Easy part

ricambi originali nexus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wiwi
     
    .

    User deleted


    secondo voi servierbbe a qualcosa mandare una mail alla easyparts x chiedere spiegazioni di questi aumenti improvvisi??
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (wiwi @ 6/9/2012, 07:46) 
    secondo voi servierbbe a qualcosa mandare una mail alla easyparts x chiedere spiegazioni di questi aumenti improvvisi??

    Certo Luigi :D contaci :lol: :lol: :lol:
    Se la Piaggio ha imposto un prezzo politico per tutti, poco gli frega di te che ti lamenti, anche perche se hai bisogno di un pezzo, che lo prendi da easyparts o dal ricambista, la Piaggio sempre te lo vende !!

    Son sicuro che se è accaduto questo, è perche sicuramente qualche ricambista si è lamentato con Piaggio
     
    .
  3. wiwi
     
    .

    User deleted


    in che senso qualche ricambista si è lamentato con piaggio??

    secondo me la piaggio è venuta a sapere che easy aveva prezzi molto bassi rispetto a loro, e quindi gli fregava il lavoro..
    ma non è possibile che adesso decidano di punto in bianco di aumentare i prezzi in modo spropositato..
    pazzesco..
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Io Luigi credo che easyparts prenda i pezzi da Piaggio, altrimenti come farebbe ad averli ?? Non fà i prezzi minori di Piaggio, intendiamoci, ma li fa meno dei ricambisti che come loro comprano sempre da Piaggio.
    Il grossista dei grossisti è sempre e unicamente Piaggio, quindi Piaggio, che tu compri dal ricambista o da easyparts, il pezzo te lo vende ugualmente.

    Se metti però che i ricambisti, vedendosi vendere pezzi a ricarichi minori di quelli che fanno loro, si sono lamentati con Piaggio, è probabile che Piaggio abbia imposto anche a easyparts un prezzo politico.

    Ti faccio un esempio, io lavoro il cemento armato, è successo che alcuni magazzini edili abbiano abbassato il prezzo del sacco di cemento per fare concorrenza ad altri che vendevano lo stesso cemento, senza fare nomi, il produttore di questo cemento si è incazzato con questo magazzino, a fronte delle lamentele degli altri magazzini, ed ha minacciato il magazzino stesso di non fornirgli più il cemento se non riportava i prezzi simili agli altri.

    Comincia ad esserti chiaro come funziona il mercato ???
     
    .
  5. wiwi
     
    .

    User deleted


    na bea merda insomma.. go capio... :alienff: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    la mail mandala ugualmente, ma secondo me nemmeno ti rispondono, poi tentar non nuoce :D
     
    .
  7. Omy88
     
    .

    User deleted


    ragazzi non trovo la pagina del codino posteriore ( per eventualmente comprarlo di scorta se voglio montare il bauletto o lo schienalino)... qualcuno mi aiuta? ^_^

    CITAZIONE (Omy88 @ 14/11/2012, 10:29) 
    ragazzi non trovo la pagina del codino posteriore ( per eventualmente comprarlo di scorta se voglio montare il bauletto o lo schienalino)... qualcuno mi aiuta? ^_^

    anzi, potrebbe essere il numero 30 di questa immagine?

    http://www.easyparts.nl/showdrawing/2191/3...ramecovers.html
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Tessera Socio n° #0001

    Group
    Administrator
    Posts
    33,142
    Location
    Desio (MB)

    Status
    Offline
    esatto, è quello
     
    .
  9. Rais500
     
    .

    User deleted


    nessuna novità in questione
     
    .
  10. Lele9
     
    .

    User deleted


    io invece sto cercando la pagina del regolatore di tensione per vedere codice e prezzo ma, sarà la stanchezza, non riesco a trovarlo
    qualcuno di voi mi aiuta?

    http://www.easyparts.nl/showdrawing/6072/7...le_Harness.html

    .
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    87
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline
    è qui :) ---> http://www.easyparts.it/showdrawing/6072/7..._H.t._Coil.html
     
    .
175 replies since 30/5/2010, 16:35   4795 views
  Share  
.