Scarico su specifica per nexus 500

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. padda34#
     
    .

    User deleted


    non sono male!!!
    soprattutto quelle del gp800 con doppi terminali peccato che il nostro e un mono!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Group
    Administrator
    Posts
    7,881
    Location
    Empoli - Firenze

    Status
    Offline
    CITAZIONE (keanu @ 8/12/2010, 22:07) 
    comunque prima di gridare al miracolo ne voglio testare una per bene e dovrà rispondere a tutti i requisiti richiesti perchè voglio essere sicuro che poi non combinino casini. chissà se riesco ad averla pure in questi 2 modi

    (IMG:http://img716.imageshack.us/img716/359/gpstylea.jpg) (IMG:http://img11.imageshack.us/img11/9416/1001170p.jpg)

    Questa Fausto sarebbe veramente grandiosa, ma secondo te con questo terminale non sarebbe meglio cambiare tutto lo scarico completo di collettore? sulla seconda foto mi sembra che abbiano fatto così.
     
    .
  3. dimmes
     
    .

    User deleted


    bella notizia!!! però è da provare prima..
     
    .
  4. keanu
     
    .

    User deleted


    infatti David, devo prima accertarmi come và e sopratutto la qualità costruttiva che ho richiesto e anche la serietà dell'azienda , che non guasta.
     
    .
  5. advan
     
    .

    User deleted


    Ma Fausto questi qui che hai postato farebbero troppo baccano...o no??...poi il famoso fondelli in carbonio?
     
    .
  6. keanu
     
    .

    User deleted


    Massimo, era un esempio di scarico e cmq dovrà essere sempre a camere
     
    .
  7. Denis90
     
    .

    User deleted


    l importante che sia rivolta verso l alto ,così slacia di brutto lo scooter

    poi deve anche rendere quello è scontato
     
    .
  8. keanu
     
    .

    User deleted


    ragazzi, chiariamo un concetto, se non sono sicuro della qualità dello scarico e serietà dell'azienda non mi ci metto proprio
     
    .
  9. Ritsch
     
    .

    User deleted


    io ci stò fausto. appena pronti, ne prendo uno subito ;-) mettimi in lista.
     
    .
  10. dimmes
     
    .

    User deleted


    di a Fresco di prendere una Malossi come la mia che rende mooolto bene, aprirla e farla uguale a metà prezzo..vedrai quante ne vende...
     
    .
  11. dmracing
     
    .

    User deleted


    Ma infatti verrà fatta su base della R1 che molti di noi già montano. L'R1 come la tua MALOSSI è a camere, quindi sono sicuro che andrà benissimo, sarà esteticamente bella e avrà un prezzo onesto.
     
    .
  12. skyline339
     
    .

    User deleted


    e sarà omologata!
     
    .
  13. skyline339
     
    .

    User deleted


    qualche novità fausto?
     
    .
  14. keanu
     
    .

    User deleted


    me ne mandano 1 da provare subito dopo le feste , ho mandato loro anche 1 collettore con l'attacco per la sonda modello evo in modo che chi vuole pure il collettore lo possa avere
     
    .
  15. skyline339
     
    .

    User deleted


    grande non vedo l'ora, sono curioso di vedere anche il collettore. ti mandano quello a tromboncino che sta alto?
     
    .
1653 replies since 8/12/2010, 08:34   52749 views
  Share  
.