Sostituzione regolatore di tensione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Se fai questa domanda, vuol dire che lo hai già cercato e non trovato, quindi mi verrebbe da dire che forse su Amazon ( dove si trova di tutto ) non si trova.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,830
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Se vai su ebay e digiti : regolatore tensione Gilera Nexus 500 ne trovi fin che vuoi ;)

    Idem su amazon
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275

    Status
    Offline
    Ci sono tanti modelli ma ieri ho trovato uno che lo vende a originale piaggio superscontato a 50 euro da 215 che costa a da un certo BORROZZINO MOTO. Dovrebbe arrivare lunedì spero che non sia una sola
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    Prima di richiudere il tutto, ti consiglio di provarlo a scooter in moto, mi ricordo che uno dovetti rimandarlo indietro perché non funzionava.
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275

    Status
    Offline
    Speriamo in bene
     
    .
  6. Tomas Zandona'
     
    .

    User deleted


    Mi accingo ora alla sostituzione del regolatore di tensione (acquistato su ebay a 27 euro) sul mio nexus 250 del 2007, fatemi gli auguri!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    275

    Status
    Offline
    Sostituito era proprio il regolatore adesso ricarica alla grande max 14.5 sembra ritornato a quando l'ho comprato
    Ma tomas è un giusto il regolatore sia come codice che prezzo il mio l'ho pagato 49 originale piaggio. Se compravo il ducati come era montato mi costava di più
     
    .
  8.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Grazie per questi preziosi consigli, proverò a fare anch'io la sostituzione personalmente, una cosa non mi è chiara, ho visto che da manuale il pezzo dovrebbe avere un codice che inizia per 58, mentre in rrete trovo dei pezzi che hanno codice che inizia con 63, quale devo comperare? sono uguali? :cry: :cry: :cry: :cry:
    Grazie a tutti
     
    .
22 replies since 26/7/2010, 20:01   5105 views
  Share  
.