Recensione Pneumatici NEX 300

Accoppiata Bridgestone BT011 - Pirelli Diablo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiorunner.
     
    .

    User deleted


    Cioè...fammi capire...hai su delle gomme con 26000 km?
    Se si, pretenderesti anche sentirti sicuro?
    Spero di interpretare male il tuo scritto.
    Comunque sia sembra che le Dunlop scootsmart stiano riscuotendo un buon riscontro anche per le misure niù piccole e non radiali ma sai, le gomme sono come le mutande... :D
     
    .
  2. Stefano.89
     
    .

    User deleted


    si le ho tenute su fino ad oggi e le ho ancora, ma non sono i km che ci ho fatto ke m danno la sensazione di essere sicuro oppure no, xke anche quando erano nuove non si sono mai comportate bene... Cmq in settimana spero di far fare qualke altro preventivo anche se in mente di mettere runscoot sia avanti ke dietro oppure provare BT011 anteriore e runscoot al posteriore
     
    .
  3. fabiorunner.
     
    .

    User deleted


    Usa sempre stesso tipo di gomma davanti e dietro
     
    .
  4. Stefano.89
     
    .

    User deleted


    Alla fine ho deciso, ho ordinato le runscoot. Costo montaggio, equilibratura e valvole 125€.contro le 160 della coppia diablo o i 175€ x diablo battalax! Spero di montarle il prima possibile e farvi sapere
     
    .
  5. Alfo79
     
    .

    User deleted


    Montate oggi due pirelli diablo sul mio scooter... 150 euro montaggio compreso...il gommista mi ha detto: bel mezzo...ma per smontare la ruota posteriore bisogna smontare mezzo scooter..in effetti laborioso
     
    .
  6. domenico590
     
    .

    User deleted


    140 60 14 PIRELLI DIABLO 64P
    120/70 R15 Bridgestone 56H BT011

    vanno bene questi 2 pneumatici?attenendomi alla tua recensione li vorrei prendere subito.ciao e grazie

    ovviamente ho un nexus 300i del 2010
     
    .
  7. Massimo@nexus300
     
    .

    User deleted


    Io dietro ho il diablo.....lascia perdere....davanti ho il Michelin sporcity ed è fantastico.Mi ricorda la mia vecchia Yamaha Fazer che in piega scendeva da paura.....sicuramente prima di iniziare la stagione montero' Michelin anche dietro.....ti dirò come va
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nexus 300ie (2010)

    Group
    Member
    Posts
    97
    Location
    Mestre VE

    Status
    Offline
    Grazie per le info, anche io le cambierò in autunno.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar
    Group
    Member
    Posts
    46
    Location
    Cavenago Brianza (MB)

    Status
    Offline
    Sul mio Nexus 500 avendo un codice velocità più alto ho montato anteriore e posteriore Michelin Pilot Road 4 scooter....il city grip mi ha detto il gommista che per il mio non vanno bene-Sono morbide e la tenuta quindi è ottima..Ho toccato un paio di volte il cavalletto :D
     
    .
38 replies since 24/9/2010, 14:45   2661 views
  Share  
.