vario originale tornito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aga Michele
     
    .

    User deleted


    Grazie mille invece delle massette meglio alleggerire io monto le 20g col malossi 6 rulli
     
    .
  2. LoryPato
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ciao tutti consigliate Fausto per far tornire il variatore originale potete darmi il suo contatto o il numero per fargli fare il lavoro anche sul mio Sr max 300 grazie mille scusate il disturbo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Tessera socio n° #0142

    Group
    Administrator
    Posts
    50,830
    Location
    Castel San Giovanni (Piacenza) ITALIA

    Status
    Offline
    Cortesemente compilami il tuo profilo utente con la provenienza e vatti presentare nell'apposita sezione ;)

    Riguardo a Fausto , dopo numerose lamentele da parte di vari utenti, mi permetto di sconsigliartelo vivamente. Io stesso l'ho contattato x avere spegazioni ma NN mi MAI risposto :(

    Se ti rivolgi altrove forse è meglio ;)
     
    .
  4. AlfioC
     
    .

    User deleted


    Gia fausto - keanu dopo aver derubato un paio di persone é morto...anzi no é ancora vivo.... miracolooooo
     
    .
  5. balant1701
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LoryPato @ 16/6/2018, 22:16) 
    Ragazzi ciao tutti consigliate Fausto per far tornire il variatore originale potete darmi il suo contatto o il numero per fargli fare il lavoro anche sul mio Sr max 300 grazie mille scusate il disturbo

    Rivolgiti a Salvatori Racing a Roma sono bravi e disponibili
    Ciao
     
    .
  6.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Macerata

    Status
    Offline
    Ciao, c'è ancora qualche officina capace di tornire il vario originale e lavorare sulla trasmissione come faceva keanu? Io abito in provincia di Macerata e vorrei trovare un meccanico bravo nella mia zona o comunque nelle Marche possibilmente. Già monto un vario Malossi con rulli da 15 gr ma vorrei implementare le prestazioni soprattutto ai bassi e medi regimi. Mi fa tanta tristezza vedere questo forum così inattivo quando vado a rileggere le vecchie discussioni ma credo che ormai sia stato scritto di tutto e di più su questo scooter.
     
    .
1805 replies since 31/7/2010, 12:23   46502 views
  Share  
.