Easy part

ricambi originali nexus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Mi sà che il prezzo è verniciato 20 grezzo 3 anche xchè diversi colori non li fanno più.
     
    .
  2. laudo72
     
    .

    User deleted


    ba', altrimenti quando faccio l'ordine li prendo tutti e due, male che vada uno lo vendo ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,398
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (QLorenzo @ 15/6/2010, 14:41)
    Mi sà che il prezzo è verniciato 20 grezzo 3 anche xchè diversi colori non li fanno più.

    mi sembra strano 16 eur circa di differenza dal grezzo al verniciato
    laudo, aspetta un raduno
    5 minuti de paura e via, arubbaloooo
    (scherzo)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    161
    Location
    S.Anna tra Pisa e Pontedera

    Status
    Offline
    mi si è rotta la chiave e devo sostituire il blochettto l'ho trovato a 173.43 € spedita contro i 230 del conce posso fidarmi?
     
    .
  5. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gianmari @ 15/6/2010, 16:19)
    mi si è rotta la chiave e devo sostituire il blochettto l'ho trovato a 173.43 € spedita contro i 230 del conce posso fidarmi?

    certo che ti puoi fidare, devi piu che altro essere sicuro di quello che stai acquistando perche' con le loro schede a volte non si capisce molto, vedi io che sto' cercando di capire qualcosa per il triangolo che chiude dove ci sono le luci sul manubrio
     
    .
  6. turchino
     
    .

    User deleted


    marco comprali tutti e due al massimo ci butti tre euro
     
    .
  7. laudo72
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (turchino @ 15/6/2010, 20:00)
    marco comprali tutti e due al massimo ci butti tre euro

    infatti e' quello che pensavo, se quello da 3 e' grezzo meglio cosi' lo vernicio come voglio e l'altro male che vada cerco di venderlo
     
    .
  8. Saucony
     
    .

    User deleted


    A prosito di ricambi originali quelli acquistati sul sito easyparts.nl costano veramente meno di quelli acquistati nelle concessionarie Piaggio o sono effettivamente di marca concorrente?! grazie
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    161
    Location
    S.Anna tra Pisa e Pontedera

    Status
    Offline
    risolto con il conce me lo mette 100€ compreso il motaggio (dopo una lunga trattativa......)
     
    .
  10. Saucony
     
    .

    User deleted


    Cioe' con 130 euro di sconto?
    -_- <_<
     
    .
  11. tonydevil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Saucony @ 15/6/2010, 21:37)
    A prosito di ricambi originali quelli acquistati sul sito easyparts.nl costano veramente meno di quelli acquistati nelle concessionarie Piaggio o sono effettivamente di marca concorrente?! grazie

    Tutto ciò che ho acquistato io è rigorosamente marchiato Piaggio. L'ultima volta ho comprato i paramani in Rosso Dragon che però hanno prezzi differenti il dx dal sx, pur essendo identici, cosi ho mandato una email di chiarimento e mi è stato risposto che sono prezzi imposti dalla Piaggio ..... quindi non c'è nessuna marca concorrente in gioco....
     
    .
  12. laudo72
     
    .

    User deleted


    stamattina sono passato dal concessionario ufficiale piaggio di Brescia per vedere se avevano il triangolo con la scritta gilera che va' sul manubrio dove ci sono le spie

    in casa non l'avevano allora gli ho chiesto il prezzo

    Triangolo euro 55,00 :o: :o: :o:

    Scritta Gilera euro 8,00 :o: :o: :o:

    per un totale di euro 63,00 :o: :o:
    scontato 60,00 euro :o: :o: :o:

    ma sono fuori di testa in piaggio, su easy part il triangolo 19,00 euro ;)
     
    .
  13. laudo72
     
    .

    User deleted


    qua' su easy part ho trovato un altra foto dove c'e' il triangolo che chiude il menubrio dove ci sono le spie
    quello che avevo visto costava 19 euro, questo eccolo qua' il numero 27 o numero 5 ma quest'ultimo e' un po' strana la cosa ;)

    http://www.easyparts.nl/showdrawing/4168/5..._Coverages.html
     
    .
  14. tommaso.bellan
     
    .

    User deleted


    Sapete se sul sito easyparts posso acquistare la chiave per regolare l'ammortizzatore? Io ho comprato il Nex usato e la chiave non c'è, per la verità non ce n'è neanche una.....ma quella dell'ammortizzatore mi servirebbe...

    Ciao.
     
    .
  15. BigV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tommaso.bellan @ 13/7/2010, 18:40)
    Sapete se sul sito easyparts posso acquistare la chiave per regolare l'ammortizzatore? Io ho comprato il Nex usato e la chiave non c'è, per la verità non ce n'è neanche una.....ma quella dell'ammortizzatore mi servirebbe...

    Ciao.

    Credo che sia qui : http://www.easyparts.nl/showdrawing/2191/3...9684/Zadel.html
    nella borsa degli attrezzi...anche se nell'immagine non la vedo...
     
    .
175 replies since 30/5/2010, 16:35   4795 views
  Share  
.