Cuscinetti dello sterzo

vi quadra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lello65 @ 18/1/2011, 13:18) 
    CITAZIONE (skelloa @ 18/1/2011, 12:51) 
    Un concessionario mi ha proposto, se il difetto non č elevato, di ingrassare solo le ralle. A me sembra untaccone ma non vorrei che poi lo facessero comunque pasandolo come sostituzione....

    ma che ingrassa??
    ce poco da ingrassare
    da sostituire, poi che fa', le smonta e ce mette er grasso???

    pure un pizzico de sale
    (IMG:www.soccerfantasyart.it/forum/Smileys/Emoticon/roftl.jpg)

    :lol: :lol: :lol: :lol: bella questa !!!

    Le ralle vanno cambiate perchč sono scalinate .. non x altro !!
    Evidentemente in alcune partite di cuscinetti di sterzo magari fatti in Cina,
    hanno usato un materiale che chiamarlo acciaio č gią tanto !! :alienff: :alienff:
    Io sul mio dopo 5 anni di utilizzo e 53.000 Km .. non ho ancora avuto questo problema ,
    ma tocchiamoci sotto !!! :cry: :cry: :cry: :cry:



     
    .
  2. skelloa
     
    .

    User deleted


    Questo č il secondo nex per me, quello precedente cambiato ralle in garanzia, quello attuale ha 3 anni e 14.000 Km ...stesso problema. O sono le strade di Torino o sono particolarmente sfigato :lol:
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,397
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (skelloa @ 18/1/2011, 14:02) 
    Questo č il secondo nex per me, quello precedente cambiato ralle in garanzia, quello attuale ha 3 anni e 14.000 Km ...stesso problema. O sono le strade di Torino o sono particolarmente sfigato :lol:

    no, e anche a roma cosi'
    tutte buche
    e materiali scadenti purtroppo
     
    .
  4. skelloa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lello65 @ 18/1/2011, 14:04) 
    CITAZIONE (skelloa @ 18/1/2011, 14:02) 
    Questo č il secondo nex per me, quello precedente cambiato ralle in garanzia, quello attuale ha 3 anni e 14.000 Km ...stesso problema. O sono le strade di Torino o sono particolarmente sfigato :lol:

    no, e anche a roma cosi'
    tutte buche
    e materiali scadenti purtroppo

    Quindi bisogna essere fortunati e trovare strade ok e sterzi fatti "bene"? Mi sa che tra 10.000 Km sarņ nuovamente dal concessionario.... :cry: Avendo un pņ di tempo bisognerebbe citare il comune. Qualcuno lo ha gią fatto mi sembra, avete avuto risposte? ...e rimborsi? :D
     
    .
  5. f03
     
    .

    User deleted


    Ralle partite pure sul mio nex :angry: , con 16.000 Km all'attivo, mi są tanto che tocca mettersi l'anima in pace, ci sarą da cambiarle ogni 15.000 circa :wacko: , quasi come se fosse un cambio gomme!!
     
    .
  6. fabiorunner
     
    .

    User deleted


    Mi sembrava di aver inserito la guida fotografica per questa operazione...:
    www.trevisoscooterclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1392
     
    .
  7. f03
     
    .

    User deleted


    Complimenti, ottima guida :woot: !!
     
    .
  8. eugenesis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (f03 @ 28/4/2011, 10:26) 
    Ralle partite pure sul mio nex :angry: , con 16.000 Km all'attivo, mi są tanto che tocca mettersi l'anima in pace, ci sarą da cambiarle ogni 15.000 circa :wacko: , quasi come se fosse un cambio gomme!!

    .. mah , io ho fatto smontare , ingrassare e registrare lo sterzo a 55.000 Km , le ralle sembrano ancora a posto !! :o: :o:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,830
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Meglio cosģ,vuol dire che in catena di montaggio avevano fatto il loro dovere ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Tessera socio #0211

    Group
    Administrator
    Posts
    16,397
    Location
    Monterotondo (ROMA)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eugenesis @ 28/4/2011, 18:25) 
    CITAZIONE (f03 @ 28/4/2011, 10:26) 
    Ralle partite pure sul mio nex :angry: , con 16.000 Km all'attivo, mi są tanto che tocca mettersi l'anima in pace, ci sarą da cambiarle ogni 15.000 circa :wacko: , quasi come se fosse un cambio gomme!!

    .. mah , io ho fatto smontare , ingrassare e registrare lo sterzo a 55.000 Km , le ralle sembrano ancora a posto !! :o: :o:

    beato te
    il mio 25000 ,andava dritto pure in curva :)
     
    .
  11. briccho17
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiorunner @ 28/4/2011, 15:26) 
    Mi sembrava di aver inserito la guida fotografica per questa operazione...:
    www.trevisoscooterclub.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1392

    Fabio, grazie 1000 ... mi ricordavo d'averla letta, ma non l'avevo salvata sul mio PC.
    Ho subito aggiornato la mia raccolta.
    Ottima guida. ;) ;)
    ciao
     
    .
  12. fiore955
     
    .

    User deleted


    Problemi di ralle????Manco sapevo cosa fossero,80.000 km di ogni tipo di strada in ogni condizione meteo.
     
    .
  13. RobNex
     
    .

    User deleted


    beato te...12800 e gią si sente...
     
    .
  14. laudo72
     
    .

    User deleted


    il mio 35.000 km e non mi sembra di avere questi problemi per fortuna
     
    .
  15. nikobibo
     
    .

    User deleted


    ragazzi io invece ho un problema un po diverso..vi spiego..
    praticamente il nex va bene come sterzo ma superando i 150 160 km/h diventa inguidabile!!! l'ho fatto controllare daun mecc e mi ha confermato che va tutto bene..solo che alle alte velocita mi trasmette come degli sbacchettamenti fastidiosi e pericolosi..a qualcuno č successo lo stesso problema??premetto che ho il puntone tutto su-2 tacce e l'ammortizzatore a 6 quindi quasi tutto duro..ho gią controllato la pressione delle gomme e sono ok..cosa potrebbe essere?
     
    .
164 replies since 28/6/2010, 18:24   6305 views
  Share  
.