in 2 centri piaggio mi hanno detto che costa 25 e bisogna aspettare un mese, su EasyParts 10€...secondo me è un ottimo sito!

    davvero? :o:
    allora lo piglio pure io :D
    non ci avevo ancora guardato :D
     
    .
  2. BigV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 7/6/2010, 18:31)
    CITAZIONE (BigV @ 7/6/2010, 09:05)
    Già usato in passato, ho appena riordinato da loro....cavolo, il pistoncino per la sella dell'X9 sulla baia costa 30/40, in 2 centri piaggio mi hanno detto che costa 25 e bisogna aspettare un mese, su EasyParts 10€...secondo me è un ottimo sito!

    davvero? :o:
    allora lo piglio pure io :D
    non ci avevo ancora guardato :D

    Sissssi, per la precisione 10,35€! Però non ti conviene prendere solo il pistone...con 12€ di spedizione alla fine ti viene a costare 22€ (son sempre 10€ in meno di quanto costa da altre parti, però....).
    Io ho preso quello, una bomboletta fumè (così ci faccio le frecce e lo stop) e i tappini per le valvole delle gomme...tutto roba utile ehehheh...
    ;)
     
    .
  3. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BigV @ 7/6/2010, 18:46)
    CITAZIONE (laudo72 @ 7/6/2010, 18:31)
    davvero? :o:
    allora lo piglio pure io :D
    non ci avevo ancora guardato :D

    Sissssi, per la precisione 10,35€! Però non ti conviene prendere solo il pistone...con 12€ di spedizione alla fine ti viene a costare 22€ (son sempre 10€ in meno di quanto costa da altre parti, però....).
    Io ho preso quello, una bomboletta fumè (così ci faccio le frecce e lo stop) e i tappini per le valvole delle gomme...tutto roba utile ehehheh...
    ;)

    si lo so', appena riesco un attimo prendo pistone e v centrale :D
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Tessera socio nr° 0559

    Group
    SOCIO SÓLA
    Posts
    19,678
    Location
    Alzano L.do (Bg)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BigV @ 7/6/2010, 18:46)
    CITAZIONE (laudo72 @ 7/6/2010, 18:31)
    davvero? :o:
    allora lo piglio pure io :D
    non ci avevo ancora guardato :D

    Sissssi, per la precisione 10,35€! Però non ti conviene prendere solo il pistone...con 12€ di spedizione alla fine ti viene a costare 22€ (son sempre 10€ in meno di quanto costa da altre parti, però....).
    Io ho preso quello, una bomboletta fumè (così ci faccio le frecce e lo stop) e i tappini per le valvole delle gomme...tutto roba utile ehehheh...
    ;)

    Come pistone è un ottimo prezzo, io l'ho pagato 18 dal conce Piaggio!!! :angry:
    Però non è in grado di alzare la sella, solo dopo che l'hai aperta a 3/4 spinge l'ultimo pezzo!!!
    Bisognerebbe comprare un pistone più potente ma vi subito sui 40/50€ :cry:


     
    .
  5. fakky
     
    .

    User deleted


    ma qualcuno sa se i prezzi su easypart sono uguali a quelli ufficiali piaggio?
    Chiedo perchè il mio conce mi ha sparato 283 euro per cambiare lo scudo anteriore mentre vedo che su esaypart lo vende a 150+12 € di spese. E' normale?
    Qualcuno sa qual'è il prezzo di listino piaggio di questo componente?

    Altra domanda, sapete che grigio del sottopedana sia quello che monta il nexus 500, colorazione 2005 bicolore rossa grigia? Perchè sembra non esserci su easyparts!!
     
    .
  6. tonydevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fakky @ 11/6/2010, 00:00)
    ma qualcuno sa se i prezzi su easypart sono uguali a quelli ufficiali piaggio?
    Chiedo perchè il mio conce mi ha sparato 283 euro per cambiare lo scudo anteriore mentre vedo che su esaypart lo vende a 150+12 € di spese. E' normale?
    Qualcuno sa qual'è il prezzo di listino piaggio di questo componente?

    Altra domanda, sapete che grigio del sottopedana sia quello che monta il nexus 500, colorazione 2005 bicolore rossa grigia? Perchè sembra non esserci su easyparts!!

    Confermo che si risparmia parecchio e inoltre si parla di pezzi rigorosamente originali ....
    .... e se vuoi sostituire lo spoiler del sottopedana, ti consiglio, di prendere il Nero Grafite 79/a o (Zwart 79/a)..... altrimenti lo prendi grezzo che ti costa ancora meno ..........
     
    .
  7. laudo72
     
    .

    User deleted


    chi mi sa' dire con precisione qual'e' il triangolo con scritta gilera del manubrio dove ci sono le spie?
    ci sono due numeri 27 e non capisco quale sia
    mi e' volato via mentre andavo :angry: :angry: :angry:

    http://www.easyparts.nl/showdrawing/2191/3...0/Stuurkap.html

     
    .
  8. tonydevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 15/6/2010, 10:53)
    chi mi sa' dire con precisione qual'e' il triangolo con scritta gilera del manubrio dove ci sono le spie?
    ci sono due numeri 27 e non capisco quale sia
    mi e' volato via mentre andavo :angry: :angry: :angry:

    www.easyparts.nl/showdrawing/2191/3...0/Stuurkap.html

    L'unica cosa logica che potrebbe essere è che uno è grezzo e l'altro (quello più caro) è verniciato ...... altre soluzioni non ne vedo .....
     
    .
  9. laudo72
     
    .

    User deleted


    ma uno costa 20 euri e l'altro 3 scarsi
    non e' che magari uno e' il triangolo e l'altro la scritta gilera? :o:
     
    .
  10. tonydevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 15/6/2010, 13:33)
    ma uno costa 20 euri e l'altro 3 scarsi
    non e' che magari uno e' il triangolo e l'altro la scritta gilera? :o:

    Non credo.... sono descritti entrambi come coperchi, secondo me la targhetta che dici tu potrebbe essere la numero 1...... guarda un pò ....
    http://www.easyparts.nl/showdrawing/4168/5..._&_Emblems.html
     
    .
  11. laudo72
     
    .

    User deleted


    e si' mi sa' che e' quello che dice te'
    allora a sto punto mi conviane comprare quello da 3 euro e verniciarlo io del colore che voglio, ma non ne sono poi troppo sicuro :(
     
    .
  12. tonydevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (laudo72 @ 15/6/2010, 13:51)
    e si' mi sa' che e' quello che dice te'
    allora a sto punto mi conviane comprare quello da 3 euro e verniciarlo io del colore che voglio, ma non ne sono poi troppo sicuro :(

    Però spendere 3 euro + 12 di spedizione mi sembra un pò un controsenso..... a meno che tu non debba aggiungere qualcos'altro nell'ordine.
    Ma scusa ti sei informato presso un concessionario Piaggio....??? .... se devi prenderlo grezzo magari anche dal conce lo paghi poco ....
    Vedi tu ........
     
    .
  13. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tonydevil @ 15/6/2010, 14:10)
    CITAZIONE (laudo72 @ 15/6/2010, 13:51)
    e si' mi sa' che e' quello che dice te'
    allora a sto punto mi conviane comprare quello da 3 euro e verniciarlo io del colore che voglio, ma non ne sono poi troppo sicuro :(

    Però spendere 3 euro + 12 di spedizione mi sembra un pò un controsenso..... a meno che tu non debba aggiungere qualcos'altro nell'ordine.
    Ma scusa ti sei informato presso un concessionario Piaggio....??? .... se devi prenderlo grezzo magari anche dal conce lo paghi poco ....
    Vedi tu ........

    vero hai ragione non ci avevo pensato
    comunque lo aggiungerei alla v centrale e al pistoncino per la sella
    comunque mi informo lo stesso
    grazie ancora per le info
     
    .
  14. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Io l'ho pagato 25€ dal conce col giallo senza scritta gilera --ma mi sà di tamponata..ti conviene sempre da easy...poi io l'ho fissato con il silicone ...
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,398
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    scusa la'
    ma ha questo punto prendilo completo
    perche' con tre eur grezzo e 20 verniciato
    non mi convince
    20 eur sara' il triangolo, 3 eur sara' la scritta, poi ce il gommino
    vedi disegno porta i pezzi due pezzi cioe' il 26/27
    bho, puo' essere che me sbaglio
     
    .
175 replies since 30/5/2010, 16:35   4795 views
  Share  
.