Casco integrale con visierino interno oscurato

esistono? qualche consiglio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *t3o*
     
    .

    User deleted


    tenete in riferimento il sito sharp, please T_T

    btw, se vi dà fastidio il sole negli occhi, si può sempre inserire nel casco un'aletta di plastica come parasole. ho fatto così e funziona benissimo.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (QLorenzo @ 29/9/2010, 18:44)
    Mi sono espresso male Attilio....intendevo,la predisposizione per ilbluetooth..il 100 non c'è l'aveva.

    Ora aspetto nel periodo invernale e poi faccio un giretto....
    il bluetooth non ho intenzione di metterlo....perchè poi la :wub: me nè dice un sacco....

    ah ok, però il 100 te lo sconsiglio entra parecchia aria e negli acquazzoni , ti bagni un pò.................Io purtroppo l'ho dovuto prendere il bluetooth proprio per la morosa, che mi ha obbligato perchè duranti i viaggi si rompeva e non voleva più seguirmi :cry: :cry: :cry: :D :D :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    tessera socio nr 0006

    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    6,516
    Location
    Rio Saliceto(RE)

    Status
    Offline
    guarda il catalogo Caberg molti suoi integrali , sia in termoplastiche in fibra hanno la visiera come cerchi tu
     
    .
  4. QLorenzo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*t3o* @ 29/9/2010, 19:19)
    tenete in riferimento il sito sharp, please T_T

    btw, se vi dà fastidio il sole negli occhi, si può sempre inserire nel casco un'aletta di plastica come parasole. ho fatto così e funziona benissimo.

    e pur vero che tre quarti dei caschi che non hanno il visierino,si può mettere il coprivisiera...ma lo trovo scomodo,sopratutto quando entri in galleria,con il visierino basta un tocco,snza alzare o addirittura aprire la visiera.... ;)
     
    .
  5. eugenesis
     
    .

    User deleted


    .. io uso la visiera tutta scura sia in estate che in inverno , di giorno
    ed al buio , fuori ed in galleria e mi ci trovo veramente bene !!! :D :D :P
     
    .
  6. JOKER1268
     
    .

    User deleted


    Io da marzo uso questo : Scorpion Exo 1000-Air Speedster, Fiberglass e Kevlar, sistema Air Pump per gonfiare i guanciali del casco e renderli perfettamente aderenti al viso, Prese d'aria : uno sulla mentoniera regolabile su due posizioni, uno sul Frontale due laterali sulla calotta e uno posteriore. 4 aperture per l'uscita dell'aria due laterali e due posteriori.
    Visierina antisole azionabile dall'esterno ....
    Peso 1600 Bilanciato

    Qualità tedesca, quindi con standard di sicurezza elevatissimi.
    lo l'ho pagato 250,00, ma credo che ora lo trovi anche a qualcosa in meno.
     
    .
  7. iko83
     
    .

    User deleted


    allora, ho fatto un giro su internet e i candidati potrebbero essere:

    NOLAN N85 RIVAL N-COM 7
    HJC FS-10 Infinity
    SHARK S900 INMATE 2011 Black red silver
    SHARK VISION - R MYTH ST Black silver black

    intanto grazie a tutti per le vostre opinioni e consigli! ora dovrò recuperare qualche informazione tecnica in più per ogni modello.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    NON RINNOVATO
    Posts
    12,546
    Location
    Roma - Foggia

    Status
    Offline
    L'hjc non la conosco
    La shark l'ho avuto un vecchio modello è l'ho trovato buono. Leggero, ma con parecchi spifferi, non so questo com'è.
    Con la nolan mi ci sono trovato benissimo, anche se non lo stesso modello. Comunque quel casco della nolan è molto bello, la settimana scorsa mentre stavo dalla union bike l'ho visto è sembra fatto molto bene, e bello leggero e ha la possibilità di montare l'N-com senza che sporga nessun apparecchio, ma il tutto è integrato

    Comunque pensa anche ad un eventuale garanzia e quella della nolan è ottima e poi ha sede in italia
     
    .
  9. d.damian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iko83 @ 20/10/2010, 22:36)
    allora, ho fatto un giro su internet e i candidati potrebbero essere:

    NOLAN N85 RIVAL N-COM 7
    HJC FS-10 Infinity
    SHARK S900 INMATE 2011 Black red silver
    SHARK VISION - R MYTH ST Black silver black

    intanto grazie a tutti per le vostre opinioni e consigli! ora dovrò recuperare qualche informazione tecnica in più per ogni modello.

    molto belli quelli shark, ti auguro una buona scelta
     
    .
  10. Setter
     
    .

    User deleted


    Io ho il Nolan N85 Stylish bianco con banda nera e bordi rossi

    Una favola!!

    € 259 di listino ma un po' di sconto lo strappi se sei bravo a contrattare ;)
     
    .
  11. d.damian
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Setter @ 21/10/2010, 11:41)
    Io ho il Nolan N85 Stylish bianco con banda nera e bordi rossi

    Una favola!!

    € 259 di listino ma un po' di sconto lo strappi se sei bravo a contrattare ;)

    ho appena visto il tuo nolan, bello, soloo che a me con tutte quelle fantasie non piace, ciao
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    409
    Location
    Marghera VE

    Status
    Offline
    io ho da poco preso lo stealth Sv della AGV
    www.agv.it/prodotto.asp?Id_Prodotto=275&Id_Grafica=391
    per il momento tutto ok.... visierino x il sole e cmq tante visiere x ricambi sia esterno che interno, comodo, chiusura doppia D, interni completamente estraibili e in + una bella grafica, in tanti colori cmq...con predisposizione Bt (ke costa 200€, solo da interfono, no moto-moto).....
    280€ circa :
    www.speedup.it/index.php?fuseaction=home.1167261
    ho qualche dubbio xo' x il sottosella del nex.... ha lo "spoiler" ke potrebbe rompere.... se ti interessa, appena vedo il mio amico provo :D
     
    .
  13. padda34#
     
    .

    User deleted


    ciao io da un mesetto ho preso un integrale della axo con visierino interno una vera comodità non si ha piu problemi se diventa buio!!!
    139€ il costo x fine pezzi!!!
     
    .
  14. iko83
     
    .

    User deleted


    ecco qui!!! il nuovo nato!
    alla fine ho pensato che non aveva senso girare per mille negozi in cerca del modello preciso, perciò sono andato al beps vicino a casa, ho visto questo:
    S-4 SV Mustang

    provato, piaciuto, controllato se ci sta sotto la sella, comprato. euro 250,00
     
    .
  15. BigV
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iko83 @ 19/2/2011, 18:53) 
    ecco qui!!! il nuovo nato!
    alla fine ho pensato che non aveva senso girare per mille negozi in cerca del modello preciso, perciò sono andato al beps vicino a casa, ho visto questo:
    S-4 SV Mustang

    provato, piaciuto, controllato se ci sta sotto la sella, comprato. euro 250,00

    Cosa cosa cosa :woot: l'S4 dell' AGV nella nuova versione ci sta sotto la sella??? Davvero??? Io avevo il modello vecchio e non ci stava...infatti quando ho dovuto cambiarlo ho optato per un X-lite X-602 (nettamente meglio a livello di comodità e rumorosità)...però l'S4 a livello estetico è fenomenale secondo me!!!
    Bravo, ottimo acquisto!
     
    .
78 replies since 28/9/2010, 20:14   1321 views
  Share  
.