vario originale tornito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padda34#
     
    .

    User deleted


    ciao al momento ho sempre i rulli misti in settimana vado a mettere le molle frizione,al moneto cosi va molto bene quando apre senti che tira il mezzo in un attimo e a 160 cavolo non riesco a salire le strade sono corte :D :D :D
    vi faro saprere appena riesco a vedere la velocità massima!!!
     
    .
  2. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Tutto cambierà con il gruppo frizione ......una volta lavorato...
    io ti posso dire che in 500mt arrivo a 165kmh(di più non posso..altrimenti taglio la rotonda)
     
    .
  3. padda34#
     
    .

    User deleted


    con un po di pazienza arriverà anche dietro le modifiche!!!
     
    .
  4. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Vedrai che cambia tutto....(nel senso che resterai + che soddisfatto) ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    Ragazzi complimenti per le vostre trasmissioni e complimenti a quel matto di fausto che le lavora
     
    .
  6. padda34#
     
    .

    User deleted


    oggi prova di velocita max a 7300/400 giri erano a 173km di digitale sono che mi dava l'impressione di non salire piu!!!
    era un po buoi vediamo se riesco a provarlo di giorno cosi sono un po piu tranquillo!!!
     
    .
  7. keanu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (padda34# @ 12/11/2010, 20:02) 
    oggi prova di velocita max a 7300/400 giri erano a 173km di digitale sono che mi dava l'impressione di non salire piu!!!
    era un po buoi vediamo se riesco a provarlo di giorno cosi sono un po piu tranquillo!!!

    devi mettere i rulli più leggeri se no il motore originale non riesce a spingere fino a limitatore con le secondarie originali, hai ancora quasi 1000 giri da sfruttare e non sono pochi
     
    .
  8. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    ora che si è gommato,è come ti dicevo...metti i 12.5gr
     
    .
  9. padda34#
     
    .

    User deleted


    ok li cambio e vedo come va!!!
     
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (QLorenzo @ 12/11/2010, 21:48) 
    ora che si è gommato,è come ti dicevo...metti i 12.5gr

    lorenzo..ora che si è gommato, per una mia curiosità potrei saper a quanti giri è il motore a 100-110-130 e 140Km/h è solo una mia curiosità e mi dici a quanti giri attaca la frizione e poi a quanto si appoggia quanto stacca??? Ti ringrazio
     
    .
  11. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Ciao Attilio...questo te lo deve dire Padda....perchè le nostre configurazioni sono molto diverse...lui ha solo il vario 8 rulli..io ho vario 6 rulli con gruppo frizione lavorato,e le condizioni sono ben diverse....cmq appena il tempo lo permetterà metterò i risultati effettivi....per ora ho solo punti di riferimento,e qualche confronto col vecchio vario...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (QLorenzo @ 13/11/2010, 08:54) 
    Ciao Attilio...questo te lo deve dire Padda....perchè le nostre configurazioni sono molto diverse...lui ha solo il vario 8 rulli..io ho vario 6 rulli con gruppo frizione lavorato,e le condizioni sono ben diverse....cmq appena il tempo lo permetterà metterò i risultati effettivi....per ora ho solo punti di riferimento,e qualche confronto col vecchio vario...

    ok................allora chiedo a padda se ha questo tipo di rilevamenti, sono molto curioso e sapendo i bei lavori che fa fausto mi farebbe piacere capire come lavora questo vario................purtroppo qui a roma sti pazzi portano tutti il doppio vario, perciò non potrò provarlo Avendo dei dati è come se lo provassi............lorenzo comunque appena puoi fammi sapere anche i tuoi.
     
    .
  13. turchino
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (keanu @ 12/11/2010, 20:52) 
    CITAZIONE (padda34# @ 12/11/2010, 20:02) 
    oggi prova di velocita max a 7300/400 giri erano a 173km di digitale sono che mi dava l'impressione di non salire piu!!!
    era un po buoi vediamo se riesco a provarlo di giorno cosi sono un po piu tranquillo!!!

    devi mettere i rulli più leggeri se no il motore originale non riesce a spingere fino a limitatore con le secondarie originali, hai ancora quasi 1000 giri da sfruttare e non sono pochi

    che è lo stesso problema che avevo io montando un malossi lavorato dal fausto,e avendo le secondarie originali son dovuto calare dai classici 15g ai 14g ed in piu ricordatevi di tener conto del peso del pilota che nel mio caso oscilla intorno ai 95kg ;)
     
    .
  14. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    Secondo mè il miglior abbinamento,è proprio vario e secondarie lavorate,non sembra più lo stesso scooter............. ;) :P :P
     
    .
  15. padda34#
     
    .

    User deleted


    nirvana appena riesco a sistemarlo meglio ti dirò le info che vuoi al momento non va molto bene!!
    QLorenzoappena potrò sicuramente faro un trillo al nostro preparatore per completare il tutto poi vediamo come andrà.
    sono arrivate le molle rose dal meccanico devo portagli la frizione cosi mi fa il cambio,speriamo che sto tempo migliori cosi posso provarlo un po!!!
     
    .
1805 replies since 31/7/2010, 12:23   46502 views
  Share  
.